Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema d'elettronica :S

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema d'elettronica :S

    Non sapevo dove postare...Su elaborazioni mi sembrava eccessivo, tanto non è un problema grave, magari salta fuori qualcosa di costruttivo anche qui
    Alor. Vi spiego il problema: di punto in bianco sulla mia auto è successo ciò, ogni riaccensione del mezzo si resetta l'orologio (e non i parziali di kilometraggio) le lancette dei giri e della carburante restano al livello dello spegnimento finché non riaccendo l'auto (sì, anche se fa figo vedere le lancette muoversi all'accensione), la luce di servizio interna e del bagagliaio non vanno più, nemmeno la spia che segnala le portiere aperte.
    CHE MINCHIA è? è andato in corto qualcosa? Coreani del menga >_>
    Evito di portare la macchina in concessionaria per alcuni motivi che potrete immaginare, la porterò da qualche elettrauto, ma prima voglio sapere da voi cosa può essere! Altro piccolo particolare che non so quanto possa c'entrare: i fari, col motore al minimo sfarfallano un pochino.
    Grazie intanto!
    Vynils add horse powa

    YouTube - Supermorso
    ITR n° 4416

  • #2
    Re: Problema d'elettronica :S

    fusibili hai controllato?

    Commenta


    • #3
      Re: Problema d'elettronica :S

      fusibili o qualche relais... o connettore scollegato..
      sarebbe utile controllare la batteria e la carica dell'alternatore
      Le intransigenti signorine di primo pelo (laureate e non) : una sciagura internazionale.
      le modifiche suggerite non sono consentite dal Codice della Strada, ma sono utilizzabili solo in pista.
      Dal 1 marzo 2011 sono in Russia, ciao a tutti !!!

      Commenta


      • #4
        Re: Problema d'elettronica :S

        fari che sfarfallano al minimo si vedevano solo sui 2T senza batteria .... magari è scarica oppure problemi al regolatore di tensione ... con voltaggi sballati le centraline danno i numeri

        Commenta


        • #5
          Re: Problema d'elettronica :S

          I fusibili li ho controllati (non tutti, solo quelli che mi sembrano essere inerenti, non controllo quello dell'abs). Avevo pensato appunto all'alternatore...Ma non saprei verificare la sua interità ^^"
          Vynils add horse powa

          YouTube - Supermorso
          ITR n° 4416

          Commenta


          • #6
            Re: Problema d'elettronica :S

            Originariamente inviato da Morso Visualizza il messaggio
            I fusibili li ho controllati (non tutti, solo quelli che mi sembrano essere inerenti, non controllo quello dell'abs). Avevo pensato appunto all'alternatore...Ma non saprei verificare la sua interità ^^"
            Ti aiuto io!

            Per vedere se è integro, apri il cofano e guarda se è intero.

            Per vedere se funziona, ti consiglio di passare da un elettrauto.
            Non basta un semplice tester..
            M

            Commenta

            Sto operando...
            X