Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

belve potenziali da 5mila euro....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: belve potenziali da 5mila euro....

    Originariamente inviato da Solocelica Visualizza il messaggio
    Manca secondo me nel sondaggio la scelta migliore di tutte...una 200SX S13...perchè?


    - Pezzi facilmente reperibili(basta sapere un pò di inglese)
    - Stock 170cv
    - Con una spesa di circa 3000€ DI SOLO MOTORE ci si arriva a tirare fuori anche 300cv
    - Pesa 1100kg e rotti...immaginiamo 300cv su 1100 kg?
    - Trazione Posteriore
    - Linea molto sportiva anche solo con un bel set di cerchi e assetto.
    - S i trova anche a meno di 5k euro

    io la metterei nel sondaggio
    effettivamente....
    “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

    un esquimese e' solo un esquimese...
    ma 12 esquimesi sono un esquianno

    Commenta


    • #42
      Re: belve potenziali da 5mila euro....

      Originariamente inviato da Pramuk Visualizza il messaggio
      quello che dici è un po' una contraddizione, vuoi spendere poco nell'acquisto per poi spendere tanto nella sistemazione elaborazione. Con il rischio poi di prendere un rottame. Se magari riesci ad aumentare la cifra intorno ai 10mila il parco auto appetibili è molto più grande
      ma si fa per dire....
      credo non lo farei mai...
      cioe' potrei acquistare un auto del genere,ma non ci spenderei 15/20mila euro...
      magari 5mila si..!
      tornando all'esempio dell'mr2s col k20 turbo
      fai prima a farti una speedster turbo e gli fai mappa e scarico
      andra' un pelo meno ma e' 1000volte piu' intelligente come cosa
      era giusto per capire dove si possa ipoteticamente arrivare con queste auto
      “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

      un esquimese e' solo un esquimese...
      ma 12 esquimesi sono un esquianno

      Commenta


      • #43
        Re: belve potenziali da 5mila euro....

        Il discorso è così fatto, che un 2.0 Turbo 16 integrale di 20 anni fa a poche migliaia di euro lo trovi anche, ma se riesci a portarlo a casa viaggiando sulle sue ruote è già un bel traguardo Meccaniche spinte per l'epoca, consumate dagli anni, dai chilometri, da un uso spesso criminoso, magari soggette ad elaborazioni (Chi la comprava nuova non credo proprio lo facesse per andare piano) e alla fine della favola, la morale è che ai 5.000 euro di acquisto ne devi aggiungere altri 10 per rimetterla in condizioni dignitose (Non credo proprio che i ricambi Cosworth siano economici e facili da reperire, tra l'altro) Ore e ore di nervosi e mal di testa per noie meccaniche ed elettroniche, soldi sputtanati e alla fine conti alla mano scopri che ti usciva una sportiva moderna più prestazionale ed affidabile. Alla fine ne vale davvero la pena di diventare matti e spendere l'impossibile per un dragster che si rompe 2 gare su 3? Erano all'epoca giocattoli da ricchi, e lo restano tutt'oggi anche se in un modo diverso. Se poi si ragiona in termini di: E' un sogno che avevo da ragazzino e me la compro ora per togliermi uno sfizio e girarci ogni tanto allora è già un altro discorso

        Per la cronaca, in termini di "collezionismo" fra le citate, Sierra... Ma non la berlina 4 porte... Il Pinnone!!!
        Ultima modifica di Ragnotti '87; 21-08-2010, 20:33.

        Commenta


        • #44
          Re: belve potenziali da 5mila euro....

          votato per la Q4 vera !!!!
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

          Commenta


          • #45
            Re: belve potenziali da 5mila euro....

            voto la 155.... dato che mio zio me l' ha fatta guidare e mi e piaciuta molto.....

            Commenta


            • #46
              Re: belve potenziali da 5mila euro....

              è diventato il 3d di vota l'auto che conosci...
              "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
              "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
              "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

              Commenta


              • #47
                Re: belve potenziali da 5mila euro....

