Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 90 - Panico Pa Panico Pa Panico Paura

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 90 - Panico Pa Panico Pa Panico Pa

    Originariamente inviato da smnY16 Visualizza il messaggio
    è tutto il mese che mi collego e aspetto a postare ... ero curioso de vedè chi fosse stato il primo a riscrive su stà pagina ....

    hai vinto Stè !!!

    E' semplicemente perchè oggi mi sono collegato bella pe te Simo


    Like a true nature's child We were born, born to be wild - We can climb so high I never wanna die

    Pater84 è un grande manico, punto.

    Commenta


    • Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 90 - Panico Pa Panico Pa Panico Pa

      Originariamente inviato da godbrush Visualizza il messaggio
      E' semplicemente perchè oggi mi sono collegato bella pe te Simo
      Lo sò .... era solo per sotrtolineare il fatto che quà oramai ce stà er deserto ...
      VENDO RUNNER 180
      CALCIO E SPORT
      ALFA 147.... La bellezza non basta!
      Degenerate Entertainment

      Commenta


      • Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 90 - Panico Pa Panico Pa Panico Pa

        buongiorno!

        seguendo il consiglio del mio cuginone moideck che ce rompeva sempre er cazzo dicendo "fateve lo scooterone!", me so fatto lo scooterone!

        Ultima modifica di puCCio_VTS; 03-09-2011, 10:20.

        Commenta


        • Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 90 - Panico Pa Panico Pa Panico Pa

          Originariamente inviato da puCCio_VTS Visualizza il messaggio
          buongiorno!

          seguendo il consiglio del mio cuginone moideck che ce rompeva sempre er cazzo dicendo "fateve lo scooterone!", me so fatto lo scooterone!

          [qimg]http://i52.tinypic.com/im57wg.jpg[/qimg]
          ottimo auguri per il mezzo (che non vedo perchè tinypics in ufficio non me lo fa vedere) e bella pe te !! com'erano le lenticchie???


          Like a true nature's child We were born, born to be wild - We can climb so high I never wanna die

          Pater84 è un grande manico, punto.

          Commenta


          • Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 90 - Panico Pa Panico Pa Panico Pa

            Originariamente inviato da godbrush Visualizza il messaggio
            ottimo auguri per il mezzo (che non vedo perchè tinypics in ufficio non me lo fa vedere) e bella pe te !! com'erano le lenticchie???
            grazie Sir...

            comunque è un x-max!


            le lenticchie??? boh! non ci sono andato alla sagra... è quasi un anno che non vado a S. Stefano!

            Commenta


            • Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 90 - Panico Pa Panico Pa Panico Pa

              Originariamente inviato da puCCio_VTS Visualizza il messaggio
              buongiorno!

              seguendo il consiglio del mio cuginone moideck che ce rompeva sempre er cazzo dicendo "fateve lo scooterone!", me so fatto lo scooterone!

              [qimg]http://i52.tinypic.com/im57wg.jpg[/qimg]
              Ahahah....grande puccio....io ho SEMI-SEGUITO il consiglio e me so' fatto questa.








              ovviamente l'ho lasciata al paesello....che su per i monti e' na goduria..
              Ultima modifica di marco790; 15-09-2011, 09:38.
              NON DIRE IGNARA....L'IGNARA POTRESTI ESSERE TU
              RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome -socio n'38

              Commenta


              • Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 90 - Panico Pa Panico Pa Panico Pa

                Un saluto a tutti ...
                The aBBBusive Store
                Sport and Racing Parts

                Socio WRCteam.it
                Member of BRIGATA DEGENERO®
                MEMENTO AUDERE SEMPER®

                Commenta


                • Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 90 - Panico Pa Panico Pa Panico Pa

                  Originariamente inviato da patata74it Visualizza il messaggio
                  Un saluto a tutti ...
                  ciao puttana

                  RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome

                  Commenta


                  • Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 90 - Panico Pa Panico Pa Panico Pa

                    Bellazzz
                    NON DIRE IGNARA....L'IGNARA POTRESTI ESSERE TU
                    RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome -socio n'38

                    Commenta


                    • Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 90 - Panico Pa Panico Pa Panico Pa

                      we marcooooooooooooooo

                      RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X