Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punto Cabrio che scoppietta e singhiozza

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Punto Cabrio che scoppietta e singhiozza

    Ciao ragazzi, da un po di tempo a questa parte ho un gran problema con la punto cabrio 1.2 16v.Il problema è che singhiozza e scoppietta, mi spiego meglio... la macchina quando l'accendo ha il minimo un po basso intorno a 800-900 giri al minuto...e poi quando do un po di gas la macchina intorno ai 1500 1800 scoppietta come se le candele o i cavi candela fossero consumati...fatto sta che sono andato in officina a sostituire le candele... ( i cavi candele erano gia stati sostituiti 6000 km fa). Ritirata la macchina il problema sembrava essere risolto, invece dopo qualche gg è ricomparso aggravandosi ulteriormente, infatti in marcia alcune volte tende a singhiozzare parecchio come se non arrivasse corrente o benzina al motore. C'è da dire che al motore da 3 anni a questa parte è stato modificato, ma cose elementari ..(filtro a cono, eprom, e terminale). non vorrei che montando il filtro si sia sporcato il corpo farfallato...secondo voi cosa potrebbe essere?
    Leggendo su internet ho visto che a parecchi da questo problema e c'è chi ha sostituito candel,cavi, pulito il corpo farfallato , chi ha pulito le valvole, chi ha sostituito gli iniettori, chi ha detto che forse è la sonda lambda...mah!!! io non so cosa possa essere la porto in officina fiat o devo andare a tentativi ?? AIUTOOOOO
    Ultima modifica di Searock; 22-08-2010, 01:41.

  • #2
    Re: Punto Cabrio che scoppietta e singhiozza

    magari sono le bobine...
    /F/I/A/T/ Punto Sporting 16V
    VENDO FILTRO A CONO 20 euro!

    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=259008

    Commenta

    Sto operando...
    X