Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A volte ritornano... Stratos

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Re: A volte ritornano... Stratos

    Originariamente inviato da el tuninger Visualizza il messaggio
    Io direi che è meglio la versione in alluminio.
    I compositi "forati " sono sempre problematici, ma poi non c'è un dato sulle rigidezze torsionali, sull'alluminio usato, sul tipo di saldature realizzate, sugli spessori, non dico di voler trovare l'analisi FEM sul loro sito ma almeno qualche
    dettaglio in più.

    Roky da una foto si può solo vedere che hanno fatto una bella scatola, non parlerei di telaio.

    certamente non è confrontabile con quello della mclaren MP12 4C che in effetti sarebbe una valida alternativa alla ferrari scuderia come donor per una fuoriserie

    Commenta


    • #92
      Re: A volte ritornano... Stratos

      Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
      secondo me è una semplice questione di €

      una ferrari one-off costa (al cliente) almeno 1 milione di €

      quanto è costata questa "preserie" della nuova stratos (che comunque non è una ferrari one-off ufficiale a quanto pare)

      ma prodotta in piccola serie hanno previsto un costo di 300-400.000 €

      un discreto business da cui la ferrari evidentemente non ricaverebbe molto ( ameno che non avvallasse il progetto)

      ma la ferrari a quanto pare è "restia" a "riconoscere" le creature di altri vedi P4/5 competizione
      Mi pare ridicolo che Ferrari si smarchi così. Montezuma l'ha pure guidata, si è pure fatto vedere mentre lo faceva e ha detto che gli è piaciuta tantissimo.

      Davvero strana tutta quella pubblicità e poi niente..
      Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

      Commenta


      • #93
        Re: A volte ritornano... Stratos

        conosco montezemolo,ci sa fare...
        ambaradan

        Commenta


        • #94
          Re: A volte ritornano... Stratos

          Semplicemente Ferrari vuole una fetta della torta... potrebbero benissimo andare alla Dallara per il telaio e poi far assemblare con motore Corvette.

          Commenta


          • #95
            Re: A volte ritornano... Stratos

            Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
            Semplicemente Ferrari vuole una fetta della torta... potrebbero benissimo andare alla Dallara per il telaio e poi far assemblare con motore Corvette.

            ipotisi intrigante

            Commenta


            • #96
              Re: A volte ritornano... Stratos

              non riesco a capire la pininfarina che è sull' orlo del fallimento rifiuti una commessa simile

              (ma dai contratti con la ferrari quanto rcaverà ogni anno )?

              http://www.alvolante.it/news/bollore...rina-497951044

              Commenta


              • #97
                Re: A volte ritornano... Stratos

                vado ot da fb



                penso sia una delle poche auto che mio padre comprerebbe per puro piacere
                "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
                (cit.zovert)
                HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
                WikiNociva
                MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

                Commenta


                • #98
                  Re: A volte ritornano... Stratos

                  secondo il mio parere siamo come al solito davanti alla completa incapacita' e volonta di non dare al cliente quello che veramente vuole, ma propinargli come al solito quello che li farebbe ottenere un margine di guadagno piu' alto....

                  un' esempio eclatante e' quel cesso che spacciano per "Delta" .................

                  ce gente a vagonate che per una rivisitazione in chiave moderna della VERA DELTA si venderebbe un polmone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                  SONO TORNATO.... E ANCORA + INCAZZATO!!
                  J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 51 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 14

                  Commenta


                  • #99
                    Re: A volte ritornano... Stratos

                    Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                    non riesco a capire la pininfarina che è sull' orlo del fallimento rifiuti una commessa simile

                    (ma dai contratti con la ferrari quanto rcaverà ogni anno )?

                    http://www.alvolante.it/news/bollore...rina-497951044

                    Ah, te lo dico io perchè.........questa nuova Stratos rappresenta un pò la Pontiac Trans-Am per la G.M. Se le producessero, invece di cazzeggiare allegramente con progetti del cavolo vedi l'auto elettrica di bollorè (che è già in produzione in numero ridicolo impiegando tipo una cinquantina di operai e aggiungo non risolleverà MAI l'azienda Pininfarina) forse potrebbero evitare, almeno all'apparenza, l'iniezione letale. Però........però c'è una verità più o meno nascosta ovvero: alla Pininfarina (alla GM non sò) della produzione di autoveicoli in serie (fosse pure la Stratos) non può fregar di meno e questo purtroppo non da adesso.......per il brand l'importante è mantenere vivo e vegeto il centro stile, che è per intenderci il luogo dove nascono i disegni e i prototipi milionari come la Ferrari P 4/5 di James Glickenahaus che l'ha pagata tipo 2.5 milioni of $, o praticamente, tutte le Ferrari che vengono via via prodotte.


                    La P 4/5 Competizione e finanziata da Jim Glickenhaus e porta il logo SCG..... Scuderia Cameron Glickenhaus.......mi...a di buona famiglia questi eh..?....
                    Ultima modifica di Da Ec; 16-07-2011, 23:20.
                    "...e se mi batterai nella mia città.....allora....ti sfiderò nel Canyon!"

                    Commenta


                    • Re: A volte ritornano... Stratos

                      Ah, e poi la Pininfarina (produzione) è già fallita!!!!!! Complimenti Andrea..............
                      "...e se mi batterai nella mia città.....allora....ti sfiderò nel Canyon!"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X