Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

garanzia ferrari

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • garanzia ferrari

    con grande rammarico e stupore ieri ho appreso che la garanzia ferrari sulle autovetture prodotte per il mercato americano,se acquistare la e portate in europa,non godono du nessuna garanzia,e volendo pagare la garanzia a parte non e' possibile averla nemmeno in questo caso.



    che cosa ne pensate,io sono molto deluso,anche perche mi hanno detto il perche.
    ambaradan

  • #2
    Re: garanzia ferrari

    Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
    con grande rammarico e stupore ieri ho appreso che la garanzia ferrari sulle autovetture prodotte per il mercato americano,se acquistare la e portate in europa,non godono du nessuna garanzia,e volendo pagare la garanzia a parte non e' possibile averla nemmeno in questo caso.



    che cosa ne pensate,io sono molto deluso,anche perche mi hanno detto il perche.

    vogliono scoraggiare le importazioni parallele ?

    oppure ci sono dei componenti adatti all'utilizzo in USA ma che in europa darebbero delle noie ?

    quella fornita ai veicoli in vendita in europa dovrebbe essere valida in qualsiasi stato a prescindere dalla nazione d'acquisto

    Commenta


    • #3
      Re: garanzia ferrari

      vogliono scoraggiare le importazini parallele,perche conil dollaro molta gente le prendeva la.
      ambaradan

      Commenta


      • #4
        Re: garanzia ferrari

        Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
        vogliono scoraggiare le importazini parallele,perche conil dollaro molta gente le prendeva la.
        Bhe ma mi sembra logico

        Producono le vetture in Italia, le devono ESPORTARE negli USA e ciò nonostante le fanno pagare MENO che in Europa, ovvio che così facendo con le vetture europee ci guadagnano molto di più

        Stessa cosa vale anche per gli altri marchi, basti pensare che una BMW M3 negli USA parte da 58'400 $ mentre in Italia la stessa vettura costa 70'700 E.

        Ora calcolando che 58'400 $ sono 45'600 E ci rendiamo conto di quanto in Europa ci prendono per il vendendoci le auto


        IMHO ovviamente
        Il ballo è una manifestazione verticale di un desiderio orizzontale.

        Woody Allen

        Commenta


        • #5
          Re: garanzia ferrari

          Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
          vogliono scoraggiare le importazini parallele,perche conil dollaro molta gente le prendeva la.

          per curiosità lamborghini e porsche adottano una politica aziendale uguale ?

          Commenta


          • #6
            Re: garanzia ferrari

            porsche

            http://www.porsche.com/usa/accessori...rrantyperiods/

            Commenta


            • #7
              Re: garanzia ferrari

              Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
              vogliono scoraggiare le importazini parallele,perche conil dollaro molta gente le prendeva la.
              Te i tuoi prodotti non cercheresti di venderli al prezzo + alto possibile?


              Comunque è così dappertutto, ricordo un collega di mio padre che sognava una Mercedes di classe superiore, l' aveva trovata in acquisto in Egitto o non mi ricordo dove (sempre medio-oriente) ma non pote comprarla perchè la prassi per la reimmatricolazione faceva rizzare i capelli. Certo l' avrebbe pagata molto poco, poco meno della metà del prezzo base in Europa, ma giustamente la Mercedes, (ma più in generale ogni casa automobilistica credo) ha stretto accordi coi vari governi per scoraggiare questa pratica. Non dico che lo giustifico, ma tu se dovessi comprare un classe C per esempio, sempre d' esportazione (quindi non x il mercato tedesco che di solito hanno meno cose) preferisci pagarlo 24.000 o 39000 di base????
              Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

              Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

              Ezra Pound

              Commenta


              • #8
                Re: garanzia ferrari

                dal mio modo di vedere ritengo sia una politica sbagliata.parlo da cliente consumatore.la ferrari e uno status simbol molto costoso la garanzia deva valere in tutto il mondo.non e' un prodotto normale.

                oggetti cosi devono essere garantiti ovunque.
                Ultima modifica di till; 17-08-2010, 09:19.
                ambaradan

                Commenta


                • #9
                  Re: garanzia ferrari

                  Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
                  dal mio modo di vedere ritengo sia una politica sbagliata.parlo da cliente consumatore.la ferrari e uno status simbol molto costoso la garanzia deva valere in tutto il mondo.non e' un prodotto normale.

                  oggetti cosi devono essere garantiti ovunque.
                  totalmente d'accordo con te. sono pratiche molto antipatiche.
                  ma del resto finche' ferrari produce molto meno delle richieste se lo puo' permettere...

                  Commenta


                  • #10
                    Re: garanzia ferrari

                    Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
                    Te i tuoi prodotti non cercheresti di venderli al prezzo + alto possibile?


                    Comunque è così dappertutto, ricordo un collega di mio padre che sognava una Mercedes di classe superiore, l' aveva trovata in acquisto in Egitto o non mi ricordo dove (sempre medio-oriente) ma non pote comprarla perchè la prassi per la reimmatricolazione faceva rizzare i capelli. Certo l' avrebbe pagata molto poco, poco meno della metà del prezzo base in Europa, ma giustamente la Mercedes, (ma più in generale ogni casa automobilistica credo) ha stretto accordi coi vari governi per scoraggiare questa pratica. Non dico che lo giustifico, ma tu se dovessi comprare un classe C per esempio, sempre d' esportazione (quindi non x il mercato tedesco che di solito hanno meno cose) preferisci pagarlo 24.000 o 39000 di base????
                    Non si tratta di problemi legati all'immatricolazione -che tra l'altro troverei scandaloso che le case automobilistiche mettessero bocca anche nelle procedure d'espatrio del veicolo...- ma di validità della garanzia. Gli stati non c'entrano, solo la casa in se.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X