Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"IL BUSSO" club

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • "IL BUSSO" club

    bhe ho fatto un pò di ricerche online e credo non ci siano su questo forum altre discussioni come questa... desidero creare questo club per tutti gli appassionati che hanno trovato in questo grandissimo motore, la simbiosi perfetta...

    fino a stasera non mi rendevo conto della vera bestia che ho sotto il cofano... poi un mio amico di colpo ha detto... noooooo... la devo provare... ed ecco la lancia k volante... e a dire il vero non consuma neanche come mi aspettavo, ma molto, molto meno... (in 4 a bordo tutti molto comodi...)

    gli unici interventi che ho effettuato sono

    scatalizzazione (qui ho guadagnato abbastanza sugli alti regimi)
    chiusura egr (qui ho guadagnato sui medio bassi)

    per il resto è tutta originale... e... a metanooooooooooooooooo

    un pieno di 16 euro mi dura 250 km!!!

    non male per una vecchietta di 15 anni e 200.000 km

    l'auto semplicemente impennava con le prime 3 marce!!! tutto senza perdere aderenza!!!

    la brera rispetto alla k sembra semplicemente un pagliaccio truccato!!!

    domani posterò le foto della mia piccina...
    cuore sportivo...

  • #2
    Re: "IL BUSSO" club

    riservato alle foto
    cuore sportivo...

    Commenta


    • #3
      Re: "IL BUSSO" club

      Originariamente inviato da computermaster Visualizza il messaggio
      bhe ho fatto un pò di ricerche online e credo non ci siano su questo forum altre discussioni come questa... desidero creare questo club per tutti gli appassionati che hanno trovato in questo grandissimo motore, la simbiosi perfetta...

      fino a stasera non mi rendevo conto della vera bestia che ho sotto il cofano... poi un mio amico di colpo ha detto... noooooo... la devo provare... ed ecco la lancia k volante... e a dire il vero non consuma neanche come mi aspettavo, ma molto, molto meno... (in 4 a bordo tutti molto comodi...)

      gli unici interventi che ho effettuato sono

      scatalizzazione (qui ho guadagnato abbastanza sugli alti regimi)
      chiusura egr (qui ho guadagnato sui medio bassi)

      per il resto è tutta originale... e... a metanooooooooooooooooo

      un pieno di 16 euro mi dura 250 km!!!

      non male per una vecchietta di 15 anni e 200.000 km

      l'auto semplicemente impennava con le prime 3 marce!!! tutto senza perdere aderenza!!!

      la brera rispetto alla k sembra semplicemente un pagliaccio truccato!!!

      domani posterò le foto della mia piccina...
      a che va?????????
      Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

      Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

      Ezra Pound

      Commenta


      • #4
        Re: "IL BUSSO" club

        Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
        a che va?????????
        CH4 ............ + ottimismo

        Commenta


        • #5
          Re: "IL BUSSO" club

          a metano,è scritto la riga sopra
          www.ripperz.it

          Commenta


          • #6
            Re: "IL BUSSO" club

            la chiusura della egr ti ha fatto guadagnare ai medio-bassi?
            Monza 2.26.2, Imola 2.16.1, Franciacorta 1.26.3, Varano 1.22.1, San martino del lago 1.47.3, Adria 1.35.5
            SAXO VTS 150CV

            Chiedi a un bambino di disegnare un'auto, sicuramente la farà rossa.
            Enzo Ferrari

            Commenta


            • #7
              Re: "IL BUSSO" club

              Originariamente inviato da Ripperz Visualizza il messaggio
              a metano,è scritto la riga sopra
              A metano un motore come quello non consuma così.
              Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

              Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

              Ezra Pound

              Commenta


              • #8
                Re: "IL BUSSO" club

                Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
                Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
                Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

                Commenta


                • #9
                  Re: "IL BUSSO" club

                  Originariamente inviato da Il Megane coach Visualizza il messaggio
                  [qimg]http://files.sharenator.com/wtf4_Things_that_make_you_say_WTF-s352x351-17805.jpg[/qimg]


                  nuoooooooooooooo
                  Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                  Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                  Ezra Pound

                  Commenta


                  • #10
                    Re: "IL BUSSO" club



                    io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
                    il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
                    quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
                    da Walter Röhrl
                    Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X