Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Utilità vetture sportive con 2+2

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Utilità vetture sportive con 2+2

    Recentemente mi stavo informando sulla nuova CR-Z e mi sono chiesto come mai per il mercato europeo la proponessero come 2+2 mentre per quello americano solamente 2 posti secchi...

    La versione europea si presenta così:



    Mentre quella americana così:



    A detta di chi l'ha provata i passeggeri posteriori o sono dei gnomi della tundra oppure non ci stanno...

    Quindi io mi chiedo: a cosa servono le vetture 2+2 se nei posti dietro ci stanno solo bambini?

    E non parliamo solo della CR-Z, mi vengono in mente tante altre vetture come la 911, la GT-R, la TT e via discorrendo...

    Per fare un confrotno con una persona reale (dalle foto non ci rendiamo conto delle dimensioni dei sedili) ecco come si sta "comodi" nei posti posteriori di una TT...

    In questa foto sembra che una persona ci stia, non comodamente ma almeno ci entra...



    ...ed ecco svelato il trucco



    A voi i commenti
    Il ballo è una manifestazione verticale di un desiderio orizzontale.

    Woody Allen

  • #2
    Re: Utilità vetture sportive con 2+2

    beh........èer me son più utili 2 finti posti per bambini, che quelle 2 vaschette sulla versione americana......

    probabilmente è stato fatto a causa di stringenti regole americane, e va contato che la taglia americana è più abbondante della nostra........

    cmq per me il 2+2 serve a giustificare alle mogli l'acquisto di una porsche......sai cara, possiamo mettere anche il piccolo dietro (seeeeeeeeeee)
    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

    se sei incerto.......non correre, non fa per te!

    Commenta


    • #3
      Re: Utilità vetture sportive con 2+2

      auto del genere servono ad una giovane coppia con 2 bambini, poi quando questi cresceranno.... bisognerà cambiare macchina.

      Cmq secondo me è sempre meglio avere 2 posti di emergenza, che nel peggiore dei casi ci si appoggiano sopra le valigie e diventano un'estensione del bagagliaio

      Commenta


      • #4
        Re: Utilità vetture sportive con 2+2

        secondo me l'hanno fatta 2+2 per i ragazzi,che in casi estremi si adattano,ovviamente non ci puoi fare grandi spostamenti ma in caso di necessità hai 4 posti,io ho provato a salire in 4 su una 207cc e ringrazio di essere stato seduto davanti
        My CAR: Subaru Impreza
        Data immatricolazione: 21-01-2010«» Allestimento: sport«» Colore: Grigio antracite
        Cilindrata: 2000cc «» Valvole: 16v (4 valvole per cilindro) «» Potenza: 150 cv@19x «» Coppia max: 350NM «» 0-100 Km/h: 7.5 sec «» V MAX: 225Km/h «» Consumo medio: 15km/l «» Gomme: continental conti sport 205/50/17(estive) Michelin alpin 205/55/16 (invernali) «» Chilometri percorsi: 76.000

        Commenta


        • #5
          Re: Utilità vetture sportive con 2+2

          vero, sono farlocchi, ma meglio 4 posti farlocchi che solo 2 veri.
          Per emergenza l'incastro
          oppure ci metto delle borse.
          Scritto con un dispositivo mobile

          Commenta


          • #6
            Re: Utilità vetture sportive con 2+2

            Quindi l'utilizzo di una vettura del genere riesce a soddisfare un target composto da una coppia e 2 figli piccoli? O nel caso estremo 2 ragazzi che si portano dietro le loro tipe?

            Grazie per la vostra opinione
            Il ballo è una manifestazione verticale di un desiderio orizzontale.

            Woody Allen

            Commenta


            • #7
              Re: Utilità vetture sportive con 2+2

              Originariamente inviato da kire_06 Visualizza il messaggio
              Quindi l'utilizzo di una vettura del genere riesce a soddisfare un target composto da una coppia e 2 figli piccoli? O nel caso estremo 2 ragazzi che si portano dietro le loro tipe?

              Grazie per la vostra opinione
              una Brunetta c'entra di sicuro

              Commenta


              • #8
                Re: Utilità vetture sportive con 2+2

                dopo agli italiani gli manca qualcosa allora aggiungono 2 due posti dietro
                |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
                Stay classy
                "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

                – Vendo cerchi e componenti vari –

                Commenta


                • #9
                  Re: Utilità vetture sportive con 2+2

                  secondo me meglio la versione europea che quella americana.. alla fine possono tornare utili..
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  Originariamente inviato da honda9500giri
                  vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Utilità vetture sportive con 2+2

                    Il problema dei posti finti, persiste un pò su tutte le coupè 2+2. Sulla Hyundai coupè per esempio, mi sono trovato abbastanza scomodo, ma spaparanzandoni in due dietro ci si stava (non certo comodi). Su altre auto invece, l' utilizzo dietro è veramente impossibile. Per esempio sulla Tigra tipo vecchio preferisco farmela a piedi piuttosto che in due sui sedili posteriori. Due posti in più fanno comodo, però secondo me devono essere due posti. Quindi per la Fiat coupè. la TT, la Hyundozza coupè e altre, appoggio pienamente la scelta. Su auto invece come la Tigra e la Puma e pare anche questa CR-Z sono inutili. Per me è anche sbagliato omolgarle per quattro...se i sedili non ospitano la corporatura media di un uomo adulto (non dico comodo ma che almeno c' entra). Perchè come avete detto la gente si adatta e poi si fa male.
                    Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                    Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                    Ezra Pound

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X