Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Oscurare stop e frecce....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    x guido birikino e tutti gli altri...

    le frecce rosse le avevo sulmotorino si vedevano ed erano stupende!solo ke io le avevo fette col pennarello dall'interno e nn so se facendoli con la vernice poi si vedono!!!se le puoi smontare felle col pennarello all'interno altriment prova
    malato d'auto!!!

    Commenta


    • #22
      fari oscurati è bello!!!

      ...se la pula si leggesse x bene il codice sarebbe anke meglio!!!sono sempre io...ho una punto prima serie blu con le frecce laterali e gli stop posteriori oscurati.la luce si vede e benissimo e soprattutto come dice il cds eè dello stesso colore.anke le frece post ke ho fatto con la bombopletta blu accese sono ara ncioni(o quasi) ed in teoria nn dovrebbero rompe(al- x le frecce poi il resto...).per impedire ke diventino opaki dopo aver dato 2 passate leggere d vernice si da il trasparente e vengono una meraviglia!!!ciao atutti!!
      malato d'auto!!!

      Commenta


      • #23
        Per Punto!

        Io ci provo con l'aerografo... ma conta che le devo fare da fuori per forza...
        Drive fast. RACE HARD.


        Member of Adriatic Company N1

        Commenta


        • #24
          Io al contrario di quello che diceva qulacuno ( ) sono riuscito a smontare i fanali della mia ibiza e ho oscurato anche quelli.... sono belli ma ho avuto due spiacevoli incovenienti... 1 non sono venuto proprio uguali ma si nota solo se guardi da molto vicino....
          2 sia nel fanale destre che in quello sinistro dopo aver spuzzato lo spray si sono formate delle crepe ( 2 in quello destro e 1 in quello sinistro).... non si notano molto pero'... ....
          Cmq sono venuti bene, la luce si vede ed e' del colore originale...
          X guidobiricchino....
          se le fai da fuori rischi che si rovinano subito essendo esposti agli agenti atmosferici... e poi se le fai con l'aerografo di sicuro non rimangono del colore originale... se dai una mano leggera si potrebbe vedere la luce ma rossa e non arancione.... devi comprare le bombolette apposta che sono fatte in modo da non cambiare il colore della plastica originale....
          http://cwm.ragesofsanity.com/s/drowned/2000-pontiac-black.gif

          Commenta


          • #25
            For Diego!

            Io ci ho provato a trovare lo Spray... ma non c'era. Nowhere.
            Comunque l'aerografo l'ho caricato con la vernice trasparente, quella dei modellini, per intenderci.
            Drive fast. RACE HARD.


            Member of Adriatic Company N1

            Commenta


            • #26
              io ho provato sulla mia a farle rosse e mi è venuta una gran cacata: risultato estetico una figata, ma non sivedeva una mazza quando mettevo le frecce, così ho rischiato + di una volta di essere tamponato e le ho tolte.
              cos'è sta storia della vernice trasparente?
              ...ABBUSIVI® TRIVENETI
              WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

              Commenta


              • #27
                La vernice trasparente normale non so bene come funzia... so che quella che ho usato io (nera) e' una vernice studiata apposta (si chiama nero ottico): quando tu vedi la freccia normalmente e' nera, invece quando dietro alla parte verniciata viene messa una luce (nel nostro caso la lampadina) la vernice e' come se sparisse e la plastica si vede del colore che era prima... ti dico che le mie frecce sono nere, ma nere nere, non c'e' ombra di arancione, pero' quando accendo la freccia e' come se non l'avessi colorata...
                Magia della tecnologia....
                ah una bomboletta da 250ml l'ho pagata 13 mila.
                http://cwm.ragesofsanity.com/s/drowned/2000-pontiac-black.gif

                Commenta


                • #28
                  Io nere non le faccio... sarebbero un autentico stupro sulla mia cucciola. Ma la vernice che ho usato io è della Tamiya... mai sentita?? Ricordate le Mini4WD??
                  Stasera le ho smontate e schermate, gli ho dato pure una prima passata. Vedremo. Altrimenti Nitro e tanti saluti!!
                  Drive fast. RACE HARD.


                  Member of Adriatic Company N1

                  Commenta


                  • #29
                    Io lo feci nella fiesta e non mi hanno detto mai niente.
                    Se lo fai bene (non troppo caricato o meglio ancora solo le frecce) puoi dirgli benissimo che li hai comprati già così..
                    Paolo
                    Alfa 145-146 Club

                    "Tutto ciò che va verso la sportività va anche verso la sicurezza.."

                    Commenta


                    • #30
                      Alfa ma parli delle rosse? O delle nere?
                      Drive fast. RACE HARD.


                      Member of Adriatic Company N1

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X