Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Togliamo la patente al 90% della gente?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: Togliamo la patente al 90% della gente?

    Purtroppo di gente così è pieno il mondo,poi quasi nessuno svolta mettendo la freccia,andando in moto rischi la vita di continuo.

    Comunque non sono molto d'accordo con questo,anche perchè non ho neanche molta stima:

    Ha ragione Jeremy Clarkson:
    "Se compri un'auto penosa, vuol dire che non ti interessano le auto.
    Se non ti interessano le auto, non ti interessa guidare.
    E se non ti interessa qualcosa, vuol dire che non sei bravo a farla.
    Quindi ti dovrebbero togliere la patente."


    Tante persone hanno la passione per le auto ma non hanno i sold,alcuni neanche per una vecchia utilitaria.
    www.iloveporsche.forumcommunity.net

    Commenta


    • #52
      Re: Togliamo la patente al 90% della gente?

      Originariamente inviato da manuel d Visualizza il messaggio
      Purtroppo di gente così è pieno il mondo,poi quasi nessuno svolta mettendo la freccia,andando in moto rischi la vita di continuo.

      Comunque non sono molto d'accordo con questo,anche perchè non ho neanche molta stima:

      Ha ragione Jeremy Clarkson:
      "Se compri un'auto penosa, vuol dire che non ti interessano le auto.
      Se non ti interessano le auto, non ti interessa guidare.
      E se non ti interessa qualcosa, vuol dire che non sei bravo a farla.
      Quindi ti dovrebbero togliere la patente."


      Tante persone hanno la passione per le auto ma non hanno i sold,alcuni neanche per una vecchia utilitaria.
      Per questo hanno inventato l'usato Qualunque auto nuova, che sia una scatoletta con solo le ruote, costa più di tantissime usate serie!
      Chi dice che una cosa non si può fare dovrebbe togliersi dai piedi di chi la sta facendo

      "Ubi non accusator, ibi non judex."

      (Dove non c'e' la polizia, non c'e' limite di velocita'.)

      "Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte"
      (Publilio Siro)

      Commenta


      • #53
        Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
        Veramente, io non ce la faccio più... ma dove viviamo?

        Ieri per l'ennesima volta incazzature e rischio di incidenti per gente che non è capace a guidare e non è nemmeno capace di stare al mondo...

        Giusto ieri:
        Parto da casa, passo a prendere la morosa per fare un giretto... arrivo ad una rotonda, mi immetto mentre percorro la rotonda da destra si immette uno con un caxxo di SUV che mi taglia la strada, freno e gli suono e mi fa ancora i gesti come dire che aveva ragione lui...
        Un'ora dopo... altra rotonda.... fortuna che dovevo girare e ho rallentato... dalla mia destra arriva uno che si butta in rotonda senza nemmeno rallentare ne guardare, inchiodo, gli suono e questo manco si è girato...se per caso invece di girare a sinistra dovevo andare dritto e quindi non rallentavo lo prendevo in pieno...

        Poi tralasciamo il mondo pieno di imbecilli che rettilineo a carreggiata larga fanno i 50 km/h con le ruote di sinistra sulla riga di mezzeria e a destra lo spazio per un camion...E stanno li, senza spostarsi... Ma più imbecilli sono quelli che si mettono dietro a questo, attaccati al culo, e aspettano.. non si sa cosa ma aspettano...
        Così tu arrivi da dietro e ti trovi una fila di 5 macchine una attaccata al culo dell'altra che viaggiano a 50km/h... 2 soluzioni, o stai dietro o devi sorpassarle tutte insieme perchè tra una e l'altra non c'è spazio per rientrare...

        La freccia?
        Sono solo io ad usarla? Possibile che il 99% della gente prima si ferma o prima svolta e poi mette la freccia?

        In autostrada ovviamente si sta in corsia di sinistra anche se sulla destra non c'è nessuno... e se non sono a sinistra ma stanno a destra a 91km/h, tu arrivi da dietro a 130, questi devono sorpassare e si mettono a sorpassare il camion che va a 90km/h... ora dico, vedi che arrivo forte... aspetta 2 secondi che passo e poi ti metti tu a fare sto tuo sorpasso da 15minuti no? Invece no... devo inchiodare e aspettare che sorpassi un camion che fa 1km/h più di te... ma stai dietro no? così consumi anche meno, tanto per 1km/h non è che arrivi prima...

        Poi lavorando in autostrada vedo cose assurde... gente che arriva a Milano da Torino con entrambi gli specchietti chiusi... Se li hanno messi sti specchietti serviranno a qualcosa no? Come fai a fare 140km di autostrada senza mai dover guardare uno specchietto?

        Ma perchè permettono a certa gente di andare in giro? Perchè certa gente si ostina a guidare?
        Perchè non se ne stanno a casa così non intralciano nessuno e soprattutto non mettono in pericolo gli altri e non creano situazioni pericolose?
        E queste persone le riconosci lontano 10km solo per l'auto che hanno o per come è tenuta...


