Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Schermi auto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Schermi auto

    Ciao, volevo sapere se ci sono degli schermi auto da 7 o 10 pollici che non abbiano lettore cd o touch screen ma fossero semplici monitor con entrata video...
    grazie
    Michael

  • #2
    Re: Schermi auto

    Tra il nostro assortimento monitor, abbiamo due monitor che rispondono alle tue richieste. Il monitor da 11" Phonocar VM181








    e il monitor VM172 da 7" Phonocar VM172

    Ultima modifica di Phonocar; 22-09-2010, 08:10.
    www.phonocar.it
    Facebook
    Youtube

    Commenta


    • #3
      Re: Schermi auto

      ciao volevo sapere io e da un po che ho intenzione di montare uno schermo a tetto posteriore da 10" ma ho una sorgente alpine questa:
      http://italy.alpine-europe.com/produ...iva-w502r.html
      posso montare uno schermo phonocar su questa sorgente senza avere limitazioni?
      e se si, riesco a controllare le funzioni durante la riproduzione con la sorgente alpine? es: cambiare traccia del film ecc.?
      alpine mi consente (tramite cuffie posteriori in modalita whirless) di riprodurre un film con la sorgente anteriore visualizzata sullo schermo posteriore e nello stesso tempo ascoltare musica dalle casse dell'auto senza distrurbare/interferire con gli occuparti posteriori che guardano il film
      dunque la domanda e con un vostro schermo posso comunque beneficiare di questi evoluti servizzi o sarei "limitato" a riprodurre il film per tutti gli occuparti?
      grazie per le ev risposte e scusate per il dilungamento!
      MYSEAT LEON TDI POWER
      http://www.clubseatleon.it/default.php
      C.S.L club seat leon

      Commenta


      • #4
        Re: Schermi auto

        Perchè il sistema uscita/posteriore e sorgente/anteriore possa operare, è necessario che l'autaradio sia dotata di Dual Band.

        Il nostro VM181



        ha un ingresso audio/video con RCA e ha l' IR incorporato per cuffie wireless.
        www.phonocar.it
        Facebook
        Youtube

        Commenta

        Sto operando...
        X