Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Abbusivi® Valsusini & il covo del pelato®

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Abbusivi® Valsusini & il covo del pelato®

    Originariamente inviato da paccia 555 Visualizza il messaggio
    sulle subby old originali io sempre messo la verde normale....
    gia tipo sui modelli piu recenti tipo quella di andrea wrx se metti benzina normale si accende la spia di errore...

    poi se vai a farti una tirata sempre meglio non rischiare...

    io sulla mia se metto 95 sopra 4000 giri mi batte gia in testa devo togliere un pò di anticipi....anche perche è stata mappata con wr100

    Originariamente inviato da Andrejtd Visualizza il messaggio
    dai ke lo sai ke tvb ahahhahaha

    Nuova arrivata..

    [qimg]http://img819.imageshack.us/img819/4101/varie077.jpg[/qimg]

    Uploaded with ImageShack.us
    bella la biemmeone!
    COME PUO UNO SCOGLIO.... ARGINARE IL MARE....

    TRADIZIONE BIANCONERA - GRUPPO STORICO

    Commenta


    • #32
      Re: Abbusivi® Valsusini & il covo del pelato®

      haahahah step sempre delicato , in effetti ora che me lo dici mi sembrava di aver visto uno nuovo al mc di alpignano che faceva il Pagliaccio ,non ti avevo riconosciuto che eri tu...aahahah
      comunque certo che se prendi i magigas ogni pieno ce ne va 1 e costa sui 18€ ma bisogna valutare....ce ne sono anche a meno tipo sintoflon ecc che vanno per 1 tot di litri...

      che zarra sta bmw....
      www.storextreme.com
      SULL'ASCIUTTO E SUL BAGNATO TIENI SEMPRE SPALANCATO!
      SE LA STRADA E' TUTTA VUOTA, DEVI FARLA SU UNA RUOTA!
      SE SI ALZA LA PALETTA, GIU' IN CARENA E GAS A MANETTA!
      +RALLY -CALCIO

      Commenta


      • #33
        Re: Abbusivi® Valsusini & il covo del pelato®

        grazie raga!grazie soprattutto all'abu ke COME SEMPRE mi ha saputo consigliare al meglio x i cerchi,s'è sbattuto x cercarmi la roba...
        Se 6 incerto..TIENI APERTO!!
        Minchia a fare le penne davanti agli sbirri e gli sbirri muuuti
        "Il problema è mantenere 1 velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina" Walter Röhrl
        "A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."Gilles Villeneuve

        Commenta


        • #34
          Re: Abbusivi® Valsusini & il covo del pelato®

          si ma cmq sia ti viene a costare piu di avere una vpower ecc, e poi cmq andrebbe rimappata la centralina con quel tipo di carburante per avere un reale incremento...
          COME PUO UNO SCOGLIO.... ARGINARE IL MARE....

          TRADIZIONE BIANCONERA - GRUPPO STORICO

          Commenta


          • #35
            Re: Abbusivi® Valsusini & il covo del pelato®

            figurati andrea per il vice questo ed altro....
            x step ma non credere che la wpower sia realmente a 100 e che dia tutto quello che dicono....si forse 1 po di piu si,poi bisogna poi vedere a secondo l aditivo,anche perche se ne fai andare tanto se prendi i cartoni si riesce ad avere prezzi POLLICE e quindi risparmiare ed avere di piu di quello che ti darebbe con la wpower
            www.storextreme.com
            SULL'ASCIUTTO E SUL BAGNATO TIENI SEMPRE SPALANCATO!
            SE LA STRADA E' TUTTA VUOTA, DEVI FARLA SU UNA RUOTA!
            SE SI ALZA LA PALETTA, GIU' IN CARENA E GAS A MANETTA!
            +RALLY -CALCIO

            Commenta


            • #36
              Re: Abbusivi® Valsusini & il covo del pelato®

              Originariamente inviato da XTREME SPECIAL Visualizza il messaggio
              figurati andrea per il vice questo ed altro....
              x step ma non credere che la wpower sia realmente a 100 e che dia tutto quello che dicono....si forse 1 po di piu si,poi bisogna poi vedere a secondo l aditivo,anche perche se ne fai andare tanto se prendi i cartoni si riesce ad avere prezzi POLLICE e quindi risparmiare ed avere di piu di quello che ti darebbe con la wpower
              infatti io ho fatto la prova di solito sempre messo wr100 tamoil che costa 1,470
              ho provato con un pieno di vpower che costa 1,770
              alla fine sono uguali non ho trovato nessuna differenza...
              se vuoi qualcosa in piu ci butti dentro una latta di additivo come dice graz....
              certo per girare su di qua è sprecato ma magari per fare un turno in pista o una bella tirata prolungata ti conviene metterla sia per il motore..che per le prestazioni ..
              complimenti per l acquisto andre....che cilindrata è???
              hai gia provato sul bagnato a fare un pò di drift...
              :sosp: work in progresssssssss;)303 hp:D
              "Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina":ciapet:

              Commenta


              • #37
                Re: Abbusivi® Valsusini & il covo del pelato®

                grazie paccia..è 2.0 diesel 177cv..no sul bagnato ancora nn c'è stata occasione, è solo da mercoledì ke l'ho ritirata eheheheh
                Se 6 incerto..TIENI APERTO!!
                Minchia a fare le penne davanti agli sbirri e gli sbirri muuuti
                "Il problema è mantenere 1 velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina" Walter Röhrl
                "A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."Gilles Villeneuve

                Commenta


                • #38
                  Re: Abbusivi® Valsusini & il covo del pelato®

                  Originariamente inviato da XTREME SPECIAL Visualizza il messaggio
                  figurati andrea per il vice questo ed altro....
                  x step ma non credere che la wpower sia realmente a 100 e che dia tutto quello che dicono....si forse 1 po di piu si,poi bisogna poi vedere a secondo l aditivo,anche perche se ne fai andare tanto se prendi i cartoni si riesce ad avere prezzi POLLICE e quindi risparmiare ed avere di piu di quello che ti darebbe con la wpower
                  certo ho fatto il benzinaio, amico pelato
                  la 95 a stento supera i 93 e la 98 arriva a 95
                  pero mi pare un po esagerato spender soldi di additivi per uso stradale... poi bho
                  COME PUO UNO SCOGLIO.... ARGINARE IL MARE....

                  TRADIZIONE BIANCONERA - GRUPPO STORICO

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Abbusivi® Valsusini & il covo del pelato®

                    Originariamente inviato da step16V_Turbo Visualizza il messaggio
                    certo ho fatto il benzinaio, amico pelato
                    bei tempi quelli!!!il sabato si veniva da te a prendere il caffè, 4 risate e via
                    Se 6 incerto..TIENI APERTO!!
                    Minchia a fare le penne davanti agli sbirri e gli sbirri muuuti
                    "Il problema è mantenere 1 velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina" Walter Röhrl
                    "A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."Gilles Villeneuve

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Abbusivi® Valsusini & il covo del pelato®

                      Originariamente inviato da Andrejtd Visualizza il messaggio
                      bei tempi quelli!!!il sabato si veniva da te a prendere il caffè, 4 risate e via
                      ehehehe a me non manca piu di tanto.... orari di merda.... ora ho piu liberta!
                      COME PUO UNO SCOGLIO.... ARGINARE IL MARE....

                      TRADIZIONE BIANCONERA - GRUPPO STORICO

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X