Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cambio auto, turbo benzina!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cambio auto, turbo benzina!!

    Salve ragazzi....la mia stupenda 535d M-sport sta per essere venduta..... la cifra che riesco a prendere sono circa 19.500 euro.... oltre questi posso aggiungere altri 10.000€.... Ma sono molto indeciso sul cambio auto.....

    Deve avere alcune particolarita'

    -Turbo Benzina
    -Colore Bianco
    -Minimo anno 2008


    Sono quasi convinto sulla Scirocco R, nova costa 33.000 e credo che a 30.000 prima o poi riesco a trovarla ma sto sentendo sempre dei giudizi negativi su quell'auto....

    Voi cosa fareste? spendere 30.000 per una scirocco praticamente nuova, e CON GARANZIA.... o magari spenderne 25.000 e prendere una S3 bianca del 2007/2008?

    La Leon Cupra R 265hp....NUOVA si trova a 25.000 euro.... Ma non si rivendono cavolo.......

    La Golf Edition 30???

    Cavolo sono indeciso...... anche se esteticamente la scirocco R è sicuramente piu bella di tutte quelle elencate.....


    Ps Niente Subaru Impreza, od EVO, ho già avuto l'impreza ed è sempre un bagno di sangue......
    BMW 535D M-Sport
    272hp----->330hp
    Muletto: Nissan Juke 1.5 dCi 110hp Tekna
    Le mie ex Bimbe
    Seat Leon FR 2.0TDI 170hp----->200hp
    Opel Astra H OPC 2.0t 240hp---->280hp
    Subaru Impreza STI '04 265hp -->310hp

  • #2
    Re: Cambio auto, turbo benzina!!

    scirocco R!
    Toyota Celica VVT-i T23 - 2001 - Km 68'000
    Aprilia RS 125 - 1997 - Km 31'000



    My website

    Commenta


    • #3
      Re: Cambio auto, turbo benzina!!

      Ti chiedo 2 cose:
      1) cosa non ti ha soddisfatto della tua attuale bmw?
      2) che giudizi negativi hai sentito sulla scirocco R?


      ciao
      Accusare una Ferrari di causare inquinamento atmosferico equivale, più o meno, ad accusare Michelangelo di danno ambientale per aver estratto il pregiato marmo di Carrara per realizzare le sue opere.

      Commenta


      • #4
        Re: Cambio auto, turbo benzina!!

        una evo?
        Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
        Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
        Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

        Commenta


        • #5
          Re: Cambio auto, turbo benzina!!

          mégane coupé? secondo me con un pò di sconto la porti a casa anche con qualche accessorio
          http://www.renault.it/gamma/automobi...rPriceType=TTC

          «...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
          [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

          Commenta


          • #6
            Re: Cambio auto, turbo benzina!!

            megane rs ! sono anche io nella tua situazione.. la megane rs sembra vincere a mani basse.. divertente, non troppo cara.. finora non ho letto giudizi negativi..
            Scritto con un dispositivo mobile

            Commenta


            • #7
              Re: Cambio auto, turbo benzina!!

              ma dev'essere per forza una un tfsi?
              se si,scirocco...

              ma al tuo posto prenderei una focus rs
              tra l'altro,visto che cambi spesso auto,la focus dovrebbe essere quella che tiene di piu' il valore nella sua categoria...
              “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

              un esquimese e' solo un esquimese...
              ma 12 esquimesi sono un esquianno

              Commenta


              • #8
                Re: Cambio auto, turbo benzina!!

                Scirocco R senza dubbio.
                0-100 in 5.8 secondi
                Vel.Max 250
                12.5 Km/l
                265 cv

                Qualche dato se ti puo' essere utile,la Scirocco dal vivo è molto più bella rispetto alle foto.
                Ultima modifica di VeiRoN; 22-09-2010, 09:01.


                Commenta


                • #9
                  Re: Cambio auto, turbo benzina!!

                  Come dice Calox io andrei di Focus RS senza dubbio, la scirocco mi garbava molto anche se dietro era/è inguardabile per me ma come ogni cosa una volta che c'è l'hanno tutti perde fascino e devo dire che di Scirocco bianche per di più ne è già pieno il mondo
                  Year to year, in words and deed
                  In all this chaos the trace of clarity

                  Commenta


                  • #10
                    Certo che di soldi da buttare ne hai, buon per te

                    cmq, a parte questo...

                    Golf VI R? È più "auto" della Sciroppo e ha uno pseudo 4x4

                    Serie 1 130 / 135 ? Trazione dalla parte giusta, la cilindrata ( vista la tua attuale auto) non ti spaventa, però non è turbo

                    ora la sparo lì ma non sò I prezzi... Audi S4?
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                    Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                    Originariamente inviato da MoH
                    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X