Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pareri DS3 155cv

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Pareri DS3 155cv

    Dai "freddi" dati sembra un auto più che soddisfacente (tempi in pista, prestazioni, provata da auto ha ben figurato rispetto una mini 184cv e surclassato la mito 170, idem sulla pista di 4 ruote....).
    Dalle prove fatte, poco coinvolgente (4r ha giudicato, in una sfida a 3 con mito e mini, la mito divertente per le strade, la mini per le pistate. - EVO ha dato 3 stelle n71, ossia il voto più basso che si trova in listino, mito 4 1/2 e mini 4 1/2).

    Voi cosa ne pensate?

    P.S:
    Sono bastinchino ed ho rubato la password ad Alex83 per aprire un sondaggio
    37
    Ottima auto. Il massimo della categoria.
    10.81%
    4
    Discreta. Credo la comprerei.
    37.84%
    14
    Insomma, non la comprerei
    29.73%
    11
    Per carità....
    21.62%
    8
    Ultima modifica di Alex83; 31-08-2010, 13:18.

  • #2
    Re: Pareri DS3 155cv

    DS è il nome di una gloriosa auto del passato di Citroen
    dare lo stesso nome ad un prodotto ipertecnologico, infarcito di elettronica capricciosa,
    che non ha nulla di originale, non trova il mio gradimento..
    Stessa cosa per 500, Giulietta, Mini, ecc. ecc.
    Le intransigenti signorine di primo pelo (laureate e non) : una sciagura internazionale.
    le modifiche suggerite non sono consentite dal Codice della Strada, ma sono utilizzabili solo in pista.
    Dal 1 marzo 2011 sono in Russia, ciao a tutti !!!

    Commenta


    • #3
      Re: Pareri DS3 155cv

      Mi piace ma non la comprerei.
      Da ciò che lessi su Evo non mi pareva l'avessero giudicata così tanto asettica... Magari ricordo male, non è che mi soffermo troppo su modelli del genere.

      Commenta


      • #4
        Re: Pareri DS3 155cv

        me gusto mucho
        un po' cara
        ZENA Gd© VTS
        Paolino WRC
        FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
        Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
        l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Caronte89 Visualizza il messaggio
          Mi piace ma non la comprerei.
          Da ciò che lessi su Evo non mi pareva l'avessero giudicata così tanto asettica... Magari ricordo male, non è che mi soffermo troppo su modelli del genere.
          sfogliavo il gironale n71, prova veloce. Magari testandola a fondo, hanno rivalutato l'auto. Non lo sò....mi sono limitato a scrivere quello che ho letto
          Scritto con un dispositivo mobile

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Razzopazzo Visualizza il messaggio
            DS è il nome di una gloriosa auto del passato di Citroen
            dare lo stesso nome ad un prodotto ipertecnologico, infarcito di elettronica capricciosa,
            che non ha nulla di originale, non trova il mio gradimento..
            Stessa cosa per 500, Giulietta, Mini, ecc. ecc.
            anche l'originale ds aveva diverse cicche....era tecnologica.
            Certo, questa non c'azzecca un kez. Più che altro ve la ricordate le pubblicità? Tagliamo con il passato, non rimaniamo legati al passato...ds3.... allora cambia nome, no che ''speculi'' con un nome glorioso e ti vanti...
            Scritto con un dispositivo mobile

            Commenta


            • #7
              Re: Pareri DS3 155cv

              come dici è soddisfacente .....ma se me la regalano, che è l'unico modo per farmela avere a forza .....dopo una notte max uscirebbe dal mio garage venduta al miglior offerente.
              Non mi piace proprio come stile .
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                come dici è soddisfacente .....ma se me la regalano, che è l'unico modo per farmela avere a forza .....

                dopo una notte max uscirebbe dal mio garage venduta al miglior offerente.
                Non mi piace proprio come stile .
                per i miei gusti ho notato che sono influente ai colori che porta, scuri mi piace, ne ho vista ieri una bianca sembrava un water.
                Se valutate un acquisto ve la consiglio scura
                Scritto con un dispositivo mobile

                Commenta


                • #9
                  Re: Pareri DS3 155cv

                  nn mi piace e nn la comprerei...

                  avanti sembra abbia un para tanning...
                  |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
                  Stay classy
                  "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

                  – Vendo cerchi e componenti vari –

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Pareri DS3 155cv

                    non la comprerei mai...
                    dovessi scegliere un auto di questa categoria andrei di 207 gti che praticamente le regalano(considerando lo sconto)
                    oppure se proprio devo dissanguarmi(ipoteticamente,in realta' non lo farei mai)andrei di mini e buonanotte
                    “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

                    un esquimese e' solo un esquimese...
                    ma 12 esquimesi sono un esquianno

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X