Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Ragazze Al Volante!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Le Ragazze Al Volante!!!

    Voglio chiedervi una cosa....secondo voi le ragazze sanno guidare???io ho avuto due esperienze più mia madre drammatiche.....
    1)una donna mia ha tamponato facendo inversione senza guardare

    2)ho cercato di insegnare alla mia ragazza a guidare e quando gli dicevo frena andava in panico e premeva l'accelleratore e io dovevo tirare il freno a mano!

    3)mi madre corre con la macchina e quando guido io se vede qualcuno frenare mi tira la gamba e urla..........e poi anche se vado a 50 mi dice:"mino vai piano"........

    INSOMMA IO CON LE DONNE HO AVUTO SOLO ESPERIENZE TRAUMATICHE E VOI????????
    :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:

  • #2
    ce ne sono

    di tutti i tipi, ma una in particolare mi era rimasta impressa nella mente.
    Mi trovavo in macchina insieme ad un collega di lavoro con un Bmw 320 e36, sul G.R.A. quando ad un tratto ti vedo sbucare dalla destra una Smart azzurra........A parte che quella che guidava era una f....assurda e vabbè; ma come guidava!!!
    Il mio amico ci si è subito attaccato, ma credetemi ragazzi, ci ha seminato (c'erà un pò di traffico), e poi quando l'abbiamo sorpassata sulla sinistra,(per poco non ci ammazziamo), ci guarda e ci sorride dal finestrino, come se si stesse divertendo, invece di mandarci a fanculo per il sorpasso che avevamo fatto.
    Bè io di quelle ragazza mi sono letteralmente innamorato, soprattutto perchè guidava veramente bene, e non tanto per correre e fare la stronza, ma ci sapeva fare sul serio.

    Commenta


    • #3
      Beh, non si può fare di tutta l'erba un fascio... come ci sono delle grandi incapaci( come quella strxxxa che stamattina si è buttata sulla strada senza dare la precedenza e senza nemmeno guardare) e ci sono delle donne che a guidare non se la cavano male...

      cmq ho trovato molte più donne impedite che molto capaci, ma ci sono anche certi tipi che mi fanno andare il latte alle ginocchia!!!
      Guarda la mia ex compagna di viaggio
      La mia nuova bestiolina da 150Cv
      DECLIVIO's RULEZ Non accontentarti di sopravvivere
      Gninut Style Fans n°9
      ASTRA H CLUB

      Commenta


      • #4

        beh anche certi vecchietti a volte le fanno grosse oppure ti fanno venire il latte alle ginocchia roba da 15 in città sui vialoni.............
        ora vi dico un fatto serio però un vecchio l'altro giorno usciva troppo con il muso da una precedenza..praticamente aveva superato troppo la linea della precedenza arriva un povero motociclista e boom lo ammazza.....io penso che a certa gente dovrebbero revisionare le capacità e spiegargli che ci si deve fermare prima della linea e non dopo!!!!!!
        :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:

        Commenta


        • #5
          Messaggio originariamente postato da Ben83

          beh anche certi vecchietti a volte le fanno grosse oppure ti fanno venire il latte alle ginocchia roba da 15 in città sui vialoni.............
          ora vi dico un fatto serio però un vecchio l'altro giorno usciva troppo con il muso da una precedenza..praticamente aveva superato troppo la linea della precedenza arriva un povero motociclista e boom lo ammazza.....io penso che a certa gente dovrebbero revisionare le capacità e spiegargli che ci si deve fermare prima della linea e non dopo!!!!!!
          Lo stesso incidente è capitato ad un mio collega, era in moto e una signora è uscita troppo col muso e così in fretta che l'ha preso in pieno... ha rotto i legamenti e gli hanno risistemato il ginocchio con i chiodi dopo 3 mesi cammina a mala pena...
          Guarda la mia ex compagna di viaggio
          La mia nuova bestiolina da 150Cv
          DECLIVIO's RULEZ Non accontentarti di sopravvivere
          Gninut Style Fans n°9
          ASTRA H CLUB

          Commenta


          • #6
            donna al volante pericolo costante...

            Commenta


            • #7
              Re: ce ne sono

              Messaggio originariamente postato da cigolio
              di tutti i tipi, ma una in particolare mi era rimasta impressa nella mente.
              Mi trovavo in macchina insieme ad un collega di lavoro con un Bmw 320 e36, sul G.R.A. quando ad un tratto ti vedo sbucare dalla destra una Smart azzurra........A parte che quella che guidava era una f....assurda e vabbè; ma come guidava!!!
              Il mio amico ci si è subito attaccato, ma credetemi ragazzi, ci ha seminato (c'erà un pò di traffico), e poi quando l'abbiamo sorpassata sulla sinistra,(per poco non ci ammazziamo), ci guarda e ci sorride dal finestrino, come se si stesse divertendo, invece di mandarci a fanculo per il sorpasso che avevamo fatto.
              Bè io di quelle ragazza mi sono letteralmente innamorato, soprattutto perchè guidava veramente bene, e non tanto per correre e fare la stronza, ma ci sapeva fare sul serio.
              anche io! ero sulla sopraelevata a genova con la uno turbo di un amico (guidava lui..0)
              ci supera una megapatata su una tigra normalissima..e comincia a tirare..arrivamo in autostrda..ragazzi non vi dico quanto andava perche' senno mi bannano...una furiosa! ci sorpassavamo a vicenda e le i si divertiva perche' ogni volta ci guardava e faceva una faccia non scazzata..

              poi sul piu' bello ci roviamo di fronte uncofano di una panda in mezzo alla galleria !!!

              vabbe' questa e' un altra storia..
              L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

              Commenta


              • #8
                be ci sono donne e donne...

                alcune guidano bene... altre guidano molto bene e ti passano pure...
                alcune xo fanno pena...
                ma nn solo le donne ci sono anke ragazzi ke nn sono capaci di guidare...

                Guarda la mia ex 106
                "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da rx 7
                  be ci sono donne e donne...

                  alcune guidano bene... altre guidano molto bene e ti passano pure...
                  alcune xo fanno pena...
                  ma nn solo le donne ci sono anke ragazzi ke nn sono capaci di guidare...
                  già cmq io credo ke le donne che ci sanno fare al volante sono verameeeeeente poke e quelle poke stanno nella 20ina

                  P.A.R.C. - Pure Abbuse Racing Club - SocioNeopatentato
                  S.R.T.C. - Street Racer Tuning Club-Socio Neopatentato
                  R.D.C. - Ragazze Da Corsa - Socio Sostenitore Neopatentato
                  R.E.C.- Rally Estremo Club - Socio Neopatentato
                  N.T.C. - Neapolis Tuning Club - Socio N° 1
                  www.abbateracing.com

                  Commenta


                  • #10
                    Diciamo che gli uomini sono + portati a guidare...anche in caso di pericolo si fanno prendere meno dal panico.
                    Con ciò non significa che le donne non sanno guidare,anzi....alcune sono veramente brave, meglio di alcuni uomini!
                    Ultima modifica di JAMES; 17-09-2002, 11:25.
                    Mugen Power
                    H.C.I. -Honda Club Italia Member-

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X