Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DTM morto? e invece Opel torna con Williams. E anche BMW...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • DTM morto? e invece Opel torna con Williams. E anche BMW...

    Sembra che Opel abbia deciso di tornare nel DTM con delle Insignia affidate alla Williams. E anche BMW dal 2012 si vocifera di un ritorno con l'M3.

    Quindi al via nel 2012 potrebbero esserci Audi, Mercedes, Opel e BMW, sembra che possa "tornare" davvero un campionato interessante, almeno più di adesso...


    COULD WILLIAMS BE HEADING TO DTM WITH OPEL?
    German car maker could be returning to tin-tops with the help of Brit F1 team

    Opel could be set to return to the German touring car championship (DTM) – and it could be doing so with the help of Williams.
    [...]
    BMW is also rumoured to be considering a return to the series – possibly in 2012 with an M3-based entry.

    http://www.pistonheads.com/news/defa...?storyId=22302

  • #2
    Re: DTM morto? e invece Opel torna con Williams. E anche BMW...

    insigna?mmmh ....se si potesse io riprenderei la calibra
    "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
    "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
    "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

    Commenta


    • #3
      Re: DTM morto? e invece Opel torna con Williams. E anche BMW...

      in effetti il campionato attuale è abbastanza smorto..

      (a livello di case automobilistiche intendo)
      Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

      My Flickr

      Commenta


      • #4
        Re: DTM morto? e invece Opel torna con Williams. E anche BMW...

        ci manca solo alfa e volvo... poi tornerebbe al periodo di max splendore...
        la serieta' in questo 3d e' da bannare
        °°° lo stucco non fa crucco: la vtr non abita qui°°°[/b][/color]
        "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!"
        Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca

        Commenta


        • #5
          Re: DTM morto? e invece Opel torna con Williams. E anche BMW...

          Originariamente inviato da 106come6 Visualizza il messaggio
          ci manca solo alfa e volvo... poi tornerebbe al periodo di max splendore...
          Magari........! Sarebbe bello quasi come un ritorno della Lancia nei rally!
          Ho visto nubi andare altrove, e tu sei il cielo che è restato! TI AMO IVANA!

          Per battere il mio tempo l'ho dovuto vivere...

          Visita il mio sito! http://www.hi-techconsulting.it/joomla/index.php/home

          FORZA CATANIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

          Commenta


          • #6
            Re: DTM morto? e invece Opel torna con Williams. E anche BMW...

            http://www.motorsportblog.it/post/11...-alla-williams

            Il nuovo regolamento che entrerà in vigore nel 2012 e che sarà più internazionale consentendo sinergie con il SuperGT giapponese, ha già ottenuto lo scopo di rivitalizzare l’interesse di BMW e Opel. Sembra ci sia già stato un incontro tra la Williams e rappresentanti della casa tedesca.


            Non conosco il nuovo regolamento, io spero in tre cose:

            -Le limitazioni da regolamente siano adeguate allo sviluppo e ci siano auto simili e non auto completamente diverse "pareggiate" con metodi empirici (non come il Fia GT1 insomma)
            -Una corsa sola
            -Magari le dirette TV su canali non a pagamento

            Anche perchè al momento un mezzo omologato per il DTM credo sia il più costoso fra quasi tutti i vari campionati di Touring Car famosi, un'adeguata ai costi per renderlo più "vivace" credo sia nell'interesse di tutti.

            Commenta


            • #7
              Re: DTM morto? e invece Opel torna con Williams. E anche BMW...

              Sarebbe gia interessante vedere questi 4 marchi, pultroppo tutti e 4 tedeschi, ma è gia un buon punto di partenza per far rinascere il DTM...
              Nik_M_coupe
              C'è un vecchio detto:
              Per mancanza di un chiodo, il ferro di cavallo è stato perso. Per mancanza di un ferro di cavallo, il cavallo è andato perduto. Per mancanza di un cavallo, il messaggio non è stato recapitato. In mancanza di un messaggio non consegnato, la guerra era perduta.

              Commenta


              • #8
                Re: DTM morto? e invece Opel torna con Williams. E anche BMW...

                Originariamente inviato da Small_Block Visualizza il messaggio
                http://www.motorsportblog.it/post/11...-alla-williams

                Il nuovo regolamento che entrerà in vigore nel 2012 e che sarà più internazionale consentendo sinergie con il SuperGT giapponese, ha già ottenuto lo scopo di rivitalizzare l’interesse di BMW e Opel. Sembra ci sia già stato un incontro tra la Williams e rappresentanti della casa tedesca.


                Non conosco il nuovo regolamento, io spero in tre cose:

                -Le limitazioni da regolamente siano adeguate allo sviluppo e ci siano auto simili e non auto completamente diverse "pareggiate" con metodi empirici (non come il Fia GT1 insomma)
                -Una corsa sola
                -Magari le dirette TV su canali non a pagamento

                Anche perchè al momento un mezzo omologato per il DTM credo sia il più costoso fra quasi tutti i vari campionati di Touring Car famosi, un'adeguata ai costi per renderlo più "vivace" credo sia nell'interesse di tutti.
                Sapevo che il SuperGT si stava "direzionando" verso auto più normali invece di prototipi belli e buoni (di per se il regolamento è simile al dtm ma più libero).
                Se i due regolamenti si uniformassero si potrebbe avere due campionati continentali e uno internazionale con 7 case ufficiali, non sarebbe male, alla faccia della Fia e company, senza contare che una volta le DTM potevano correre anche alla 24h del nurburgring
                Il punto è su che tipo di gare vogliono correre.

                Commenta

                Sto operando...
                X