Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Oscurare stop e frecce....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    x Diego 82

    il nero ottico l'ho usato anch'io, ma ho trovato solo il nero e sinceramente mi piacerebbe di più farle rosse, che nere come le ho attualmente. Grazie cmq!

    Guidibirichino: cosa sono sti colori della Tamiya, sono quelli da modellismo?
    ...ABBUSIVI® TRIVENETI
    WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

    Commenta


    • #32
      Ce l'ho fatta!!

      Esatto... quelli della Tamiya sono i colori da modellismo.
      Io ho dovuto usare due boccette da 3000 lire di CLEAR RED... fatto apposta per le superfici trasparenti. Bianche possibilmente.
      Comunque alla fine ce l'ho fatta! E sono DAVVERO fiero del risultato... ho preferito usare la pistola perchè con il pennello si vedevano le passate. Ho dato tre passate e poi il fissante. Davvero spettacolari, vi posterei le foto se potessi!
      Nota: la luce è ROSSA... MA ROSSA ROSSA!
      Drive fast. RACE HARD.


      Member of Adriatic Company N1

      Commenta


      • #33
        Nere..

        Messaggio originariamente postato da GuidoBiRiChiNo
        Alfa ma parli delle rosse? O delle nere?
        Delle Nere. specifico che io ho "tinciuto" solo le frecce. Asp, che ti faccio vedere una foto.. mmm... ecco!


        Paolo
        Alfa 145-146 Club

        "Tutto ciò che va verso la sportività va anche verso la sicurezza.."

        Commenta


        • #34
          X GUIDOBIRICCHINO....
          E' proprio quella la differenza, che usando i colori ottici, che potevi trovare su espeedup.com, la luce rimaneva invariata, cioe' se le facevi rosse le vedevi rosse ma quando accendevi la freccia la luce era arancione... cosi' come le hai ti potrebbero fare delle storie.....
          http://cwm.ragesofsanity.com/s/drowned/2000-pontiac-black.gif

          Commenta


          • #35
            Vabbè che la mia macchina la conosce così poca gente... che se imbastisco che l'ho importata dall'America (nel qual caso sarebbe una modifica valida), potrebbero pure cascarci!
            Drive fast. RACE HARD.


            Member of Adriatic Company N1

            Commenta


            • #36
              scusasse, perchè incomincio a non capire + un ca...
              ma esiste allora sto benedetto rosso ottico, si o no?

              X Guido, come glielo hai spruzzato, basta una pistola da compressore, ma mi sa che se metto le 2 boccette nenche non mi pesca il colore la pistola.
              ...ABBUSIVI® TRIVENETI
              WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

              Commenta


              • #37
                In effetti le boccette Tamiya di "clear red" sono davvero piccole... io con due ce l'ho fatta (facendo molta attenzione, e diluendola un po'), e poi ho passato il fissante.
                Conta però che le mie frecce sono piuttosto grosse.
                Drive fast. RACE HARD.


                Member of Adriatic Company N1

                Commenta


                • #38
                  Consiglio

                  Salve amici io, ho una 145 Blu Metallizato, ce ne sono 1000000 in giro di questo colore!! volevo oscurare i gruppi ottici posteriori, ma non so' quale colore si intona bene con quello della mia alfa! Voi cosa mi consigliate?
                  Nel dubbio, dai gas!

                  Commenta


                  • #39
                    secondo espeedup dovrebbero esistere anche il rosso, il blu e il verde ottici.... pero' non li ho mai visti da nessuna parte... cmq li puoi ordinare dal sito... (www.espeedup.com)
                    A me i fari posteriori non sono venuti... cioe' dove c'era il bianco della retro e delle frecce ok, ma dove c'era il rosso degli stop e della luce.... no.... forse perche' il nero ottico e' molto trasparente e la plastica dei fanali dietro e' molto spessa e quindi non riesce a coprire il rosso... cmq sono belli lo stesso....
                    ho trovato un'altra bomboletta... nero trasparente... sicuramente meglio ma ho paura che poi qundo freno si vede la luce nera e non rossa.... e non vorrei fare cazate visto che i fanali posteriori costano 85 mila l'uno....
                    http://cwm.ragesofsanity.com/s/drowned/2000-pontiac-black.gif

                    Commenta


                    • #40
                      perchè non fai una prova prima, basta che vai da un demolitore a farti un giro e prendi un pezzo di fanale anche rotto, tanto devi solo provare per vedere come viene.
                      quanto costano sul sito le bombolette di vernice colorata trasparente?
                      ...ABBUSIVI® TRIVENETI
                      WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X