Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Speedster & S2k

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Speedster & S2k

    Originariamente inviato da Caronte89 Visualizza il messaggio
    Chi l'ha e l'ha avuto ed è onesto ti dice le cose come stanno, ovvero che nasce con dei difetti che possono essere risolti con interventi mirati.
    Io ho sentito meccanici che non lo disdegnano così tanto, è un motore molto interessante e con due (DUE) modifiche mirate diventa affidabile al livello della concorrenza diretta, se non di più.
    io leggendo in giro vedo che i propietari di rover1.8 su elise si sono un pò rotti della sua scarsa affidabilità...anche i piu affezionati...
    certo ne fanno un uso molto pistaiolo......
    sono convito che in utilizzo normale non dia problemi...

    in questi casi c'è sempre da fare una distinzione tra uso pistaiolo/da gara e uso tranquillo stradale con qualche cappatina in pista...
    "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
    (cit.zovert)
    HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
    WikiNociva
    MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

    Commenta


    • Re: Speedster & S2k

      Originariamente inviato da alexvts85 Visualizza il messaggio
      io leggendo in giro vedo che i propietari di rover1.8 su elise si sono un pò rotti della sua scarsa affidabilità...anche i piu affezionati...
      certo ne fanno un uso molto pistaiolo......
      sono convito che in utilizzo normale non dia problemi...

      in questi casi c'è sempre da fare una distinzione tra uso pistaiolo/da gara e uso tranquillo stradale con qualche cappatina in pista...
      Su Elise non so, ma io mi informai per via della sua adozione sull'MGF (fui ad un passo dall'acquistarne una, non mi fu possibile per altri motivi), e i motori modificati non danno problematiche di HGF.
      Poi, ovviamente, un uso in pista è un'altra cosa, ma un 1.8 Fiat con variatore di fase sarebbe particolarmente affidabile in pista, visti anche i problemi che l'affliggono con usi stradali?

      Commenta


      • Re: Speedster & S2k

        Originariamente inviato da alexvts85 Visualizza il messaggio
        io leggendo in giro vedo che i propietari di rover1.8 su elise si sono un pò rotti della sua scarsa affidabilità...anche i piu affezionati...
        certo ne fanno un uso molto pistaiolo......
        sono convito che in utilizzo normale non dia problemi...

        in questi casi c'è sempre da fare una distinzione tra uso pistaiolo/da gara e uso tranquillo stradale con qualche cappatina in pista...
        dipende da troppe cose, con le mani giuste nn da problemi e te lo dice uno che con quel motore ci gira da 5 anni solo in pista e mai rimasto a piedi
        quelli che si stufano lo cambiano con il k20 honda e naturalmete è migliore sia come affidabilita che prestazioni, ma uno è fine anni 80 e l'altro ha 10 anni di meno.
        anche il toyota se vogliamo dirla tutta nn è il massimo in affidabilita.
        per nn parlare della differenza dei costi

        cmq per tornare in topic, chi sostiene che 150cv sono pochi su questi mezzi, si vede che nn l'ha mai provati.

        Commenta

        Sto operando...
        X