Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comprare auto con poca spesa cercando di vendere la mia.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #71
    Re: Comprare auto con poca spesa cercando di vendere la mia.

    Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
    Certo che succede a tutte le auto, ci mancherebbe però ho dei parenti lontani che avendo lavorato nel campo NCC hanno ancora un Classe S vecchio, quello squadrato, inutile dire che ancora oggi è fighissimo. E penso che la produzione Opel, forse anche per la crisi economica che ha subito e tutto, abbia perso di qualità costruttiva. Poi per carità magari mi sbaglio. Ma oggi come oggi è calata per me. Si difende bene con alcuni modelli ma per il resto, tabula rasa.
    Anche secondo me..
    Però posso dirti che la mia Vectra per il tempo aveva delle soluzioni tecniche invidiabili e ancora oggi! Vi faccio un esempio molto banale: i finestrini che si chiudono anche ad auto spenta senza chiave inserita o che puoi chiuderli da fuori, nel 97 era fantascienza e ancora oggi molte auto non sanno neanche cosa vuol dire.
    La Vectra poi fu concepita come un'auto che avesse il minor impatto con l'aria, infatti se ci fate caso è particolarmente bassa da terra, così come anche il cofano, segno evidente sono poi le modanature su quest'ultimo, che incorpora le frecce..
    Insomma era un'auto abbastanza all'avanguardia e fin da quando ero bambino mi è sempre piaciuta..

    Commenta


    • #72
      Re: Comprare auto con poca spesa cercando di vendere la mia.

      con 1000€ o 2-300€ in più ti consiglierei una bmw 318is o 320 coupé, o al limite anche una 318i berlina che se ne trovano sotto i 1000€, se cerchi bene ci fai tanti km senza problemi! sono muli! e hai una bella macchina per l'età che ha!
      SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

      Commenta


      • #73
        Originariamente inviato da desmotronico Visualizza il messaggio
        Guarda che se lo dico è perche lo so, le Opel oltre un certo chilometraggio non sono macchine da acquistare. Diversamente magari da altre marche, come per esempio Mercedes. Ho avuto tantissimi esempi di Opel cascanti, non come motore ma che si rompeva tutto quello che stava intorno. Se poi vi sentite feriti nell' onore o volete smentirlo per forza che sia, ho scritto una cazzata. E siamo tutti più contenti.
        Ma che feriti nell onore...quando si dice che "le opel dopo 10 anni o 150mila km implodono" o si dice una grossa cazzata o si parla per sentito dire.dimmene qualcuno di questi tantissimi esempi perché personalmente,solo io,ho avuto 4 opel.la più recente acquistata con 12 anni e 130mila km e la più vecchia con 17 anni e 230 mila km.e quello che dici non torna proprio.senza contare quelle in famiglia,vendute una a 310 ed una a 280mila km in ottimo stato e tuttora circolanti o la mia attuale,16 anni e 160mila km,trattata si benissimo ma sempre scannata,con diversi trackdays sulle spalle e mai un problema
        Scritto con un dispositivo mobile
        Viviamo in un epoca barbara,nè selvaggia e nè saggia
        la sua maledizione sono le mezze misure




        Devi decidere da quale parte della croce stare
        o pianti chiodi,o stai appeso

        Commenta


        • #74
          Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
          Ma oggi come oggi è calata per me. Si difende bene con alcuni modelli ma per il resto, tabula rasa.
          Hai ragione,oggi come oggi a parte qualche eccezione,è un pò calata come qualità.ma fino a qualche anno fa non era assolutamente così
          Scritto con un dispositivo mobile
          Viviamo in un epoca barbara,nè selvaggia e nè saggia
          la sua maledizione sono le mezze misure




          Devi decidere da quale parte della croce stare
          o pianti chiodi,o stai appeso

          Commenta


          • #75
            Originariamente inviato da AJF Visualizza il messaggio
            ma è una cosa ce succede con tutte le auto se ad usarle è un italiano medio...visto che per loro manutenzione significa lavare l'auto un paio di volte l'anno e far rabboccare l'olio dal benzinaio sull'autostrada.
            Verissimo
            Scritto con un dispositivo mobile
            Viviamo in un epoca barbara,nè selvaggia e nè saggia
            la sua maledizione sono le mezze misure




            Devi decidere da quale parte della croce stare
            o pianti chiodi,o stai appeso

            Commenta


            • #76
              Re: Comprare auto con poca spesa cercando di vendere la mia.

              Per esperienza personale (quindi che conta meno di niente) le Opel sino a qualche anno fà erano dei muli, quelle odierne, per esperienza ripeto di conoscenti, di grattacapi ne hanno dati diversi.

              Commenta


              • #77
                Re: Comprare auto con poca spesa cercando di vendere la mia.

                Originariamente inviato da desmotronico Visualizza il messaggio
                Guarda che se lo dico è perche lo so, le Opel oltre un certo chilometraggio non sono macchine da acquistare. Diversamente magari da altre marche, come per esempio Mercedes. Ho avuto tantissimi esempi di Opel cascanti, non come motore ma che si rompeva tutto quello che stava intorno. Se poi vi sentite feriti nell' onore o volete smentirlo per forza che sia, ho scritto una cazzata. E siamo tutti più contenti.
                chiaro che non saranno mai a livello di mercedes/bmw/audi ...oltre al marchio costano di più anche per la sostanza

                tornando alla discussione , se non hai soldi da aggiungere con quello che ricavi dalla vendita non ci fai niente tieni la vectra cercando di trattarla con i guanti , la meccanica sicuramente non ti abbandona.
                VectraClubItalia

                Commenta

                Sto operando...
                X