Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

salita vst nido dell' acquila

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: salita vst nido dell' acquila

    se hai modo di postarle

    da questo link della rubicone si possono leggere:
    elenco iscritti
    cartina
    albo d'oro
    programa
    etc
    http://95.110.142.54/ev_nido.php
    insomma vinca il migliore...........
    un bel giorno senza dire niente a nessuno me ne andai a ....... e lì mi imbarcai http://www.youtube.com/watch?v=1H1n_0ZgjCg

    Commenta


    • #12
      Re: salita vst nido dell' acquila

      Originariamente inviato da zerotrentasette Visualizza il messaggio
      visto, la foto pubblicata di tamburini (che poi è una foto che gira su varie link o siti) molto probabilmente si riferisce proprio al nido dell' acquila.....anche se lui partecipò anche alla salita su terra svoltasi sul mercatello sul metauro...ma credo sul proto precedente


      ricordo una sfida a due nell edizione 95??makinen vs biasion; il primo su delta evo2 o 3 della astra di pregliasco......il secondo su delta 16v uff.........vinse il primo perchè biasion si girò

      vidi cunico su renault clio maxi, fiorio su coupè fiat, alesì su fiat 500.....e poi tanti proto su mecc lancia e ford, tanti rellistie pistaroli e tanta polvere!!

      non è per caso una foto della sua partecipazione alla Pikes Peak ?

      Commenta


      • #13
        Re: salita vst nido dell' acquila

        Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
        non è per caso una foto della sua partecipazione alla Pikes Peak ?
        non sarebbe sbagliato come idea.................anche io non ne sono sicuro al 100%.........ci sono degl' elementi che porterebbero a pensare che sia o del nido del aquila o alla salita del mercatello sul metauro....

        natura della strada: strada bianca con ciottolame più o meno grosso,nella foto che ricorda in classico sterrato toscano/umbro; nella pp pare che il fondo sia più simile ad fondo duro ma sabbiato in superficie

        strada stretta nella foto, molto larga in diversi tratti nella pp

        natura della vegetazione: per quello che si vede sembrerebbe un classico campo di "grano" nostrano

        il numero di gara: tamburini credo abbia partecipato ad una edizione arrivando tra il 3 ed il 6 posto ma mi risulterebbe difficile che sia salito con il numero 1...più probabile qui in italia....
        un bel giorno senza dire niente a nessuno me ne andai a ....... e lì mi imbarcai http://www.youtube.com/watch?v=1H1n_0ZgjCg

        Commenta


        • #14
          Re: salita vst nido dell' acquila

          COMUNICATO STAMPA 8 San Mauro Pascoli, 8 settembre 2010



          ULTIM’ORA CON IL BOTTO: ANCHE FRANCOIS DELECOUR A "IL NIDO DELL'AQUILA"!



          Che qualcosa "bollisse in pentola" era nell'aria e puntualmente i rumors sono diventati realtà. Pur soddisfatti per il già ricco elenco iscritti, gli uomini della Rubicone corse sono riusciti a mettere un altro importante tassello all'edizione del ritorno de "Il Nido dell'Aquila", la gara di velocità su terra in salita che a inizio Anni '90 ha dato vita a indimenticabili sfide a Nocera Umbra e che nel prossimo week-end torna a far parlare di sé.

          La novità dell'ultima ora è che fra i pretendenti alla vittoria nell'edizione del ritorno del "Nido" ci sarà nientemeno che Francois Delecour, l'estroso campione francese che ha esaltato gli appassionati con la sua guida adrenalinica e spettacolare e che non a caso è stato soprannominato "Cavallo pazzo".

          Pilota ufficiale Ford, Peugeot e Mitsubishi dal 1991 al 2002, Delecour si presentò al mondo dei rally "rischiando" di vincere il Montecarlo 1991, gara del debutto con la Ford: solo un cedimento meccanico lo privò di quella che sarebbe stata una clamorosa, ma sacrosanta, vittoria. Delecour ha comunque avuto modo di rifarsi negli anni a venire, durante i quali ha lasciato il segno. Quattro le sue vittorie in gare iridate: Portogallo, Corsica e Spagna nel '93 (secondo nel Mondiale Piloti dietro a Juha Kankkunen) e, finalmente, Montecarlo, nel '94. Indimenticabile la sua rivalità con Gilles Panizzi quando i due erano alfieri della Peugeot e davano spettacolo con le 206 Wrc. Pur essendo uscito dal giro iridato, Delecour non ha mai abbandonato del tutto le corse e due anni fa ha portato al debutto la Porsche 996 Gt nei rally francesi.

          Al "Nido", Delecour disporrà della seconda Mitsubishi Lancer Evo9 della Tecno Junior e andrà così a formare con Simone Campedelli un team davvero temibile, per una sfida "in casa" davvero tutta da gustare.
          TOLLERANZA ZERO SEMPRE! AH AH AH AH

          Commenta


          • #15
            Re: salita vst nido dell' acquila

            figata
            io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
            il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
            quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
            da Walter Röhrl
            Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

            Commenta


            • #16
              Re: salita vst nido dell' acquila

              Scusate se rispondo a questa discussione , quest'anno il 21-22 giugno 2014 il Nido dell'Aquila si rifa' , www.prsgroup.it , sarà un ronde più VST ciao amici

              Commenta

              Sto operando...
              X