                Minchia Alex come la fai lunga! Tu perchè scegli un auto? Direi che al primo posto ci sta l'apprezzamento estetico, e al secondo la qualità costruttiva. Per quanto possa sembrare assurdo le prestazioni sono tra le ultime cose che vado a guardare! Molto prima ci sono le sensazioni che l'auto mi regala, il piacere di guida, che non deve per forza essere legato a potenze elevate e numeri da capogiro... Le giapponesi prese in considerazione ad esempio, come la 200sx, saranno anche prestazionali quanto volete, ma non riesco proprio a farmele piacere! E se un auto non mi cattura la vista può essere ciò che vuole ma non la prenderei mai in considerazione...

                Commenta


                • #48
                  Re: belve potenziali da 5mila euro....

                  minkia ragnò però è il solito 3d che nessuno legge...mica c'è scritto "vota l'auto che ti piace di più...."

                  il succo che intendeva calox è ben altro...rispondere "voto la 155 perchè mio zio me l'ha fatta guidare ...." riassume molte delle risposte date fino ad ora e di quelle non date....

                  ...praticamente il sondaggio dice: (al momento)

                  1)155 perchè ci son salito o l'aveva un parente(magari quella polmone)e perchè è la cosa più vicina a una fiat coupè...sicurissimo ch e i voti se li è beccati da parenti stretti,voti/spiegazioni tecniche pari a 1/10 forse...
                  2)sierra perchè ...si.(quasi tutti)
                  3)civic beh se la sento nominare spesso un motivio ci sarà...

                  bisogna modificare il 3d vota l'auto che ti piace.... esce un 3d serio ogni 20aperti in piazzetta...e va in fuffa subito dopo...
                  Ultima modifica di Alex Tigra; 22-08-2010, 04:03.
                  "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                  "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                  "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

                  Commenta


                  • #49
                    Re: belve potenziali da 5mila euro....

                    Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
                    minkia ragnò però è il solito 3d che nessuno legge...mica c'è scritto "vota l'auto che ti piace di più...."

                    il succo che intendeva calox è ben altro...rispondere "voto la 155 perchè mio zio me l'ha fatta guidare ...." riassume molte delle risposte date fino ad ora e di quelle non date....

                    ...praticamente il sondaggio dice: (al momento)

                    1)155 perchè ci son salito o l'aveva un parente(magari quella polmone)e perchè è la cosa più vicina a una fiat coupè...sicurissimo ch e i voti se li è beccati da parenti stretti,voti/spiegazioni tecniche pari a 1/10 forse...
                    2)sierra perchè ...si.(quasi tutti)
                    3)civic beh se la sento nominare spesso un motivio ci sarà...

                    bisogna modificare il 3d vota l'auto che ti piace.... esce un 3d serio ogni 20aperti in piazzetta...e va in fuffa subito dopo...
                    Mi sento preso in causa

                    In ogni caso ho spiegato il motivo per quale sceglierei la Civic, in questo frangente

                    Cosa che secondo me avrebbero dovuto fare anche gli altri utenti, giusto per confronto e per rendere più interessante questo 3D

                    Cheers
                    Il ballo è una manifestazione verticale di un desiderio orizzontale.

                    Woody Allen

                    Commenta


                    • #50
                      Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
                      minkia ragnò però è il solito 3d che nessuno legge...mica c'è scritto "vota l'auto che ti piace di più...."

                      il succo che intendeva calox è ben altro...rispondere "voto la 155 perchè mio zio me l'ha fatta guidare ...." riassume molte delle risposte date fino ad ora e di quelle non date....

                      ...praticamente il sondaggio dice: (al momento)

                      1)155 perchè ci son salito o l'aveva un parente(magari quella polmone)e perchè è la cosa più vicina a una fiat coupè...sicurissimo ch e i voti se li è beccati da parenti stretti,voti/spiegazioni tecniche pari a 1/10 forse...
                      2)sierra perchè ...si.(quasi tutti)
                      3)civic beh se la sento nominare spesso un motivio ci sarà...

                      bisogna modificare il 3d vota l'auto che ti piace.... esce un 3d serio ogni 20aperti in piazzetta...e va in fuffa subito dopo...
                      Alex ma per forza scusa è! Cioè a me la civic piace molto.. Le altre auto mi fanno cagare..cosa devo votare?
                      Ps:anche se non mi facessero cagare,non le conosco e non ci sono mai salito..quindi come potrei esaminare anche loro?
                      Scritto con un dispositivo mobile
                      Originariamente inviato da honda9500giri
                      vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X