Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riparazione cerniere portiera

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Riparazione cerniere portiera

    Come belin si riparano???

    Folata di vento.. e addio!!!
    tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
    Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

  • #2
    Re: Riparazione cerniere portiera

    cioè... ti si è staccato uno sportello??

    è saltata una saldatura?
    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

    Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

    Originariamente inviato da MoH
    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

    Commenta


    • #3
      Re: Riparazione cerniere portiera

      meglio che tu faccia una foto, già che non spieghi nulla...
      Japanese Cars Meeting

      Commenta


      • #4
        Re: Riparazione cerniere portiera

        Spiegato in parole molto povere perché non ho una foto in questo momento..
        Non è nulla di grave ma è sempre una gran rottura di balle..

        A San Martino ieri c'era un cavolo di vento mostruoso. Ho aperto la portiera, ha fatto leva, e cadeva verso il basso per circa 10 cm. Sono riuscita a chiudere la portiera, poi a casa ho guardato meglio il problema e parrebbe essersi spezzato il pernetto della cerniera superiore. Per quello la portiera cade se aperta, ma non fino in fondo..
        tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
        Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

        Commenta


        • #5
          Re: Riparazione cerniere portiera

          carrozziere e saldatrice al tig e sistemi tutto
          E' la legge di avogadro: non esiste al mondo c_ _ _o quadro
          CIT. TheNico

          Commenta


          • #6
            Re: Riparazione cerniere portiera

            quoto Anto86
            Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

            Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

            Originariamente inviato da MoH
            Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

            Commenta


            • #7
              Re: Riparazione cerniere portiera

              Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
              quoto Anto86
              che onore il tuo Quote

              cmq io la porterei al più presto, non è consigliabile tenere una portiera così
              E' la legge di avogadro: non esiste al mondo c_ _ _o quadro
              CIT. TheNico

              Commenta


              • #8
                Re: Riparazione cerniere portiera

                Originariamente inviato da anto86 Visualizza il messaggio
                che onore il tuo Quote

                cmq io la porterei al più presto, non è consigliabile tenere una portiera così
                se è chiusa non dovrebbe rischiare nulla, considerando però il modello...mmmh nn saprei.
                Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                Ezra Pound

                Commenta


                • #9
                  Re: Riparazione cerniere portiera

                  Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
                  se è chiusa non dovrebbe rischiare nulla, considerando però il modello...mmmh nn saprei.
                  si ok da chiusa no ma come sali in macchina????

                  siamo anziani per fare i fratelli Duke


                  cmq parlando seriamente è pericoloso tenere una portiera così, metti il caso che apri e ti si spacca completamente, fai più danni e ti costa di più che portarla ora a farla saldare o a cambiare la cerniera.
                  E' la legge di avogadro: non esiste al mondo c_ _ _o quadro
                  CIT. TheNico

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Riparazione cerniere portiera

                    No, forse non avete capito, io quella portiera finché non vado dal carrozziere io non la apro.. Anche perché per adesso è ferma..
                    tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
                    Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X