Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[video]ferrari 458 : in mano a certi tipi può fare una brutta fine

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: [video]ferrari 458 : in mano a certi tipi può fare una brutta fine

    la fatemi capire ragazzi, se uno spiaccica con la ferrari ma la ferrari dove aggiustano? nei centri ufficiali ferrari o anche carrozzieri normali?

    Commenta


    • #22
      Re: [video]ferrari 458 : in mano a certi tipi può fare una brutta fine

      Penso che la ferrari lo consiglia di tornare da loro però alla fine se uno conosce un carrozziere serio e competente può portarla da lui. penso che però perdi qulache privilegio tipo libro tagliandi ecc ecc almeno penso

      Commenta


      • #23
        Re: [video]ferrari 458 : in mano a certi tipi può fare una brutta fine

        Originariamente inviato da tubbobenza Visualizza il messaggio
        azzo una bella botta se presa!! cmq la sistemeranno e la venderanno x praticamente nuova.

        x roky oramai tutte ste ferrari ma non solo sono tutte immatricolate ai prestanome visto che c è la finanza che pattuglia di bestia

        se per prestanomi intendi società di noleggio si

        comunque avevo letto che il 60% e anche piu delle supercar sono o noleggio o a leasing

        Commenta


        • #24
          Re: [video]ferrari 458 : in mano a certi tipi può fare una brutta fine

          poveretto ....avra i soldi x ripararla

          Commenta


          • #25
            Re: [video]ferrari 458 : in mano a certi tipi può fare una brutta fine

            Originariamente inviato da tubbobenza Visualizza il messaggio
            Penso che la ferrari lo consiglia di tornare da loro però alla fine se uno conosce un carrozziere serio e competente può portarla da lui. penso che però perdi qulache privilegio tipo libro tagliandi ecc ecc almeno penso
            credo sia difficile trovare un carrozziere, anche di fiducia, che sappia trattare il carbonio :-D
            DON'T WORRY...YOU STAY BACK

            ... :sisi: con l'asciutto o col bagnato tengo sempre spalancato :sisi: ...
            ... [hehe] vado sempre a manetta perché son di fretta [hehe] ...
            ... :eek: scopro l'universo guidando di traverso :eek: ...

            Commenta


            • #26
              Re: [video]ferrari 458 : in mano a certi tipi può fare una brutta fine

              Originariamente inviato da Zago Visualizza il messaggio
              credo sia difficile trovare un carrozziere, anche di fiducia, che sappia trattare il carbonio :-D
              nella 458 dove sarebbe il carbonio ?

              Commenta


              • #27
                Re: [video]ferrari 458 : in mano a certi tipi può fare una brutta fine

                al secondo 58 si sente uno squillo di un cordless,come quelli che usano da me all'interno della ditta per chiamarsi tra i reparti...quinid,magari è un cliente nuovo...

                -->ASPIRATO RULEZ <--

                Commenta


                • #28
                  Re: [video]ferrari 458 : in mano a certi tipi può fare una brutta fine

                  è a noleggio quella, avevo letto in giro che era appena uscito dai cancelli ferrari il tipo...
                  Auto Parts Nirvana

                  Commenta


                  • #29
                    Re: [video]ferrari 458 : in mano a certi tipi può fare una brutta fine

                    Originariamente inviato da Deynor Visualizza il messaggio
                    è a noleggio quella, avevo letto in giro che era appena uscito dai cancelli ferrari il tipo...
                    azzo buono
                    cmq x i prestanome non sono mica tutte a nolo o leasing

                    Commenta


                    • #30
                      Re: [video]ferrari 458 : in mano a certi tipi può fare una brutta fine

                      Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                      nella 458 dove sarebbe il carbonio ?
                      pensavo la scocca lo fosse
                      DON'T WORRY...YOU STAY BACK

                      ... :sisi: con l'asciutto o col bagnato tengo sempre spalancato :sisi: ...
                      ... [hehe] vado sempre a manetta perché son di fretta [hehe] ...
                      ... :eek: scopro l'universo guidando di traverso :eek: ...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X