Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A volte ritornano... Stratos

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: A volte ritornano... Stratos

    vedremo........io ho visto le originali e anche da corsa,sono stupende.........
    ambaradan

    Commenta


    • #12
      Re: A volte ritornano... Stratos

      troppo bella per essere lancia
      #BELLUXPRODUCTION

      RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



      Commenta


      • #13
        Re: A volte ritornano... Stratos

        quindi se ho capito bene sara' un giocattolone per pochissimissimi fortunati...beh cmq veramente bella!!!anzi fantastica
        “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

        un esquimese e' solo un esquimese...
        ma 12 esquimesi sono un esquianno

        Commenta


        • #14
          Re: A volte ritornano... Stratos

          bella veramente.. Poi con quel peso deve essere un missile..
          Scritto con un dispositivo mobile
          Originariamente inviato da honda9500giri
          vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

          Commenta


          • #15
            Re: A volte ritornano... Stratos

            sono l unico che trova tanto più bella la versione originale e a cui non piace assolutamente l anteriore..?
            secondo me rovina completamente la linea dell auto.. per il resto invece non male..

            Commenta


            • #16
              Re: A volte ritornano... Stratos

              Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
              LOL
              nono, e' che seguo le vicende della nuova stratos da quasi 10 anni ormai, prima una societa' inglese aveva mostrato dei fantastici bozzetti/prototipi, piu' belli di questa, e adesso e' uscita quest'altra novita'... non ho dovuto manco leggere l'articolo
              questa cmq e' la "mamma" di quel concept preserie: http://www.autoblog.it/post/507/live...omenon-stratos

              [qimg]http://www.ultimatecarpage.com/images/large/2241/Fenomenon-Stratos_1.jpg[/qimg]
              teoricamente il crucco era uno degli investitori del progetto fenomenon

              Commenta


              • #17
                Re: A volte ritornano... Stratos

                sisi esatto, ma ho visto che la fenomenon e' "sparita"... non era da solo

                Commenta


                • #18
                  Re: A volte ritornano... Stratos

                  Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
                  troppo bella per essere lancia
                  Come non quotarti ultimamente
                  [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

                  Commenta


                  • #19
                    Re: A volte ritornano... Stratos

                    Originariamente inviato da lukino_tigra Visualizza il messaggio
                    sono l unico che trova tanto più bella la versione originale e a cui non piace assolutamente l anteriore..?
                    secondo me rovina completamente la linea dell auto.. per il resto invece non male..
                    No non 6 l unico anche a me fa impazzire la old sopratutto se è quella da corsa

                    Commenta


                    • #20
                      Originariamente inviato da tubbobenza Visualizza il messaggio
                      No non 6 l unico anche a me fa impazzire la old sopratutto se è quella da corsa
                      Beh, ma nessuno ha detto che la vecchia è peggio come estetica
                      Scritto con un dispositivo mobile
                      Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                      Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                      Originariamente inviato da MoH
                      Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X