Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Togliamo la patente al 90% della gente?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Togliamo la patente al 90% della gente?

    Veramente, io non ce la faccio più... ma dove viviamo?

    Ieri per l'ennesima volta incazzature e rischio di incidenti per gente che non è capace a guidare e non è nemmeno capace di stare al mondo...

    Giusto ieri:
    Parto da casa, passo a prendere la morosa per fare un giretto... arrivo ad una rotonda, mi immetto mentre percorro la rotonda da destra si immette uno con un caxxo di SUV che mi taglia la strada, freno e gli suono e mi fa ancora i gesti come dire che aveva ragione lui...
    Un'ora dopo... altra rotonda.... fortuna che dovevo girare e ho rallentato... dalla mia destra arriva uno che si butta in rotonda senza nemmeno rallentare ne guardare, inchiodo, gli suono e questo manco si è girato...se per caso invece di girare a sinistra dovevo andare dritto e quindi non rallentavo lo prendevo in pieno...

    Poi tralasciamo il mondo pieno di imbecilli che rettilineo a carreggiata larga fanno i 50 km/h con le ruote di sinistra sulla riga di mezzeria e a destra lo spazio per un camion...E stanno li, senza spostarsi... Ma più imbecilli sono quelli che si mettono dietro a questo, attaccati al culo, e aspettano.. non si sa cosa ma aspettano...
    Così tu arrivi da dietro e ti trovi una fila di 5 macchine una attaccata al culo dell'altra che viaggiano a 50km/h... 2 soluzioni, o stai dietro o devi sorpassarle tutte insieme perchè tra una e l'altra non c'è spazio per rientrare...

    La freccia?
    Sono solo io ad usarla? Possibile che il 99% della gente prima si ferma o prima svolta e poi mette la freccia?

    In autostrada ovviamente si sta in corsia di sinistra anche se sulla destra non c'è nessuno... e se non sono a sinistra ma stanno a destra a 91km/h, tu arrivi da dietro a 130, questi devono sorpassare e si mettono a sorpassare il camion che va a 90km/h... ora dico, vedi che arrivo forte... aspetta 2 secondi che passo e poi ti metti tu a fare sto tuo sorpasso da 15minuti no? Invece no... devo inchiodare e aspettare che sorpassi un camion che fa 1km/h più di te... ma stai dietro no? così consumi anche meno, tanto per 1km/h non è che arrivi prima...

    Poi lavorando in autostrada vedo cose assurde... gente che arriva a Milano da Torino con entrambi gli specchietti chiusi... Se li hanno messi sti specchietti serviranno a qualcosa no? Come fai a fare 140km di autostrada senza mai dover guardare uno specchietto?

    Ma perchè permettono a certa gente di andare in giro? Perchè certa gente si ostina a guidare?
    Perchè non se ne stanno a casa così non intralciano nessuno e soprattutto non mettono in pericolo gli altri e non creano situazioni pericolose?
    E queste persone le riconosci lontano 10km solo per l'auto che hanno o per come è tenuta...


    Ha ragione Jeremy Clarkson:
    "Se compri un'auto penosa, vuol dire che non ti interessano le auto.
    Se non ti interessano le auto, non ti interessa guidare.
    E se non ti interessa qualcosa, vuol dire che non sei bravo a farla.
    Quindi ti dovrebbero togliere la patente.
    "



  • #2
    Re: Togliamo la patente al 90% della gente?

    Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
    Ha ragione Jeremy Clarkson:
    "Se compri un'auto penosa, vuol dire che non ti interessano le auto.
    Se non ti interessano le auto, non ti interessa guidare.
    E se non ti interessa qualcosa, vuol dire che non sei bravo a farla.
    Quindi ti dovrebbero togliere la patente.
    "
    qui succede tutti giorni

    Commenta


    • #3
      Re: Togliamo la patente al 90% della gente?

      Tutto TRISTEMENTE vero e attuale. Mi succede ogni giorno.
      Cofounder of FitStadium - il primo social network al mondo sul fitness, il bodybuilding e sullo sport.

      FitStadium tiene traccia dei tuoi allenamenti, calcola in automatico le tue statistiche e le confronta con i tuoi amici!

      Opel Agile 2.2 - n. 1611 - 860kg/160cv

      Commenta


      • #4
        Re: Togliamo la patente al 90% della gente?

        ce ne sta di gente in giro assurda per non parlare delle passeggiatine di gente rincoglionita o vecchi....cioè dopo una certa eta toglietela sta patente....
        DISPONGO TUTTI PRODOTTI: SPARCO, MOMO, SIMONI RACING, RACE SPORT, ISOTTA, PROTYPE

        KIT XENON - ANGEL EYES - DAYLINE - ABM - LEXUS -ecc

        Commenta


        • #5
          Re: Togliamo la patente al 90% della gente?

