Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

    Buona sera a tutti, 6 mesi fa ho comprato una Clio RS-Light da Parma, ma non so nulla circa la macchina e non ho avuto un libro di servizio. Avete qualche idea di questa vettura e Avete dei dati?
    Saluti da Montenegro.

    http://www.zaslike.com/files/v91jaf6tvxsz7nh6ohi.jpg
    http://www.zaslike.com/files/xkxdmsm0qp2n30ag9bv.jpg

    Commenta


    • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

      Buona sera a tutti.Sono interessato a una clio 1.8 16v e da un po di tempo la sto cercando nei vari annunci.La vorrei bianca in buono stato generale e se possibile già registrata asi,oppure con possibilità di esserlo.Grazie in anticipo

      Commenta


      • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

        Oh cavolo...... io è un pò che non sono da queste parti ma il thread è fermo da Marzo!

        A qualcuno può interessare, da comprare veramente, lo sterzo originale completo di mozzo originale e plastica anteriore ? L'ho ritrovato ieri in garage...... ben impacchettato e conservato, io praticamente lo smontai subito perchè avevo messo il conico della SPARCO e il mozzo ovviamente quindi è ben conservato........... posso postare delle foto dettagliate se volete.

        Non so nemmeno quando può valere il tutto......... ma lo do via buttate una cifra...invece di restar li a prender polvere è bene che finisca nelle mani di qualcuno che magari ne ha bisogno.


        Ovviamente ho anche lo sparco conico.... che ho conservato....... ma non riesco a trovare il mozzo della sparco!
        Se il destino si mette contro di noi.... bè... peggio x lui!

        Commenta


        • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

          C'è ancora qualcuno che parla di queste macchine o sono tutti emigrati su quella schifezza di facebook? Volevo chiedere quanto possono valere 4 cerchi Williams da rivedere a causa di graffi sul bordo e qualche piccola fioritura. Ho anche dei Coppa in condizioni perfette. Al momento non ho intenzione di venderli ma vorrei sapere quanto potrei ricavarci.

          Commenta


          • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

            Io ci sono ancora...piu o meno....di sicuro su face nn ci sono!!
            Penso intorno a 400-500 come prezzo...dipende da quanto rovinati sono
            Willy in progres!!

            "Hope springs eternal in the human breast; Man never is, but always to be blest: The soul, uneasy and confined from home, Rests and expatiates in a life to come."

            "Il samurai piu forte è quello che non deve estrarre mai la spada"

            Commenta


            • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

              ciao ragazzi, siccome avrei intenzione di prendermi una bella clio 1.8 16valvole dato che gli sbavo dietro da quando usci' la prima volta e ora ne sono passati assai di anni, mi sapreste dire a quali spese vado incontro iscrivendola all'ASI e ormai che ci siamo anche tutte le varie spese di gestione sia di consumi che di interventi che andranno fatti dato che è un'auto un po' vecchiotta, ciao e grazie in anticipo.

              Commenta


              • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

                Originariamente inviato da somaro78 Visualizza il messaggio
                ciao ragazzi, siccome avrei intenzione di prendermi una bella clio 1.8 16valvole dato che gli sbavo dietro da quando usci' la prima volta e ora ne sono passati assai di anni, mi sapreste dire a quali spese vado incontro iscrivendola all'ASI e ormai che ci siamo anche tutte le varie spese di gestione sia di consumi che di interventi che andranno fatti dato che è un'auto un po' vecchiotta, ciao e grazie in anticipo.
                Le clione sono dei muli quindi se stata tenuta bene, non ci sono particolari problemi, consumano un po di olio ma è normale. Uniche cose da prestare bene attenzione sono lo sterzo che nn abbia giochi strani ed il cambio dei 1.8 è un po piu delicato. Ma se la macchina è stata usata in modo normale nn dovrebbe avere problemi.
                Per iscrizione asi, devi affiliarti ad un club federato con asi. Trovi l'elenco sul sito asi. Metti in conto circa 150 di spese.
                Willy in progres!!

                "Hope springs eternal in the human breast; Man never is, but always to be blest: The soul, uneasy and confined from home, Rests and expatiates in a life to come."

                "Il samurai piu forte è quello che non deve estrarre mai la spada"

                Commenta


                • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

                  grazie mille, quindi spendendo circa 150 euri per l'asi e poi la spesa dell'assicurazione dove starebbe il risparmio in fin dei conti?

                  Commenta


                  • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

                    Io devo vendere la mia clio turbo....in 6 anni avrò fatto si è no 5mila km...
                    compratevi la mia gtr!!!

                    Commenta


                    • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

                      ciao di nuovo raga, volevo sapere, se la trovassi una gia iscritta asi, basta recarsi ad una qualsiasi assicurazione e loro mi dovrebbero fare un prezzo buono oppure devo fare altro?
                      e poi, i classici cerchi a ragno per capirci questi: http://www.settimazona.it/images/annunci/5128.jpg possono essere montati e via o serve che siano omologati a libretto?
                      thanksssssssss

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X