Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Marchigiani...fatevi sentire!!! - Part 3 -

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Marchigiani...fatevi sentire!!! - Part 3 -

    Aaahhh le polemiche.......boia cane che palle che m'han fatto i contestatori che vanno al raduno per la coppa e se non la portan a casa, s'incazzano col mondo intero......

    Du' palle.......

    Commenta


    • #32
      Re: Marchigiani...fatevi sentire!!! - Part 3 -

      lasciamo stare va....

      Cris, ti ha telefonato Danič (diablo) ieri sera x la canzone??s'č fissato con una canzone che ha sentito sabato sera al raduno e la vuole!!!
      ti dispiace darmi il titolo....
      http://diablotuningklub.forumfree.net/

      Commenta


      • #33
        Re: Marchigiani...fatevi sentire!!! - Part 3 -

        Confermo la telefonata di Dany.....

        Passagli questo titolo: GABRY PONTE - EXCUSE ME

        Commenta


        • #34
          Re: Marchigiani...fatevi sentire!!! - Part 3 -

          Originariamente inviato da Criscsw Visualizza il messaggio
          Confermo la telefonata di Dany.....

          Passagli questo titolo: GABRY PONTE - EXCUSE ME

          grande Cris.... lo farai contento!!!

          domenica salite su a cesena??
          http://diablotuningklub.forumfree.net/

          Commenta


          • #35
            Re: Marchigiani...fatevi sentire!!! - Part 3 -

            guardate che fenomeno che abbiamo a Montefano: Stefano Filipponi.... ad xfactor!!ha una voce che fa emozionare tutti!!!

            mi raccomando votatelo :P

            YouTube - X FACTOR 4 2° Puntata 14/09/2010 -28/34- Esibizione di STEFANO - Quanto t'ho amato
            http://diablotuningklub.forumfree.net/

            Commenta


            • #36
              Re: Marchigiani...fatevi sentire!!! - Part 3 -

              Dai cazzo!!! Montefano famous in the world!!!

              P.S. Domenica....mmhh....vediamo se riscuoto Venerdė......se ho i soldi, vengo, altrimenti nisba.....

              Comunque ti faccio sapere per cellulare!!

              P.S.2. Dany non credo venga.....č giā caduto in letargo w.i.p......

              Commenta


              • #37
                Re: Marchigiani...fatevi sentire!!! - Part 3 -

                Originariamente inviato da Criscsw Visualizza il messaggio
                P.S.2. Dany non credo venga.....č giā caduto in letargo w.i.p.
                mi sta copiando???
                spero che ha preso i gommotti di uno scania... con tutto il peso dell'impianto!!!
                http://diablotuningklub.forumfree.net/

                Commenta


                • #38
                  Re: Marchigiani...fatevi sentire!!! - Part 3 -

                  Sarā che sono un integralista......
                  Sarā che ho lavorato con i camion.....
                  Sarā che ne porto uno tutti i giorni per tutta la settimana.....
                  Sarā che ho visto come si conciano i torpress a lungo andare....caldo, freddo, acqua, gelo, neve, sabbia......

                  ......ma son sempre stato scettico nell'utilizzo degli elipress sulle vetture!!!

                  SE, malauguratamente ne esplode uno mentre sei in viaggio, dici addio a raduni, auto, figa, famiglia, casa, ecc, ecc.......

                  Un TIR o un bilico.....discorso differente!!!
                  Hai pure sempre 3 assi, balestre, freni idraulici, ecc, ecc.....cosa che su una macchina non hai......

                  Capisco l'utilitā di alzare-abbassare la macchina in caso di fondi stradali angusti......ma come dico sempre: "La molla sulla macchina....ed il torpress sul camion!!"

                  IMHO!!

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Marchigiani...fatevi sentire!!! - Part 3 -

                    Originariamente inviato da Criscsw Visualizza il messaggio
                    Sarā che sono un integralista......
                    Sarā che ho lavorato con i camion.....
                    Sarā che ne porto uno tutti i giorni per tutta la settimana.....
                    Sarā che ho visto come si conciano i torpress a lungo andare....caldo, freddo, acqua, gelo, neve, sabbia......

                    ......ma son sempre stato scettico nell'utilizzo degli elipress sulle vetture!!!

                    SE, malauguratamente ne esplode uno mentre sei in viaggio, dici addio a raduni, auto, figa, famiglia, casa, ecc, ecc.......

                    Un TIR o un bilico.....discorso differente!!!
                    Hai pure sempre 3 assi, balestre, freni idraulici, ecc, ecc.....cosa che su una macchina non hai......

                    Capisco l'utilitā di alzare-abbassare la macchina in caso di fondi stradali angusti......ma come dico sempre: "La molla sulla macchina....ed il torpress sul camion!!"

                    IMHO!!
                    Cris... ci sono le elettrovalvole di sicurezza!!!poi se deve succedere, succede ugualmente!!!

                    noi domenica partiamo vs le 9.30 dall'autogrill dopo ancona nord... semmai se cambiate idea fateci sapere, cosė saliamo su insieme!!
                    http://diablotuningklub.forumfree.net/

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Marchigiani...fatevi sentire!!! - Part 3 -

                      Sarā ma non mi fido......preferisco sempre un bell'assetto Veneri.....Avo......Orap.....su ghiere con mollini doppi e serbatoi esterni tipo gr.A......

                      Comunque.....CVD....non ho preso i soldi che dovevo.....ergo Domenica salto il raduno.....
                      Domenica 26 c'č il raduno Thunders a RSM....li ci sarō sicuramente......

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X