Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Seicento Sporting Michael Schumacher ...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Fiat Seicento Sporting Michael Schumacher ...

    A casa abbiamo appena comprato una seconda auto ( per spostarsi esclusivamente in centro ) , la Seicento Sporting Michael Schumacher. Non sono proprio un appassionato di queste auto , ma visto che ormai è " entrata in famiglia " vorrei sistemarla un po' .
    • Per cominciare , mi piacerebbe avere qualche consiglio da voi riguardo alle casse. Appena cè qualche batteria o qualche basso ..inizia a grattare di brutto. Niente di esagerato riguardo alle casse....qualcosa di semplice ma che dia un bel suono.
    • Lo scarico è orribile. Cè qualcosa di specifico per quest'auto ?
    • Si puo' tirare fuori qualche cavallino ?

  • #2
    Re: Fiat Seicento Sporting Michael Schumacher ...

    come su ogni cosa il limite è il budget ....... e la volontà
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • #3
      Re: Fiat Seicento Sporting Michael Schumacher ...

      per i cv, la cosa piu economica che puoi fare e montare un camme della punto 75cv, collettori e filtro per airbox di serie

      una bella mappa e penso che in totale una decina di cv in + potrebbero uscire

      il camme lo prendi a pochi euro in demolizione, i collettori 4 2 1 in acciaio si trovano anche sui 250e

      il filtro della bmc e il meno

      ah per lo scarico puoi mettere quello completo super sprint forse devi adattare qualcosa, cmq considera che il catalizzatore è nei collettori essendo la tua e3 quindi dovrai mettere la seconda sonda con un cazzillo di cui non mi viene il nome per non far andare la centralina in recovery

      poi il catalizzatore se vuoi lo metti nel centrale senno lo levi e basta... tanto in qualunque caso la revisione non la passi piu

      oppure ancora + illegale lol ci metti il motore della punto 75cv
      fiat 600 sx - kit BiXenon 6000k - full led interno/esterno - dischi Brembo MAX - kit Weitec -35mm ultra GT

      Commenta


      • #4
        Re: Fiat Seicento Sporting Michael Schumacher ...

        il cosino si chiama ksl e lo fà la bonalume, ma ce ne sono anche altri più economici ....
        io avevo messo i collettori 4 in 1 fatti fare su misura , senza kat e con attakko per 2 sonde ......e dpo che si è briciata la seconda sonda non si accendeva nessuna spia della lambda in recovery .....senza mettere aggeggini strani !!!
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

        Commenta


        • #5
          Re: Fiat Seicento Sporting Michael Schumacher ...

          vista la bassa cilindrata, manterei il catalizzatore, a parte quello quoto gli interventi meccanici scritti da iwan. come marche per lo scarico ragazzon, csc o cecam (se vuoi risparmiare qualche euro), supersprint è la più costosa.

          noto che per le casse all'anteriore monti le 10 cm, vista la tipologia non aspettarti granchè, ma vaglia queste:

          http://cgi.ebay.it/Hertz-ECX-100-set...item563a9cb227

          se non sono coassiali (cioè senza tweeter integrato) vaglia queste

          http://cgi.ebay.it/DR-MP4S-JVC-Casse...item1c14dc1967

          Comunque ripeto non pretendere granchè... vaglia anche di cambiare l'autoradio se monti quella di serie...
          Ultima modifica di Maybach_62; 20-09-2010, 08:35.

          Commenta


          • #6
            Re: Fiat Seicento Sporting Michael Schumacher ...

            Buongiorno a tutti,
            so che questa discussione è un po' vecchia, ma volevo provare lo stesso a chiedere:

            ho tra le mani una Seicento Schumacher, innanzitutto non riesco a trovare una quotazione (anno 2001, 130'000 km, carrozzeria, motore e interni abbastanza bene), guardando in giro si trovano dai 1200 ai 3500 euro, quindi non ho idea di quanto possa offrire effettivamente.

            Oltre a questo, è noto che la Cinquecento Sporting ha problemi di surriscaldamento motore, questo vale anche per la Seicento Sporting/Schumacher? Non avendo l'indicatore di temperatura dell'acqua mi preoccupo....

            Grazie.

            P.S.
            Vi risulta che la Schumacher abbia lo stesso motore MPI della Seicento Abarth?

            Commenta


            • #7
              Re: Fiat Seicento Sporting Michael Schumacher ...

              il 1100 da 54cv è identico, Abarth e Schumacher erano due allestimenti per la Sporting,di motore erano tutte identiche, le Abarth/Schumacher si distinguevano dalla Sporting oltre per la parte estetica,stemma sui sedili,minigonne alettoncino ecc... per i distanziali davanti, molle, conica più corta e cerchi da 14 con gomme 175/50, un bel kart così messo per una utilitaria di 10 anni fà.
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

              Commenta

              Sto operando...
              X