Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio carrozziere Milano

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consiglio carrozziere Milano

    'giorno ragazzi, in vacanza purtroppo ho subito un tamponamento sulla car della ragazza (Suzuki Swift), i danni non sono esagerati: il para è da cambiare, ma la traversa sotto non è piegata, idem lamiere varie sotto al paraurti

    essendo la car nuova nuova non mi va assolutamente che il colore che verrà usato sul paraurti nuovo venga anche sfumato su portellone e fianchi come viene spesso fatto dai carrozzieri, per questo volevo un consiglio su un carrozziere veramente bravo di vostra conoscenza, a Milano, in modo da riuscire ad evitare la sfumatura

    thanks
    Live or exist...you have the key...
    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

  • #2
    Re: Consiglio carrozziere Milano

    http://www.prontoimprese.it/lombardi...%7C354720.html mi hanno sempre fatto gran lavori.
    Saprai abituarti a non vederla mai più, saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre, saprai dire agli amici che era una come tante, ma non saprai mai dire al tuo cuore che è finita..

    Commenta

    Sto operando...
    X