Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

In che stato un'appassionato di motori può vivere serenamente?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • In che stato un'appassionato di motori può vivere serenamente?

    Non ce la faccio proprio più a vivere in Italia, tra Autovelox, Tutor e compagnia brutta ogni volta che esco in auto, o peggio ancora in moto vivo nell'ansia e nel terrore.
    Ed adesso anche con il CDS ogni modifica meccanica è peggio che se girassi con un AK47.

    E dato che l'Italia non ha più niente da offrirmi, sto pensando sempre più seriamente di portare definitivamente via i cogli1.

    Non pretendo certo di usare le strade aperte al traffico come fossero circuiti, ma oramai sono sempre di più i limiti assurdi, che ti costringono a guardare il tachimetro invece della strada, e ti causano uno stress tremendo a doverli rispettare, sentendosi come chiusi in gabbia.
    Dopotutto non viviamo in eterno, e ogni ora che ci costringono a perdere per sottostare a limiti assurdi, è un'ora della nostra vita che ci viene rubata.

    In Germania già si vivrebbe un po meglio, con diversi tratti autostradali addirittura senza limiti, ma anche li la dannata UE sta spingendo perchè vengano introdotti.

    In Russia e Ucraina ho visto che vanno tutti come pazzi, pure i tassisti senza un braccio , ma li forse i pericoli sarebbero altri.

    Negli stati arabi mi hanno detto che sono molto permissivi su alcune cose, severissimi su altre, come ad esempio l'alcool. (ma essendo astemio non me ne preoccupo. ).

    Sarei curioso di sapere come sono altri paesi come Cina, India, Giappone, America Latina, o altri paesi dell'ex unione sovietica.

    Esiste ancora un posto dove si possa andare in auto / moto guardando la strada invece che il contachilometri?

    OK, dopo questo post potete anche chiamare la Neuro.
    Ultima modifica di Brabus; 15-09-2010, 09:44.

    Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

  • #2
    Re: In che stato un'appassionato di motori può vivere serenamente?

    esaggggerrattissssimo!

    corri in pista, qualche puntata al ring e passa la paura.......dell'autovelox....
    Scritto con un dispositivo mobile

    Commenta


    • #3
      Re: In che stato un'appassionato di motori può vivere serenamente?

      io direi giappone... vagonate di pezzi aftermarket e le migliori auto al mondo... più di così!!!
      If it runs on four tires, it's a car.
      Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
      On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

      IDIF Initial D Italian Fansub

      Commenta


      • #4
        Re: In che stato un'appassionato di motori può vivere serenamente?

        U.K. per quello che hai scritto

        Però nota che di solito in tutti i paesi dove hai più libertà di modifiche, sono quelli più severi con le normative sulla circolazione (limiti, alcool, pedaggi, etc..)

        Commenta


        • #5
          Re: In che stato un'appassionato di motori può vivere serenamente?

          Se vai all'estero ad infrangere i limiti mi sa che è un pochino peggio...
          Inoltre non capisco che gusto ci sia ad avere folli velocità sul dritto. Senza contare che se lo puoi fare tu lo possono fare tutti... o l'accostamento con l'appassionato...
          In cina e india c'è stato mio padre, è un inferno. Nessuno guarda, nessuno bada alle precedenze, tutti passano quando vogliono e tutti suonano...
          Chi dice che una cosa non si può fare dovrebbe togliersi dai piedi di chi la sta facendo

          "Ubi non accusator, ibi non judex."

          (Dove non c'e' la polizia, non c'e' limite di velocita'.)

          "Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte"
          (Publilio Siro)

          Commenta


          • #6
            Re: In che stato un'appassionato di motori può vivere serenamente?

            tra avere 800 cv e dover andare a 110

            e avere 130 cv e poter circolare senza star sempre col patema dei limiti..........beh.........scelgo la seconda.....l'italia!!!
            ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

            se sei incerto.......non correre, non fa per te!

            Commenta


            • #7
              Re: In che stato un'appassionato di motori può vivere serenamente?

              Boh io quando esco in auto tutta questa ansia e terrore proprio non ce l'ho. Ma vai in pista se ti vuoi sfogare lol
              "ThaTZaLL's a Nub, hu.."

              Commenta


              • #8
                Re: In che stato un'appassionato di motori può vivere serenamente?

                cosa ha introdotto il nuovo cds per le modifiche meccaniche?

                ti direi giappone, ma lì la vita costa una fucilata

                Commenta


                • #9
                  Re: In che stato un'appassionato di motori può vivere serenamente?

                  uk e jap dovrebbero avere limiti + bassi dei nostri
                  comunque, trasferisciti in montagna, curve tante curve..sarebbe il mio sogno
                  Auto Parts Nirvana

                  Commenta


                  • #10
                    Re: In che stato un'appassionato di motori può vivere serenamente?

                    In cruccolandia ci saranno pure le autostrade senza limti... ma in città se vai a 55Km/h e ti beccano son dolori! C'è una telecamera ad ogni incrocio... e pure in campagna su qualche stradone.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X