Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comprare auto con poca spesa cercando di vendere la mia.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Comprare auto con poca spesa cercando di vendere la mia.

    Come ho scritto stavo scherzando e più sotto ho scritto quello che farei io.
    www.iloveporsche.forumcommunity.net

    Commenta


    • #12
      Re: Comprare auto con poca spesa cercando di vendere la mia.

      Originariamente inviato da manuel d Visualizza il messaggio
      Come ho scritto stavo scherzando e più sotto ho scritto quello che farei io.
      Sisi, ma parlando della Y in sè cosa ne pensate?
      Che altre auto ci sarebbero con quel prezzo/anno?

      Commenta


      • #13
        Re: Comprare auto con poca spesa cercando di vendere la mia.

        Originariamente inviato da Bizio91 Visualizza il messaggio
        Nono la Palio è orrenda e non mi piace per niente, la scarto subito..
        Hai 1000€ (tra l'altro non li hai ancora perchè devi riuscire a vendere la tua) e ti permetti pure di scartare le auto per questioni di estetica?


        Prendi questa e non rompere gli zebedei! http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=179526728

        Comunque l'opzione della Lancia del tuo amico secondo me è buona, anche se io mi terrei la Vectra fino alla morte, tanto non credo tu riesca a venderla facilmente. Anch'io come prima macchina ho avuto quella Vectra
        Ultima modifica di BlizZad; 10-08-2010, 12:14.
        "ThaTZaLL's a Nub, hu.."

        Commenta


        • #14
          Re: Comprare auto con poca spesa cercando di vendere la mia.

          Vabbè ho capito mi tengo la mia fino a che non mi lascia a piedi poi si vedrà, con quei soldi non ci faccio niente...

          Commenta


          • #15
            Re: Comprare auto con poca spesa cercando di vendere la mia.

            guarda pure io li ho 1000€ da parte (a dirla tutta pure di più), ma l'idea di usarli per una macchina manco mi passa per la testa! Son soldi buttati, a meno di botte di culo tremende ti ritrovi con un catorcio di 15anni e 200'000km che ogni 3 mesi è dal meccanico!

            Con 1000€ devi prendere la prima occasione che ti capita, non puoi permetterti di dire ma questa no non mi piace!
            "ThaTZaLL's a Nub, hu.."

            Commenta


            • #16
              Re: Comprare auto con poca spesa cercando di vendere la mia.

              Originariamente inviato da BlizZad Visualizza il messaggio
              guarda pure io li ho 1000€ da parte (a dirla tutta pure di più), ma l'idea di usarli per una macchina manco mi passa per la testa! Son soldi buttati, a meno di botte di culo tremende ti ritrovi con un catorcio di 15anni e 200'000km che ogni 3 mesi è dal meccanico!

              Con 1000€ devi prendere la prima occasione che ti capita, non puoi permetterti di dire ma questa no non mi piace!
              Mica mi costringe nessuno a cambiarla! Se lo faccio è perchè lo voglio fare, quindi è logico che non la cambio con un cesso come la Palio, la Y è già più dignitosa!

              Commenta


              • #17
                Re: Comprare auto con poca spesa cercando di vendere la mia.

                Originariamente inviato da Bizio91 Visualizza il messaggio
                Mica mi costringe nessuno a cambiarla! Se lo faccio è perchè lo voglio fare, quindi è logico che non la cambio con un cesso come la Palio, la Y è già più dignitosa!
                Ma hai meno di 1000€, non ti puoi permettere queste considerazioni!
                "ThaTZaLL's a Nub, hu.."

                Commenta


                • #18
                  Re: Comprare auto con poca spesa cercando di vendere la mia.

                  La y sarà piu' dignitosa, ma tra passaggi eccettera, comprare rivendere e compagnia varia, io mi terrei la vectra che sarà pure alla frutta e distrutta ma sicuramente è piu' macchina della Lancia... qui non è questione di gusti ma con quel budget il cambiamento e minimo secondo me è solo una perdita di tempo...
                  "Il patrimonio più grande della Sampdoria sono i suoi tifosi" Paolo Mantovani

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Comprare auto con poca spesa cercando di vendere la mia.

                    Ciao Fabrizio e benvenuto!
                    Se riesci a ricavare un budget di 1.000 euro (anche meno) trovo molto carina per un ragazzo la 106 sport.

                    http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=180113367

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Comprare auto con poca spesa cercando di vendere la mia.

                      Originariamente inviato da marco5003 Visualizza il messaggio
                      La y sarà piu' dignitosa, ma tra passaggi eccettera, comprare rivendere e compagnia varia, io mi terrei la vectra che sarà pure alla frutta e distrutta ma sicuramente è piu' macchina della Lancia... qui non è questione di gusti ma con quel budget il cambiamento e minimo secondo me è solo una perdita di tempo...
                      Già, forse hai ragione.
                      Terrò la Vectra allora, sperando duri il più possibile.

                      Grazie a tutti!

                      @Alex83: ho guardato la 106 sport del link, mica male ma forse è meglio che mi tenga la mia, aspettando di mettere via qualche soldo e poi ripensarci su, magari qualcosa di più recente.
                      Ultima modifica di Bizio91; 10-08-2010, 12:44.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X