Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quanto pagate di assicurazione?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • quanto pagate di assicurazione?

    non è una domanda per farmi gli affari vostri.

    parliamo di auto e diamo consigli su quale sia la migliore. Qui vorrei parlare di assicurazioni per consigliarci le migliori, economicamente, come coperture e rapidità di azione.

    Vorrei aprire la discussione con l'ottica dell'aiutarci per consigliarci assicurazioni migliori.

    Per una volta invece delle auto si sfidano le compagnie assicurative, e a vincere siamo noi!!!
    Scritto con un dispositivo mobile

  • #2
    Re: quanto pagate di assicurazione?

    comincio io.

    Ho 27 anni, resienza roma.

    Ho mio padre in prima classe, ed ho usufruito del decreto bersani, quindi ho ''ereditato'' la prima classe con la stessa compagnia (dopo vi dico il nome, a memoria non lo ricordo) pago un botto: 1.300 euro l'anno pagamento ogni 6 mesi.
    Alfa mito 1400cc 78cv.
    Veicolo assicurato con la possibilità che può guidarlo chiunque, ass incendio e furto per un valore di 14000 euro.
    Scritto con un dispositivo mobile
    Ultima modifica di Alex83; 14-09-2010, 10:00.

    Commenta


    • #3
      Re: quanto pagate di assicurazione?

      ho 25 anni auto 1400 75 cv
      tramite legge bersani ho ereditato la prima classe da mio padre pago €820 all'anno e l'assicurazione comprende furto incendio, atti vandalici, agenti atmoferici, kasko, e carrattrezzi.
      assicurazione zurich

      p.s. sto in molise

      Club Punto 55 - b4r0m

      Commenta


      • #4
        Re: quanto pagate di assicurazione?

        anch io ho usufruito della legge bersani,quindi sto in 1a classe.24 anni,auto 2000cc 150cv,residente in umbria,680 l anno
        Scritto con un dispositivo mobile
        Viviamo in un epoca barbara,nè selvaggia e nè saggia
        la sua maledizione sono le mezze misure




        Devi decidere da quale parte della croce stare
        o pianti chiodi,o stai appeso

        Commenta


        • #5
          Re: quanto pagate di assicurazione?

          ma questo thread che senso ha? ci sono troppe variabili e nessuna puo essere utilizzata come termine di paragone.
          Andrebbe almeno filtrato all'inizio su cio che vermamente ti accomuna con gli altri utenti: ad esempio cilindrata, età e regione altrimenti come fai a dire pago tanto, pago poco?!?!
          ---------------------------------------------------
          AirBonita official WC cleaner
          www.airbonita.com
          L'immagine di un conce che dice ''può star tranquillo'' è una delle più inquietanti che ci siano dopo ''pattuglia nascosta dietro il curvone da 4 piena..''.....cit. Isola

          Commenta


          • #6
            Re: quanto pagate di assicurazione?

            veicoli storici:

            iscrizione di 3 veicoli al prezzo di 300 euro annui (per tutti e 3)
            requisiti:
            -auto con minimo 20 anni
            -4 guidatori di almeno 21 anni
            -iscrizione al club storico per ogni veicolo (50 euro l'uno)

            poi l'auto che uso tutti i giorni, una bravo 1.9 mjet assicurata con genertel e pago 470 euro annui (ho 22 anni - 1° classe con decreto bersani - auto con 120cv)

            Commenta


            • #7
              Re: quanto pagate di assicurazione?

              Ford Fiesta 1.4 96cv, auto a nome di mio padre, classe 7. 520euro all'anno con la Cattolica. provincia PU. Prima invece con la zurich pagavo 780.
              www.pesarotuningclub.it

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da mikyeleven4ever Visualizza il messaggio
                veicoli storici:

                iscrizione di 3 veicoli al prezzo di 300 euro annui (per tutti e 3)
                requisiti:
                -auto con minimo 20 anni
                -4 guidatori di almeno 21 anni
                -iscrizione al club storico per ogni veicolo (50 euro l'uno)

                poi l'auto che uso tutti i giorni, una bravo 1.9 mjet assicurata con genertel e pago 470 euro annui (ho 22 anni - 1° classe con decreto bersani - auto con 120cv)
                ciao!
                volevo chiederti, 300 euro tre auto, ma quanto paghi di club affiliato asi per ogni vettura?
                Ho letto 50 euro, ma quello solo di quota asi, oppure solo di club federato asi?
                Perchè ho sentito che l'asi richiede 55 euro, più il club circa 45. Quindi 100...vorrei capirci qualcosa.

                300 euro perchè hai 3 auto? Sai con una sola quanto pagheresti?

                ultima domanda....la revisione la effettui ogni anno? Quanto chiedono!

                Tanck's.
                Scritto con un dispositivo mobile

                Commenta


                • #9
                  Re: quanto pagate di assicurazione?

                  Originariamente inviato da Mack82 Visualizza il messaggio
                  ma questo thread che senso ha? ci sono troppe variabili e nessuna puo essere utilizzata come termine di paragone.
                  Andrebbe almeno filtrato all'inizio su cio che vermamente ti accomuna con gli altri utenti: ad esempio cilindrata, età e regione altrimenti come fai a dire pago tanto, pago poco?!?!





                  Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
                  comincio io.

                  Ho 27 anni, resienza roma.

                  Ho mio padre in prima classe, ed ho usufruito del decreto bersani, quindi ho ''ereditato'' la prima classe con la stessa compagnia (dopo vi dico il nome, a memoria non lo ricordo) pago un botto: 1.300 euro l'anno pagamento ogni 6 mesi.
                  Alfa mito 1400cc 78cv.
                  Veicolo assicurato con la possibilità che può guidarlo chiunque, ass incendio e furto per un valore di 14000 euro.
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  Originariamente inviato da b4r0m Visualizza il messaggio
                  ho 25 anni auto 1400 75 cv
                  tramite legge bersani ho ereditato la prima classe da mio padre pago €820 all'anno e l'assicurazione comprende furto incendio, atti vandalici, agenti atmoferici, kasko, e carrattrezzi.
                  assicurazione zurich

                  p.s. sto in molise
                  Originariamente inviato da C.I.M. Visualizza il messaggio
                  anch io ho usufruito della legge bersani,quindi sto in 1a classe.24 anni,auto 2000cc 150cv,residente in umbria,680 l anno
                  Scritto con un dispositivo mobile


                  Originariamente inviato da DragonSoul Visualizza il messaggio
                  Ford Fiesta 1.4 96cv, auto a nome di mio padre, classe 7. 520euro all'anno con la Cattolica. provincia PU. Prima invece con la zurich pagavo 780.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: quanto pagate di assicurazione?

                    Io a 25 anni con 1.6 160cv, con bersani, dovrei pagarne circa 1000 (solo rca, massimale 3 milioni), ma con lo sconto fedeltà ne pago circa 550 annuali L'unico accessorio è il carroattrezzi.
                    Chi dice che una cosa non si può fare dovrebbe togliersi dai piedi di chi la sta facendo

                    "Ubi non accusator, ibi non judex."

                    (Dove non c'e' la polizia, non c'e' limite di velocita'.)

                    "Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte"
                    (Publilio Siro)

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X