Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GT5 - Una storia infinita...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: GT5 - Una storia infinita...

    la foto è un fake... fino ad ora non ho visto macchine fatte in quel modo da cani...
    G T I

    Commenta


    • Re: GT5 - Una storia infinita...

      ma che botolo d auto e' ?
      Scritto con un dispositivo mobile
      http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

      Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
      ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

      Commenta


      • Re: GT5 - Una storia infinita...

        Originariamente inviato da TSI4LIFE Visualizza il messaggio
        la foto è un fake... fino ad ora non ho visto macchine fatte in quel modo da cani...
        foto fatta da qualche denigratore che non si dà pace e rosica fino all'osso
        CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
        Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
        Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

        Commenta


        • Re: GT5 - Una storia infinita...

          Originariamente inviato da Solocelica Visualizza il messaggio
          foto fatta da qualche denigratore che non si dà pace e rosica fino all'osso
          o fatta dalla versione psp ... o magari GT1 per psONE
          G T I

          Commenta


          • Re: GT5 - Una storia infinita...

            Preso!!
            In download la patch dopo di chè 1 ora di sofferenza per l'installazione

            Ho fatto l'assicurazione di 3 euro per gt5, gli ho chiesto se si poteva fare la RCA
            G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

            Commenta


            • Re: GT5 - Una storia infinita...

              Originariamente inviato da Solocelica Visualizza il messaggio
              foto fatta da qualche denigratore che non si dà pace e rosica fino all'osso
              sono intere legioni
              ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
              sigpic

              La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

              Commenta


              • Re: GT5 - Una storia infinita...

                http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=290416

                Commenta

                Sto operando...
                X