Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Partenza Tuning. HELP HELP

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Partenza Tuning. HELP HELP

    Originariamente inviato da lmercatanti Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    allora, vediamo, diciamo che volevo prima di procedere alle elaborazioni volevo avere una panoramica generale di che tipi di elaborazioni ci sono, i relativi costi, etc...
    Probabilmente partirei più che altro da delle elaborazioni estetiche, lasciando stare per ora le elaborazioni meccaniche, dato che su una nuova Fiesta credo che sarebbero soldi buttati via.

    Di elaborazione estetiche si può fare tutto? O ci sono dei limiti legali che se mi fermano mi vengono a ridire qualcosa?
    Metti un cerchio carino e magari un assetto, barra duomi (che è legale) e fermati li, tieni i soldi per una futura macchina più seria...

    Non seguirai questo consiglio, ne sono quasi certo, se lo seguissi ti ritroveresti tra qualche anno con una macchina vera che ti regala emozioni vere...
    Japanese & American cars lovers, user and abuser...
    www . dkimport . com

    Commenta


    • #12
      Re: Partenza Tuning. HELP HELP

      questi sono la base di tutte le elaborazioni...







      comunque.... partire con l'idea "devo fare la macchina tuning" senza sapere bene cosa vuoi non ha molto senso secondo me.... devi farla come piace a te.....

      Commenta


      • #13
        Re: Partenza Tuning. HELP HELP

        se facessi questo:

        1) Cerchi in lega fighi
        2) Neon che si accendono quando si aprono le portiere (tipo una luce di servizio).
        3) Cambiare il design dei fari.

        Il gioco vale la candela? La spesa quanto potrebbe essere?

        Commenta


        • #14
          Re: Partenza Tuning. HELP HELP

          l'assetto. ci vuole come il pane.
          cmq che intendi con cambiare il design dei fari?


          Perchè anche la micra nel suo piccolo s'incazza!
          Lo sapevate che se dite "Ho montato due Sub in macchina" potreste esserepresi per maniaci sessuali e, per di più, dai gusti discutibili? Sapevatelo!

          Commenta


          • #15
            Re: Partenza Tuning. HELP HELP

            assetto in che senso? :S

            Commenta


            • #16
              Re: Partenza Tuning. HELP HELP

              Originariamente inviato da QuartoSavona21 Visualizza il messaggio
              l'assetto. ci vuole come il pane.
              cmq che intendi con cambiare il design dei fari?
              Temo intenda le palpebre.

              Commenta


              • #17
                Re: Partenza Tuning. HELP HELP

                intendo il design dei vari fari. non intendo modificare le luci stesse ^^ scusate, ma non so il nome tecnico di quello che sto cercando di dire, proprio per questo fin dall'inizio vi chiedevo una infarinatura generale

                Commenta


                • #18
                  Re: Partenza Tuning. HELP HELP

                  Originariamente inviato da lmercatanti Visualizza il messaggio
                  se facessi questo:

                  1) Cerchi in lega fighi
                  2) Neon che si accendono quando si aprono le portiere (tipo una luce di servizio).
                  3) Cambiare il design dei fari.

                  Il gioco vale la candela? La spesa quanto potrebbe essere?
                  1) 4 cerchi (sopratutto se di dimensioni generose) di una buona marca costano una fucilata... senza dimenticare che ci devi abbinare dei pneumatici larghi.

                  2) Neon? Lascia perdere per favore!!!

                  3) Cambiare i fari? Calcola che mediamente un faro a LED o qualcosa del genere costa dai 250 E in su...


                  Se vuoi fare cerchi + gomme serie + assetto preparati a spendere 3-4 mila Euro.

                  Vedi tu se il gioco vale la candela
                  Il ballo è una manifestazione verticale di un desiderio orizzontale.

                  Woody Allen

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Partenza Tuning. HELP HELP

                    mmm accidenti, la cifra non è proprio bassissima. come mai mi sconsigli i neon? non vorrei qualcosa di fisso (che sono illegali se non sbaglio), ma semplicemente qualcosa sotto le portiere che si accendano quando apro una portiera. Sconsigli ugualmente?

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Partenza Tuning. HELP HELP

                      Originariamente inviato da lmercatanti Visualizza il messaggio
                      mmm accidenti, la cifra non è proprio bassissima. come mai mi sconsigli i neon? non vorrei qualcosa di fisso (che sono illegali se non sbaglio), ma semplicemente qualcosa sotto le portiere che si accendano quando apro una portiera. Sconsigli ugualmente?
                      solitamente qua si socnsigliano queste modifiche.
                      Si bada abbastanza al sodo e il neon passa un pò per tamarro. tutto qua.
                      Ovviamente se ti piace non ci sono problemi..




                      Leggi il mio Blog

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X