Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Milano: i sanpietrini

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Milano: i sanpietrini

    Questo thread per qualcuno o forse per tutti potrà sembrare stupido... mmm ma forse lo è

    Mi rivolgo a tutti quelli che abitano a Milano o che vengono in città a Milano...
    quando devo andare in centro, una cosa che proprio non sopporto, è passare sui sanpietrini (spero si chiamino così), o pavè...
    di solito li prendo sui 20/30 km/h e sembra che sto andando a 200...
    certe volte però non ce la faccio e vado più forte (sui 50)...

    Non è che andando forte sui sanpietrini possa fare qualche danno alla mia macchina? Agli ammortizzatori?
    Voi di solito a quanto andate sui quelle simpatiche "pietre"?

    NB: io ho ammo e molle originali... immagino chi ha l'assetto...

    CIAO!!!

  • #2
    non sono di milano ma di sanpietrici ce ne sono anche troppi anche da me.problemi a livello di assetto non mi pare di averne mai riscontrati.quello che m'impensierisce è il fatto di essere molto scivolosi quando piove. quella è ina bella p1pp@
    P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - Socio Sostenitore N°10
    PRISCILLA fun club – member n°11
    R.R.C.-RietiRacingClub- Vicepresidente

    <<<GENERAZIONE 1981>>Socio 7>::. NighT ZonE MembrO NottambulO n^30 fumatore accallito .::
    U . T . M . L . >> Untori Templari del Maestro Lee - Untore Unto
    Petizione Firme "Omologazioni CEE"

    Commenta


    • #3
      ODIO ANDARE A MILANO LE STRADE FANNO CAGARE! CE TRAFFICO IL MOTORE BOLLE E CE TROPPA GENTE CHE SE NE FREGA E GUIDA MALE!



      cerca di andare il piu' possibile anche se ti fanno gesti e o cose simili!


      piu' che altro stai attento in accelerazione i giunti omocinetici saltano velocemente se accelri sempre su quella sottospecie di manto stradale!


      quelle poche volte che sono andato con la clio è ho dovuto affondare in 1° sentivo di quelle botte ai semiassi
      MeccanicoVoncione:Presidente

      Commenta


      • #4
        Come ha già detto Rick 1.1 anche noi dobbiamo "combattere" con i sampietrini...problemi all'assetto non ne comportano se ci si passa a una velocità ragionevole ma a lungo andare le parti interne della macchina si allentano e comportano quei fastidiosi scricchiolii interni..
        THE PASSION WILL NEVER END...
        ll Rè dei Reatini!Anti Espositori
        R.V.R.C. - Rieti Virtual Racing Club - Presidente - clikka

        Commenta


        • #5
          Ho presente quella pavimentazione di Milano...tremenda, soprattutto x le macchine assettate! Io di solito faccio la zona che va dal viale Palmanova verso piazzale Loreto....è penosa!!!
          E come se non bastasse il pavè, ci si mettono anche le rotaie del tram a rendere tutto + divertente!!!
          Comunque non fa x niente bene alle sospensioni, senza contare che ti fa saltare anche la convergenza delle ruote!
          Quando faccio quella strada dovreste vedermi in faccia.....soffro tantissimo, neanche mi stessero menando. :rolleyes:

          Ultima modifica di JAMES; 17-09-2002, 11:24.
          Mugen Power
          H.C.I. -Honda Club Italia Member-

          Commenta


          • #6
            si, anke io li ho sempre odiati....

            | My Website | My Blog | My Flickr |

            Commenta


            • #7
              Abito in periferia e ci resto più che volentieri :rolleyes: Milano non la sopporto ( da girare in auto ) e non è solo colpa del pavè. :rolleyes:

              Commenta


              • #8
                passandoci a marzo,a milano,mi pare di aver visto che la pippa,li da voi,non è anche il fatto che il pavè è intervallato spesso dalle rotaie dei tram,che creano,quindi,dislivelli pericolosi per l'assetto?
                P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - Socio Sostenitore N°10
                PRISCILLA fun club – member n°11
                R.R.C.-RietiRacingClub- Vicepresidente

                <<<GENERAZIONE 1981>>Socio 7>::. NighT ZonE MembrO NottambulO n^30 fumatore accallito .::
                U . T . M . L . >> Untori Templari del Maestro Lee - Untore Unto
                Petizione Firme "Omologazioni CEE"

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da Rick 1.1i
                  passandoci a marzo,a milano,mi pare di aver visto che la pippa,li da voi,non è anche il fatto che il pavè è intervallato spesso dalle rotaie dei tram,che creano,quindi,dislivelli pericolosi per l'assetto?
                  Sì, ci puoi trovare un po' di tutto.

                  Commenta


                  • #10
                    Cari compagni di sventura a chi lo dite .....snervante ...poi vedersi i solti ******* (autocensura và! ) ..proprio gli stessi che sui vialoni deserti ti fan imprecare piazzandosi in mezzo a 20km/h......stranamente quando ci vai tu ai 30 per pochi metri su quelle strade di m#*"£... si svegliano e ti devono sorpassare ai 180 ...
                    altra cosa...tanto oramai milano è un canteire unico...asfaltare quei lastricati/sanpietrini&co. (...e passi malvolentieri lo scazzo per la macchina e tutto....ma vogliamo trascurare il fattore PERICOLO?quando piove....) e le strade piene di buche anzichè fare lavori superflui.. no eh??
                    ...solo su una cosa detta non son d'accordo ... la gente che non merita manco di andare in bici perchè fa danno pure con quella...(A PIEDIIIII c"&"£o!!! )...purtroppo c'è anche dalle altre parti
                    Ultima modifica di Danzig; 17-09-2002, 06:37.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X