Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quale tra queste 2 auto è piu divertente?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Quale tra queste 2 auto è piu divertente?

    buon giorno a tutti..... ho una curiosità, magari qyalcuno o l ha provate entrambe o ne ha sentito parlare.....
    io stò cercando un bel tdi affidabile e giovanile(ho 23anni).
    e l occhio mi è andato su 2 modelli....
    1 opel corsa d 1.7 tdi 125 cv
    2 golf serie V(penultima) 2.0 tdi 140 cv

    purtroppo non sono riuscito a vedere la coppia di entrambe le macchine,io non mi baserei solo sulla cilindrata, ma soprattutto alla coppia ai bassi regimi, apprezzo molto il calcio in cuxo e il fatto che un minimo attacchi al sedile......

    voi quale tra le 2 mi consigliereste?
    grazie

  • #2
    Re: Quale tra queste 2 auto è piu divertente?

    la prima motore lento
    la seconda motore vergognoso e pachidermico peso
    Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
    Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
    Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

    Commenta


    • #3
      Re: Quale tra queste 2 auto è piu divertente?

      nessuna delle due

      Xbox
      live: NitroDrift DK


      (╯°□°)╯︵ ┻━┻

      Commenta


      • #4
        Re: Quale tra queste 2 auto è piu divertente?

        la golf va decisamente di piu'
        cmq ibiza col 1.9 tdi 130 o 160cv?gpunto 1.9 130cv?
        “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

        un esquimese e' solo un esquimese...
        ma 12 esquimesi sono un esquianno

        Commenta


        • #5
          Re: Quale tra queste 2 auto è piu divertente?

          Ibiza FR tdi 130cv o Cupra tdi 160cv.
          Non puoi trovare diesel migliore in questa categoria.

          Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

          Commenta


          • #6
            Re: Quale tra queste 2 auto è piu divertente?

            golf
            Scritto con un dispositivo mobile
            Originariamente inviato da honda9500giri
            vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

            Commenta


            • #7
              Re: Quale tra queste 2 auto è piu divertente?

              mi associo a sopra, una ibiza cupra, sono salito su quella del moderatore moidek, viaggia....certo, non è un fulmine, una punto gt con 2 cazzate (cazzate veramente) mi ha dato più senazione di spinta (però tirando le marce, in guida in surplus, affondando di colpo il pesale non c'è storia a favore della cupra)..
              Scritto con un dispositivo mobile

              Commenta


              • #8
                Re: Quale tra queste 2 auto è piu divertente?

                se devi proprio scegliere tra quelle 2 ... scegli la golf ...
                #BELLUXPRODUCTION

                RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



                Commenta


                • #9
                  Re: Quale tra queste 2 auto è piu divertente?

                  Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
                  mi associo a sopra, una ibiza cupra, sono salito su quella del moderatore moidek, viaggia....certo, non è un fulmine, una punto gt con 2 cazzate (cazzate veramente) mi ha dato più senazione di spinta (però tirando le marce, in guida in surplus, affondando di colpo il pesale non c'è storia a favore della cupra)..
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  Beh se le 2 cazzate le fai anche alla cupra, mappa + filtro decolla!
                  Ovvio che il calcio nel di un turbobenza vecchia maniera rimane un'altra cosa.
                  Io quando l'ho presa pensavo di farlo ma alla fine va talmente bene già di serie che non ne ho avuto il coraggio...
                  Ultima modifica di Brabus; 22-09-2010, 11:38.

                  Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Brabus Visualizza il messaggio
                    Beh se le 2 cazzate le fai anche alla cupra, mappa + filtro decolla!
                    Ovvio che il calcio nel di un turbobenza vecchia maniera rimane un'altra cosa.
                    Io quando l'ho presa pensavo di farlo ma alla fine va talmente bene già di serie che non ne ho avuto il coraggio...
                    il fatto è che io una rimappatura non la rifarei su una cupra tdi. Non per l'affidabilità, ma per l'erogazione che mi ha dato l'impressione di essere ''cv di turbo'', và bene stock, ma enfatizzare quell'erogazione non lo farei.
                    Mapperei una gp 1.9 jtd 130cv (che già non mi ha fomentato come erogazione).

                    P.s
                    rimappa e stop, il filtro non serve a nulla.
                    Il quntitativo di aria che entra nei pistoni e comandato dalla centralina e dalla depressione dello stantuffo.
                    Vai da un preparatore serio, mappa e basta, poi mappa con filtro. Non cambia nulla.
                    Giusto che il filtro lo lavi, non seguiamo riviste che consigliano i filtri e la pagina dopo li pubblicizano...
                    Scritto con un dispositivo mobile

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X