Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nissan 350Z - Chiarimenti sul Motore

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Nissan 350Z - Chiarimenti sul Motore

    parlare di 350z e di prestazioni ottime nella stessa frase è una bestemmia... a me piace come macchina, e stimo il marchio, ma la 350z in linea retta è un polmone assurdo... poi ridete quanto vi pare, ma è così
    Originariamente inviato da Il Megane coach
    se quando stirerai le zampe avrai fatto su strada normale la metà dei km che ho fatto io fino adesso in pista potrai comciare a ritenerti soddisfatto

    Commenta


    • #12
      Re: Nissan 350Z - Chiarimenti sul Motore

      se hai il 313 una modifica intelligente e non estremamente dispendiosa è fare le teste con relativi alberi in modo da esaltare il tiro in alto accompagnando con dei collettori di scarico 4in 1 e greddy e manage + v manage il tutto condito da centrali e terminali e 2 ota rende la z veramente piena perche purtroppo e molto strozzata da profili di camme troppo civili e aspirazioni sacrificate. il fenomeno e ancora piu accentuato nel de da 280cv.
      provare per credere

      Commenta


      • #13
        Re: Nissan 350Z - Chiarimenti sul Motore

        Originariamente inviato da J.G_tiranium Visualizza il messaggio
        parlare di 350z e di prestazioni ottime nella stessa frase è una bestemmia... a me piace come macchina, e stimo il marchio, ma la 350z in linea retta è un polmone assurdo... poi ridete quanto vi pare, ma è così
        Ridi tu e siamo tutti contenti...
        Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima

        Commenta


        • #14
          Re: Nissan 350Z - Chiarimenti sul Motore

          Originariamente inviato da ctps85 Visualizza il messaggio
          avevo strokerato (era in sostanza lo stroker della 350z fatta dalla amuse) lavorato la testa e svuotato un po dentro l'abitacolo. i lavori li avevo fatti io tranne la testa sono andato in rettifica. come ecu ho tenuto la e-manage ultimate tanto andava benissimo da aspirato e si mappa con facilità. per ora giro con una yaris ts 105cv stock causa investimenti sul lavoro. cmq la z e magnifica come estetica dentro e fuori fa girare tante teste in via roma (stein dovresti sapere a cosa mi riferisco) sopratutto con i terminali tanabe e centrali dritti custom piu collettori agency power andare in centro il sabato sera era una goduria estrema tutti che prendono il telefono e fanno i video. Però non posso dire che mi ha dato emozioni di guida particolari se non qualche traverso in rotonda per questo mi sento di sconsigliarla all'autore del topic in quanto ti ritrovi a buttare 50€ al giorno di benza per poi vederti un saxo vts che al lys ti entra nell'abitacolo. con subby e evo vai forte d'appertutto anche se fai girare le teste solo perchè ti vogliono urlare "TERRONE" e non sono cosi scomode per tutti i giorni almeno tanto quanto la z.
          just my 2 cents

          p.s. stein di che zona sei che e un po che voglio vedere una bella zetina?
          son di torino ovest

          Originariamente inviato da J.G_tiranium Visualizza il messaggio
          parlare di 350z e di prestazioni ottime nella stessa frase è una bestemmia... a me piace come macchina, e stimo il marchio, ma la 350z in linea retta è un polmone assurdo... poi ridete quanto vi pare, ma è così
          beh vorrei vedere ke metro di paragone hai tu...cmq sul dritto a me nn interessa(x quanto nn risente di questo problema da te citato...parlo x la mia)

          Originariamente inviato da ctps85 Visualizza il messaggio
          se hai il 313 una modifica intelligente e non estremamente dispendiosa è fare le teste con relativi alberi in modo da esaltare il tiro in alto accompagnando con dei collettori di scarico 4in 1 e greddy e manage + v manage il tutto condito da centrali e terminali e 2 ota rende la z veramente piena perche purtroppo e molto strozzata da profili di camme troppo civili e aspirazioni sacrificate. il fenomeno e ancora piu accentuato nel de da 280cv.
          provare per credere
          io ho cammato tomei
          Originariamente inviato da karletto Visualizza il messaggio
          Ridi tu e siamo tutti contenti...
          LOL

          Commenta


          • #15
            Re: Nissan 350Z - Chiarimenti sul Motore

            Originariamente inviato da ctps85 Visualizza il messaggio

            p.s. stein di che zona sei che e un po che voglio vedere una bella zetina?
            ps. la mia Z nn è bella...diciamo ke è ignorante

            Commenta


            • #16
              Re: Nissan 350Z - Chiarimenti sul Motore

              A parte i cerchioni da Panda (vecchio modello) il resto è passabile...


              Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima

              Commenta


              • #17
                Re: Nissan 350Z - Chiarimenti sul Motore

                Originariamente inviato da Stein Visualizza il messaggio
                ps. la mia Z nn è bella...diciamo ke è ignorante

                ma ci passa un foglio di carta sotto il paraurti?

                Commenta


                • #18
                  Re: Nissan 350Z - Chiarimenti sul Motore

                  Originariamente inviato da Stein Visualizza il messaggio
                  ahahah



                  nn so che 350z hai te...ma mi sa ke ha seri problemi se t sta vicino un itr

                  e soprattutto sei di torino?
                  strano nn t ho mai visto...
                  BUAHAHAHAHAAHA confermo a pieno la Z in questione secondo me ha qualche problema...............infatti qualche sera fa con la Z di un amico tutta stock solo con centralina per la farfalla elettronica e in deficit, cerchi da 19"....................sono sparito letteralmete da un fomentato con una itr nera..........menomale che vanno uguali!

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Nissan 350Z - Chiarimenti sul Motore

                    Originariamente inviato da AURY Visualizza il messaggio
                    BUAHAHAHAHAAHA confermo a pieno la Z in questione secondo me ha qualche problema...............infatti qualche sera fa con la Z di un amico tutta stock solo con centralina per la farfalla elettronica e in deficit, cerchi da 19"....................sono sparito letteralmete da un fomentato con una itr nera..........menomale che vanno uguali!
                    Alleluia e Amen !
                    E i 19" già rallentano...
                    Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Nissan 350Z - Chiarimenti sul Motore

                      Stein: bella z , da chi hai fatto fare il lavoro?elettronica di serie? quanto hai rullato?

                      x aury: io non ho detto che la z va come un itr ma che con qualche lavoro sopra ti ci avvicini molto

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X