        Ha ragione Jeremy Clarkson:
        "Se compri un'auto penosa, vuol dire che non ti interessano le auto.
        Se non ti interessano le auto, non ti interessa guidare.
        E se non ti interessa qualcosa, vuol dire che non sei bravo a farla.
        Quindi ti dovrebbero togliere la patente.
        "
        Condivido pienamente quello che dici.ormai è all ordine del giorno vedere gente che non usa la freccia,che taglia la strada,che non conosce la precedenza,che passa ad 1mm quando sorpassa ecc ecc..il bello è che il più delle volte non se ne accorgono neanche o,peggio,credono d aver ragionepersonalmente,senza contare i vari imbecilli che incontro giornalmente,tempo fa me n è successa una veramente ridicola...mentre percorrevo una rotonda(ero già dentro)si immette uno senza rispettare la precedenza e per poco non mi prende.gli suono,questo accosta e comincia a seguirmi...mi segue fin davanti casa dove mi taglia strada,scende e comincia ad inveire, offendere(diceva che sono un ignorante,che non capisco un caxxo di come si guida perché lui aveva la patente da 30 anni,che devo tornare a studiare il cds...)e ad alzare la mani
        Scritto con un dispositivo mobile
        Viviamo in un epoca barbara,nè selvaggia e nè saggia
        la sua maledizione sono le mezze misure




        Devi decidere da quale parte della croce stare
        o pianti chiodi,o stai appeso

        Commenta


        • #54
          Re: Togliamo la patente al 90% della gente?

          Originariamente inviato da kire_06 Visualizza il messaggio
          Concordo con quello che dite... Ma guardiamo anche l'altro lato della medaglia

          Quanti qui dentro si sentono dei piloti e nonostante sappiano guidare bene spesso sono più pericolosi di quelli che avete descritto come rincoglioniti...

          Detto sinceramente mi fa meno paura un coglione con gli specchietti chiusi che va a 50 km/h piuttosto che l'esaltato che si fa i passi di montagna a velocità autostradali, manco fosse Ari Vatanen...

          OK: ora insultatemi pure
          Quoto,ci sono anche molti ragazzi e ragazzini,che devono fare gli splendidi con la ragazza o gli amici andando come dei razzi dove anche a 40 orari mi vengono i brividi,per la strada stretta o piena di pedoni e bambini e via dicendo...
          www.iloveporsche.forumcommunity.net

          Commenta


          • #55
            Re: Togliamo la patente al 90% della gente?

            Originariamente inviato da manuel d Visualizza il messaggio
            Purtroppo di gente così è pieno il mondo,poi quasi nessuno svolta mettendo la freccia,andando in moto rischi la vita di continuo.

            Comunque non sono molto d'accordo con questo,anche perchè non ho neanche molta stima:

            Ha ragione Jeremy Clarkson:
            "Se compri un'auto penosa, vuol dire che non ti interessano le auto.
            Se non ti interessano le auto, non ti interessa guidare.
            E se non ti interessa qualcosa, vuol dire che non sei bravo a farla.
            Quindi ti dovrebbero togliere la patente."


            Tante persone hanno la passione per le auto ma non hanno i sold,alcuni neanche per una vecchia utilitaria.
            QUello di Jeremy è un estremismo, ma è parzialmente vero....prova a sostituire a "se compri un auto penosa " i termini "se tieni la tua auto in maniera penosa" ed il discorso non fà una piega....
            Fatto salvo che comunque da noi, c'è anche da dire che più si ha l'auto "figa" e spesso più sale la prepotenza e l'incompetenza alla guida.
            Life is too short, to drive boring cars...
            Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

            Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

            Commenta


            • #56
              Re: Togliamo la patente al 90% della gente?

              Originariamente inviato da kire_06 Visualizza il messaggio
              Concordo con quello che dite... Ma guardiamo anche l'altro lato della medaglia

              Quanti qui dentro si sentono dei piloti e nonostante sappiano guidare bene spesso sono più pericolosi di quelli che avete descritto come rincoglioniti...

              Detto sinceramente mi fa meno paura un coglione con gli specchietti chiusi che va a 50 km/h piuttosto che l'esaltato che si fa i passi di montagna a velocità autostradali, manco fosse Ari Vatanen...

