Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

    Ciao di nuovo, mi sapreste dire come si smonta l'orologio della clio che devo cambiare la luce?

    Commenta


    • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

      Ciao ragazzi, siccome vorrei montare un filtro sportivo conico, il mio meccanico mi ha detto che ci vuole una puleggia da montare per poi attaccarci il filtro, ma com'è e quanto costa, mi ha detto sui 110 euro, mi sembra troppo, sapete nulla?

      Commenta


      • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

        Originariamente inviato da somaro78 Visualizza il messaggio
        Ciao ragazzi, siccome vorrei montare un filtro sportivo conico, il mio meccanico mi ha detto che ci vuole una puleggia da montare per poi attaccarci il filtro, ma com'è e quanto costa, mi ha detto sui 110 euro, mi sembra troppo, sapete nulla?
        una puleggia per montare un filtro a cono..?!?!?
        mai sentita una stronzata del genere....

        Commenta


        • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

          Ahaahahha scusate, ho scritto una cazzata effettivamente, volevo dire ghiera, una ghiera e poi fissarci il filtro. Scusate ancora!!! 😁😁😁

          Commenta


          • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

            son piastrine metalliche ,niente di che, 10€ su eBay...

            Inviato dal mio Nexus 5 con Tapatalk 2

            Commenta


            • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

              Originariamente inviato da nissan fairlady Visualizza il messaggio
              son piastrine metalliche ,niente di che, 10€ su eBay...

              Inviato dal mio Nexus 5 con Tapatalk 2

              mi sapreste dare un link di una di queste almeno mi faccio un'idea di come sono fatte?

              Commenta


              • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

                ciao qualcuno mi sa dire se sulla Clio Williams si può montare il cambio Evo 9 6 marce?

                Commenta


                • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

                  Originariamente inviato da somaro78 Visualizza il messaggio
                  mi sapreste dare un link di una di queste almeno mi faccio un'idea di come sono fatte?
                  con android sono una sega...ma se ho capito quello che ti serve, o meglio,non conosco l aspirazione della tua,ma a me serve una cisa del genere..cerca su google "maf plate"

                  Inviato dal mio Nexus 5 con Tapatalk 2

                  Commenta


                  • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

                    Salve a tutti... dopo ben 5 anni ( credo ) torno a scrivere un pò sul forum EE ... nostalgia e strana sensazione
                    Correre, competere è nel mio sangue, è parte di me, è parte della mia vita.
                    Correre è la mia passione. Battermi al volante è nel mio sangue. Non sfuggire alla lotta è nella mia natura. Io voglio essere il più veloce, io voglio dimostrare di essere il migliore.
                    Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante è competere è un assurdità.
                    Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un po' più forte, grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto.
                    È la voglia di vincere che mi spinge ad andare avanti. È questa la mia maggiore motivazione; è ciò che mi spinge a gareggiare.
                    Non c'è curva in cui sia impossibile sorpassare. Bisogna solo essere decisi quando è il miglior momento per farlo.
                    Se non si corre per vincere, è solo tempo perso.

                    Commenta


                    • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

                      Allora non sono l'unico nostalgico......sono passati tanti anni....ma impossibile dimenticare questo 3d che ha fatto conoscere amici veri negli anni.....
                      " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X