Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Guardate i film fine anni '70?PUMA!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Guardate i film fine anni '70?PUMA!!!

    Non so se avete notato che in parekki fil fine anni '70 appaiono auto con carrozzeria in vetroresia(probabilmente)che sono stupende!!!E sul cofano campeggia la scritta PUMA.
    Anke nel celebre Dune Buggy con Bud Spencer e Terence Hill la loro "carriola" rossa con cappottina gialla è una PUMA!!!
    Chi sa nulla di ste makkine???
    Bye
    ---AUTECH--- eTiLiKo FactoRy

  • #2
    Ho trovato qualche link.....se ho capito bene i Buggy erano trasformati partendo da una base Puma....forse

    http://www.registro-italiano-vw.it/G...a/Speciali.htm

    Commenta


    • #3
      Devi leggere nelle ultime righe

      Commenta


      • #4
        La PUMA era una ditta, penso di Roma (ma nn ne sono sicuro) che produceva "supercar" (si fa per dire) con carrozerie in vetroresina e motori VW maggiolino o alfasud, a volte per alcuni esemplari usavano anche motorizzazioni più pompate.

        Negli anni '70 produceva -per l'appunto- anche buggy.

        Ricordo che fino alla metà degli anni'80 vedevo la pubblicità su 4ruote, potevano essere ordinate addiruttura in KIT DI MONTAGGIO!!!

        ....sono + di 15 anni che non ne so + niente.....

        P.S.

        Anche in 2 film con Celentano dei primi anni '80 si vedono queste vetture: una volta una specie di jeep, un 'altra una sportiva che richiamava MOLTO vagamente la Countach.
        Ultima modifica di gtandre; 14-09-2002, 19:23.
        "non lo sopporto quello, è una questione di pelle...- in senso epidermico?
        - no no, di pelle. MI HAI ROTTO LE PELLE!!!" L. Banfi

        Commenta


        • #5
          ah....qualcosa trovate su http://pumaclub.interfree.it

          "non lo sopporto quello, è una questione di pelle...- in senso epidermico?
          - no no, di pelle. MI HAI ROTTO LE PELLE!!!" L. Banfi

          Commenta


          • #6
            Eccolaaaaaaa!!!!!!Sisi,anke io avevo visto quel film con Celentano!!!
            Cmq ha un'estetica paurosa!!!
            Vado a vedere il sito....
            Bye
            ---AUTECH--- eTiLiKo FactoRy

            Commenta


            • #7
              ecco cose l'auto ke avevo visto...

              qua da me ce un concessionario ke ne vende una ...
              la prima volta nn sapevo kos'era poi ho letto
              boh sempre idee piu confuse...

              Guarda la mia ex 106
              "Son tutti finocchi col culo degli altri"
              ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
              "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da etiliko
                Eccolaaaaaaa!!!!!!Sisi,anke io avevo visto quel film con Celentano!!!
                Cmq ha un'estetica paurosa!!!
                Vado a vedere il sito....


                anche io l'ho vista nel film di celentano, mi pare che era blu' giusto?
                che poi cera un tipo che gliela smontava a pezzi, ....
                SONO TORNATO.... E ANCORA + INCAZZATO!!
                J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 51 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 14

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da ongarino
                  anche io l'ho vista nel film di celentano, mi pare che era blu' giusto?
                  che poi cera un tipo che gliela smontava a pezzi, ....

                  Si, esatto.....che era il film che lo credevano un ladro e si innamorava di una ladra...(chi era???)...nella fattispecie, la smontavano perchè credevano l'avesse rubata e portata da loro come refurtiva.

                  La jeep-puma invece era in una spece di parodia di Psyco, dove faceva il Commissario Boghi (Bogart?) della squadra speciale.....credo fosse un film a episodi
                  Ultima modifica di gtandre; 16-09-2002, 23:06.
                  "non lo sopporto quello, è una questione di pelle...- in senso epidermico?
                  - no no, di pelle. MI HAI ROTTO LE PELLE!!!" L. Banfi

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X