Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma quanto è facile aprire un auto ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ma quanto è facile aprire un auto ?

    Allora qualche giorno fa hanno tentato di aprirmi la macchina, mi hanno rotto la serratura ma per fortuna un pezzettino del materiale della serratura è caduto nel blocco incastrando il sistema della chiusura centralizzata e quindi non sono riusciti ad aprirla.. dopo molti tentativi sono riuscito a far risbloccare la serratura e quindi ho portato l'auto dal carroziere a far sistemare (ancvhe alteri danni che mi hanno causato) lui mi ha fatto vedere che oramai l'auto si apriva con un cacciavite senza fare sforzo.. ha detto che è sempre così basta spaccare la serratura che le si apre in un attimo..
    incuriosito sono andato a prendere la serratura del baule della mia vecchia punto, l'ho messa nella morsa per tenerla ferma (quindi come se fosse sull'auto) ho preso un cacciavite l'ho infilato dentro ho girato di scatto.. e tac ! si è aperta.. ma dico.. è così facile aprire una cavolo di serratura ?!?!
    ma non potrebbero farle un attimino piu robuste ?!?
    veramente un bambino di 5 anni sarebbe ingrado di aprire una macchina..
    Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

  • #2
    Re: Ma quanto è facile aprire un auto ?

    si apre tutto,basta essere capaci.chi rompe e scassa e' un cane.

    i professionisti aprono senza fare danni.
    ambaradan

    Commenta


    • #3
      Re: Ma quanto è facile aprire un auto ?

      abbastanza facile credo...
      basta conoscere i sistemi giusti
      adesso con i telecomandini gli basta clonarti il segnale quando scendi dall'auto, infatti dicono di usare la chiusura manuale in autogrill dove spesso rubano con questo sistema

      conoscevo un venditore di porte, normali e blindate, in 10 minuti ti apriva quasi tutto, senza far danni...

      Commenta


      • #4
        Re: Ma quanto è facile aprire un auto ?

        e se no come fanno assicurazioni,carrozieri, ricambisti ecc ecc a lavorare....
        "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
        (cit.zovert)
        HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
        WikiNociva
        MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

        Commenta


        • #5
          Re: Ma quanto è facile aprire un auto ?

          Si ok che uno bravo apre tutto..ma qui stiamo parlando di auto che apre un bambino di 5 anni con un cacciavite...giuro la serratura del baule della punto l'ho aperta senza neppure fare tanta fatica..
          Scritto con un dispositivo mobile
          Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

          Commenta


          • #6
            Re: Ma quanto è facile aprire un auto ?

            la mia si apre con niente

            Commenta


            • #7
              Re: Ma quanto è facile aprire un auto ?

              da anni vendo agli adetti al settore,kit per aprire ogni cosa.

              ma occorre essere capaci
              ambaradan

              Commenta


              • #8
                Re: Ma quanto è facile aprire un auto ?

                per me auto per tutti giorni molto particolare è la

                Daihatsu Copen

                Commenta


                • #9
                  Re: Ma quanto è facile aprire un auto ?

                  Originariamente inviato da CromaSS1 Visualizza il messaggio
                  la mia si apre con niente
                  heheheheh quando hanno rubato la nostra non abbiamo trovato neanche un graffio!!! addirittura il blocchetto di accensione era perfetto!!!
                  la croma si apre con un fil di ferro, nel vero senso della parola (lo abbiamo fatto quando si è chiusa la macchina con le chiavi dentro) unico sistema per non farla portare via, mettere un interruttore sulla pompa, messo quello, se non lo trovano fanno massimo 200 mt e poi si ferma!!!

                  s'estate un proprietario di una smart mi ha fatto vedere come si apre senzaq rompere niente, ma solo spostando una guaina, una vera caxxata!!!!!
                  Evvai anche io ho il turbo!!!! peccato che è un 1.5dci!!!!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Ma quanto è facile aprire un auto ?

                    con alcuni vecchi modelli basta una pallina da tennis...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X