Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Old Mini...new engine...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Old Mini...new engine...

    Ok, eccomi con il nuovo parto della mia mente malata

    Inizio col dire che non è un sondaggio (quelli li lascio ad Alex83, ne apre millemila al giorno )

    Mi passa da qualche giorno nella mente che mi piacerebbe comprare una vecchia Mini, tipo questa

    http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=180910427

    e poi di metterci dentro un motore nuovo, adattando tutto il resto (freni, assetto) e facendo un lavoretto serio

    Mi son sempre piaciute le auto piccole, senza nulla di elettronico e senza servosterzo. Sono già molto divertenti anche da stock perchè ti sembra di andare a millemila km orari anche andando a 23 km orari




    come cilindrata simile mi viene in mente 1242 cc 16v della Punto Sporting



    Suggerimenti?



    Naturalmente è una idea, quindi per il momento è PURA TEORIA, non ditemi "non vale la pena, lascia stare, lasciala stock, ti divertirai lo stesso"

    I soldi al momento sono bloccati per un progetto lavorativo importante


    PS: Non ditemi di metterci il K20

    _
    Ultima modifica di Bastinchio; 23-08-2010, 20:44.
    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

    Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

    Originariamente inviato da MoH
    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

  • #2
    Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
    Ok, eccomi con il nuovo parto della mia mente malata

    Inizio col dire che non è un sondaggio (quelli li lascio ad Alex83, ne apre millemila al giorno )

    Mi passa da qualche giorno nella mente che mi piacerebbe comprare una vecchia Mini, tipo questa

    http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=180910427

    e poi di metterci dentro un motore nuovo, adattando tutto il resto (freni, assetto) e facendo un lavoretto serio

    Mi son sempre piaciute le auto piccole, senza nulla di elettronico e senza servosterzo. Sono già molto divertenti anche da stock perchè ti sembra di andare a millemila km orari anche andando a 23 km orari




    come cilindrata simile mi viene in mente 1242 cc 16v della Punto Sporting



    Suggerimenti?



    Naturalmente è una idea, quindi per il momento è PURA TEORIA, non ditemi "non vale la pena, lascia stare, lasciala stock, ti divertirai lo stesso"

    I soldi al momento sono bloccati per un progetto lavorativo importante


    PS: Non ditemi di metterci il K20

    _
    ciao occhio fino ( )
    dì la verità, hai preso spunto dal discorso che facevo con alex nel 3D di sopra?
    P.s
    potevi aprire un sondaggio: old mini con new engine vs new mini con old engine
    Scritto con un dispositivo mobile
    Ultima modifica di Alex83; 23-08-2010, 21:05.

    Commenta


    • #3
      Re: Old Mini...new engine...

      Si, una new mini con il vecchio motore deve essere una scheggia

      No, non ho preso ispirazione da nulla...
      Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

      Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

      Originariamente inviato da MoH
      Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

      Commenta


      • #4
        Re: Old Mini...new engine...

        Cilindrata simile?
        1.3 'Busa.
        Poi vedi se viaggia

        In UK lo fanno già. Ovviamente.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
          Si, una new mini con il vecchio motore deve essere una scheggia
          era una battuta
          oltre a non capirci una sega di auto, mi perdi pure colpi?





          Scritto con un dispositivo mobile

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Caronte89 Visualizza il messaggio
            Cilindrata simile?
            1.3 'Busa.
            Poi vedi se viaggia

            In UK lo fanno già. Ovviamente.
            ma in uk produranno un auto originale?
            Scritto con un dispositivo mobile
            Scritto con un dispositivo mobile

            Commenta


            • #7
              Re: Old Mini...new engine...

              Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
              era una battuta
              oltre a non capirci una sega di auto, mi perdi pure colpi?





              Scritto con un dispositivo mobile
              Ma lo sò, mezza sega



              Originariamente inviato da Caronte89 Visualizza il messaggio
              Cilindrata simile?
              1.3 'Busa.
              Poi vedi se viaggia

              In UK lo fanno già. Ovviamente.

              Riguardo al motore da moto... non cerco qualcosa di così estremo

              conosco bene la Mini di cui parli

              Anche perchè la userei come auto da spostamento per tutte le occasioni (naturalmente da solo o in compagnia ma solo per brevi spostamenti)
              Ultima modifica di Bastinchio; 23-08-2010, 21:17.
              Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

              Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

              Originariamente inviato da MoH
              Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

              Commenta


              • #8
                Re: Old Mini...new engine...

                mah senza bisogno che swappi prendi i pezzi john cooper e la fai andare parecchio...alla fine per il peso ridotto spinge parecchio con il suo 1.3 di base + il kit ....va va va...
                "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

                Commenta


                • #9
                  Re: Old Mini...new engine...

                  Oddio, con K20 con compressonre

                  YouTube - LHARRISON
                  Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                  Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                  Originariamente inviato da MoH
                  Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Old Mini...new engine...

                    Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
                    mah senza bisogno che swappi prendi i pezzi john cooper e la fai andare parecchio...alla fine per il peso ridotto spinge parecchio con il suo 1.3 di base + il kit ....va va va...
                    ma l'ho scritto nel primo commentoi di non dirmi "lasciala stock, và bene così"

                    Lo fai apposta?



                    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                    Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                    Originariamente inviato da MoH
                    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X