          YouTube - ‪Donne al Volante‬‎

          YouTube - ‪Classifica mondiale donne al volante‬‎

          YouTube - ‪donne al volante ...pericolo costante - Woman and cars = Disaster (donne e macchine = disastri)‬‎

          YouTube - ‪DONNE AL VOLTANTE....DA RIDERE DA PAZZI...FUORI DI TESTA..AAHAHA‬‎

          Va bè che i video riguardano le donne, ma li ho postati perchè li avevo visti qualche tempo fa...; infatti i rincoglioniti sono come gli angeli, non hanno sesso

          Poi ci sono autoscuole che le patenti le vendono ...
          Ultima modifica di Zaurak; 09-08-2010, 12:27.

          Commenta


          • #6
            Re: Togliamo la patente al 90% della gente?

            quanto hai ragione tia..poi ci tolgono l auto per dei cazzo di distanziali o dei cerchi più grossi.. Quando c è gente come quelli che hai appena descritto..vergogna minchia!
            Scritto con un dispositivo mobile
            Originariamente inviato da honda9500giri
            vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

            Commenta


            • #7
              Re: Togliamo la patente al 90% della gente?

              Mi ritrovo in tutto quello che hai scritto.
              Fra lavoro e tempo libero percorro quasi 60.000km l'anno....puoi immaginare quante me ne capitino. Purtroppo bisognerebbe fare una strage, ma nn e' concesso. Un'altra cosa che ho notato poi e' che andiamo sempre a peggiorare col passare del tempo. Che io ricordi 10 ma anche 5 anni fa nn era cosi, gli stronzi c'erano sempre ma la gente ancora la freccia la metteva e c'erano molte meno rotonde quindi piu semafori e almeno la gente si doveva fermare per forza.

              Commenta


              • #8
                Re: Togliamo la patente al 90% della gente?

                io sto a roma... probabilmente solo cina, india e qualche grosso centro abitato in africa è di poco peggiore...
                Quelli con lo specchi chiusi non riesco a sopportarli manco io!
                E poi facendo pochi km l'anno ho evitato "solo" 2 incidenti potenzialmente mortali, e milioni leggeri... uno invece non sono proprio riuscito ad evitarlo...
                Ultima modifica di AJF; 09-08-2010, 12:35.
                Chi dice che una cosa non si può fare dovrebbe togliersi dai piedi di chi la sta facendo

                "Ubi non accusator, ibi non judex."

                (Dove non c'e' la polizia, non c'e' limite di velocita'.)

                "Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte"
                (Publilio Siro)

                Commenta


                • #9
                  Re: Togliamo la patente al 90% della gente?

                  Originariamente inviato da criss988 Visualizza il messaggio
                  quanto hai ragione tia..poi ci tolgono l auto per dei cazzo di distanziali o dei cerchi più grossi.. Quando c è gente come quelli che hai appena descritto..vergogna minchia!
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  Esatto....

                  Proprio sabato scorso mi hanno rotto i coglioni per lo scarico e il "kit estetico" ( ) e poi ci sono in giro ste persone che dell'auto non sanno una sega, vanno in giro con ammortizzatori scarichi, ruote piegate, marmitte che fregano a terra....
                  L'anno scorso ho visto in statale una Lupo con la ruota posteriore sinistra "sterzata"... faceva addirittura fumo perchè ovviamente strisciava... e quelli?
                  Quelli che poi vanno in giro con un fendinebbia e basta perchè tutte le altre luci sono bruciate?

                  ...che mondo...


                  Commenta


                  • #10
                    Re: Togliamo la patente al 90% della gente?

                    Originariamente inviato da crypton Visualizza il messaggio
                    Un'altra cosa che ho notato poi e' che andiamo sempre a peggiorare col passare del tempo. Che io ricordi 10 ma anche 5 anni fa nn era cosi, gli stronzi c'erano sempre ma la gente ancora la freccia la metteva e c'erano molte meno rotonde quindi piu semafori e almeno la gente si doveva fermare per forza.
                    Quoto al 100%,la % di imbecilli sui strada è aumentata in modo esagerato negli ultimi 5-8 anni.

                    Troppi bimbiminkia strafatti e totalmente incapaci

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X