Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le SuperCar russe Marussia B1 e B2

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Le SuperCar russe Marussia B1 e B2

    Marussia avvia ufficialmente la produzione della B1 e della B2. In concomitanza con l’apertura delle catene di montaggio, il brand russo inaugura anche il primo show-room: si trova a Mosca, in via Tverskaya 17. B1 e B2 sono state disegnate seguendo criteri stilistici diversi. Ma hanno la stessa anima: un motore 3.5 V6 Cosworth disponibile con potenze di 300, 360 e 420 CV. Valori che si sposano benissimo col peso contenuto in 1100 kg: ciò consente alla versione più cavallata di bruciare lo 0-100 km/h in appena 3.2 secondi.

    La vettura, che ha già accumulato parecchi ordinativi, verrà proposta ad un prezzo a partire da circa 100.000 euro; e dal 2014 Marussia progetta di vendere 10.000 veicoli l’anno, includendo ovviamente la F2, la SUV che entrerà in produzione nella primavera del 2011. Il costruttore ha comunque in programma un 4° modello che sarà svelato al prossimo Salone di Francoforte.
    YouTube - Marussia production begins - first show room opened in Moscow

    Foto: http://www.autoblog.it/galleria/maru...-fotografica/1

    Che ne pensate?

    A me la B1 mi piace davvero molto, pure la B2 non è affatto male…

    Gli interni invece non mi fanno impazzire, ma vedendo le prestazioni e il prezzo passano tranquillamente in secondo piano

    La cosa che più mi ha piacevolmente colpito non è l’auto in se, quanto il fatto che la producano!

    Quante volte abbiamo visto concept di supercar che dopo l’annuncio non se n’è più saputo nulla… Questi l’hanno presentata, 1 anno dopo hanno iniziato a raccogliere gli ordini e dopo un’altro anno ci sono già i primi esemplari assemblati.

    Calcolando il mercato interno russo, immagino che 10K esemplari annui possano essere anche pochi…

    In ogni caso davvero ben fatto!
    Il ballo è una manifestazione verticale di un desiderio orizzontale.

    Woody Allen

  • #2
    Re: Le SuperCar russe Marussia B1 e B2

    Amo i russi,ma mio cognato le ha vista dal vivo e mi ha detto che sono come dele kit car rifinite male e scarne.

    spero per loro che gli vada bene,ma 10000 pezzi alla nno ritengo sia un utopia.
    ambaradan

    Commenta


    • #3
      Re: Le SuperCar russe Marussia B1 e B2

      come ho già detto altre volte questa "esplosione" di nuovi marchi nel settore delle super car sembra il medesimo di quello degli inizi anni 90 : un nulla di fatto

      Commenta


      • #4
        Re: Le SuperCar russe Marussia B1 e B2

        I Russi, sono stati capaci di fabbricare uno degli aerei migliori del mondo..
        http://it.wikipedia.org/wiki/Sukhoi_Su-27
        probabilmente le auto non sono una priorità miltare..
        Le intransigenti signorine di primo pelo (laureate e non) : una sciagura internazionale.
        le modifiche suggerite non sono consentite dal Codice della Strada, ma sono utilizzabili solo in pista.
        Dal 1 marzo 2011 sono in Russia, ciao a tutti !!!

        Commenta


        • #5
          Re: Le SuperCar russe Marussia B1 e B2

          Originariamente inviato da Razzopazzo Visualizza il messaggio
          I Russi, sono stati capaci di fabbricare uno degli aerei migliori del mondo..
          http://it.wikipedia.org/wiki/Sukhoi_Su-27
          probabilmente le auto non sono una priorità miltare..
          aspetta il Su Pak Fa T50

          Commenta


          • #6
            Re: Le SuperCar russe Marussia B1 e B2

            a me piace molto la linea.. E soprattutto è leggera! Accoppiata ad un motore da paura.. Bastònera sicuramente..
            Scritto con un dispositivo mobile
            Originariamente inviato da honda9500giri
            vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

            Commenta


            • #7
              Re: Le SuperCar russe Marussia B1 e B2

              Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
              Amo i russi,ma mio cognato le ha vista dal vivo e mi ha detto che sono come dele kit car rifinite male e scarne.

              spero per loro che gli vada bene,ma 10000 pezzi alla nno ritengo sia un utopia.
              Vedendo le foto pensavo il contrario, ovvero una bella kit-car e finalmente rifinita bene.

              Chiaramente un giudizio dal vivo è molto più affidabile del mio parere tramite le foto

              Saranno importabili in EU o solo adatte al mercato russo

              Saluti
              Il ballo è una manifestazione verticale di un desiderio orizzontale.

              Woody Allen

              Commenta


              • #8
                Re: Le SuperCar russe Marussia B1 e B2

                Belle e tutto però perchè non fanno auto più avvicinabili ?


                Commenta


                • #9
                  Re: Le SuperCar russe Marussia B1 e B2

                  Originariamente inviato da VeiRoN Visualizza il messaggio
                  Belle e tutto però perchè non fanno auto più avvicinabili ?
                  La vedo dura una SuperCar "low cost".

                  Se si va sull'usato c'è una certa NSX che è ancora oggi stupenda

                  Se no ti conviene puntare sulle kit-car, con 50K Euro hai quello che cerchi

                  Saluti
                  Il ballo è una manifestazione verticale di un desiderio orizzontale.

                  Woody Allen

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Le SuperCar russe Marussia B1 e B2

                    Originariamente inviato da kire_06 Visualizza il messaggio
                    La vedo dura una SuperCar "low cost".

                    Se si va sull'usato c'è una certa NSX che è ancora oggi stupenda

                    Se no ti conviene puntare sulle kit-car, con 50K Euro hai quello che cerchi

                    Saluti

                    già tipo una GTM




                    http://www.factoryfive.com/gtmhome.html

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X