              OK: ora insultatemi pure

              Correre troppo è sicuramente pericoloso, se accade nelle strade dove non si può e dove correre è contro il buonsenso. Resta il fatto che non mi capacito di come fai a dire una cosa simile. Uno che corre troppo è pericolosissimo, ma per fortuna non siamo tutti scemi, e anche gli scemi non staranno sempre a 200km/h, un incompente invece è una mina vagante sempre. Non sa dove mettere le ruote, riparte male in salita gira senza mettere la freccia, va sempre piano (se lo senti corrono tutti come dei pazzi) ma poi magari agli stop o ai dare la precedenza non sa che deve fermarsi o non si ferma. Gli incompetenti sono tantissimi, e tutti pericolosissimi. I pazzi possono esserci, ma sono di meno e durano poco. E la pericolosità sta nel fatto che il mondo è pieno di idioti...e se ci pensi, non guardare gli specchietti e far muovere la macchina è pericolosissimo. Semplicemente perchè non sa quello che sta facendo nè ha la benchè minima idea di come si faccia. Non è da escludere che come fa la fila a 30km/H poi va liscio a uno stop o che imbocchi una strada contromano o che, giri mettendo la freccia dalla parte sbagliata.

              Commenta


              • #57
                Re: Togliamo la patente al 90% della gente?

                Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
                Ha ragione Jeremy Clarkson:
                "Se compri un'auto penosa, vuol dire che non ti interessano le auto.
                Se non ti interessano le auto, non ti interessa guidare.
                E se non ti interessa qualcosa, vuol dire che non sei bravo a farla.
                Quindi ti dovrebbero togliere la patente.
                "
                Quando 'sta frase la riportavo io, qualche mese fa, mi davano dell'esagerato...

                Non c'è niente da fare, la maggior parte della gente NON sa guidare... sa al massimo condurre una macchina... le scuole guida sono associazioni a delinquere, in pratica...
                Certe volte, quando vedo gente comportarsi ai limiti della deficientaggine, cerco di farmi speronare (con la Fiesta): non ce ci voglia tanto, basta guidare normale, tanto nessuno guarda dove va o chi gli sta intorno...

                servirebbe questa...

                Japanese & American cars lovers, user and abuser...
                www . dkimport . com

                Commenta


                • #58
                  Re: Togliamo la patente al 90% della gente?

                  Originariamente inviato da Ale_RM91 Visualizza il messaggio
                  ce ne sta di gente in giro assurda per non parlare delle passeggiatine di gente rincoglionita o vecchi....cioè dopo una certa eta toglietela sta patente....
                  ma kazzo parli che non sai neanche guidare e rompi alla gente che ha 80anni di eseprienza alla guida...ti sverniciano con una mano!anche se prendi la schailain

                  io toglierei le microcar dalla circolazione e il 99% di elton john che la guidano.....



                  comunque oggi ho fatto 650km...entrano in autostrada a 20km/h quando stai arrivando a velocità di 6volte superiori e sei costretto a frenare per non tamponare sti koglioni...
                  gente che al casello per saltare un posto ti passa di sopra....
                  e quando stai in fila nel traffico che a più di 80km/h non si va e dietro arriva quello a 150km/h che sfanala e suona dietro???? biiiii biiiii biiii biiii biiii eek:bbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbiiiiiiiiiiii
                  MA DOVE KAZZO VAI CHE STIAMO FERMI A MOMENTI!!!
                  "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                  "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                  "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

                  Commenta


                  • #59
                    Re: Togliamo la patente al 90% della gente?

                    Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
                    io da ciclista mi incazzo ancora di più...........sti cretini in bici che vanno affiancati o a zig zag.............poi ai semafori.....si mettono davanti a tutti........ma cazzo......andate sui marciapiedi!!!!

                    soprattutto adesso che in giro c'è poca gente e i marciapiedi sono deserti......
                    perchè le rotonde??? a roma non esiste precendenza...chi si butta prima passa



                    porca eva!
                    "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                    "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                    "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

                    Commenta


                    • #60
                      Re: Togliamo la patente al 90% della gente?

                      Originariamente inviato da C.I.M. Visualizza il messaggio
                      Condivido pienamente quello che dici.ormai è all ordine del giorno vedere gente che non usa la freccia,che taglia la strada,che non conosce la precedenza,che passa ad 1mm quando sorpassa ecc ecc..il bello è che il più delle volte non se ne accorgono neanche o,peggio,credono d aver ragionepersonalmente,senza contare i vari imbecilli che incontro giornalmente,tempo fa me n è successa una veramente ridicola...mentre percorrevo una rotonda(ero già dentro)si immette uno senza rispettare la precedenza e per poco non mi prende.gli suono,questo accosta e comincia a seguirmi...mi segue fin davanti casa dove mi taglia strada,scende e comincia ad inveire, offendere(diceva che sono un ignorante,che non capisco un caxxo di come si guida perché lui aveva la patente da 30 anni,che devo tornare a studiare il cds...)e ad alzare la mani
                      Scritto con un dispositivo mobile
                      ah si? Pure le mani? ragazzo, fai come me...tienti sempre un estintore sotto il sedile, ma non per paura che la macchina vada a fuoco....
                      Nel campo della paura, se ne sperimenta di più in 7 minuti sul Nurburgring di quanto accada alla maggior parte delle persone in tutta la vita! (Jackie Stewart)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X