Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

    eccomi ...
    Correre, competere è nel mio sangue, è parte di me, è parte della mia vita.
    Correre è la mia passione. Battermi al volante è nel mio sangue. Non sfuggire alla lotta è nella mia natura. Io voglio essere il più veloce, io voglio dimostrare di essere il migliore.
    Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante è competere è un assurdità.
    Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un po' più forte, grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto.
    È la voglia di vincere che mi spinge ad andare avanti. È questa la mia maggiore motivazione; è ciò che mi spinge a gareggiare.
    Non c'è curva in cui sia impossibile sorpassare. Bisogna solo essere decisi quando è il miglior momento per farlo.
    Se non si corre per vincere, è solo tempo perso.

    Commenta


    • #12
      Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

      Ci sono anchio.
      Ho trovato in vendita questi articoli, ma il venditore non riesce a risalire alla provenienza esatta.
      Le prime dovrebbero essere le barre di torsione di un clio GrA mentre il secondo articolo dovrebbero essere dei rinforzi in alluminio per i duomi sempre per clio A.
      A voi cosa sembrano? Qualcuno sa il diametro delle barre di torsione del Gr A??

      Willy in progres!!

      "Hope springs eternal in the human breast; Man never is, but always to be blest: The soul, uneasy and confined from home, Rests and expatiates in a life to come."

      "Il samurai piu forte è quello che non deve estrarre mai la spada"

      Commenta


      • #13
        Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

        presente

        buonasera a tutti

        @CINE: fatti quella di Pramuk
        "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
        Colin McRae
        ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

        Commenta


        • #14
          Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

          dipende...
          asfalto o terra? asciutto o bagnato?
          Imparare la teoria non conta nulla, i rally sono libertà, imparare è per i pistaioli che forse sono anche un po' gay...

          Commenta


          • #15
            Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

            comunque:

            barre anti-dévers 26.5mm su asfalto
            barre de suspension 24.5mm su asfalto
            Imparare la teoria non conta nulla, i rally sono libertà, imparare è per i pistaioli che forse sono anche un po' gay...

            Commenta


            • #16
              Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

              Presente
              Sull'auto di un VERO pilota,i moscerini non vanno contati sul parabrezza,ma sui FINESTRINI LATERALI
              WWW.PINGUINRACINGTEAM.NET

              Commenta


              • #17
                Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

                Prensent pure io, e da ieri sera con il nuovo look.









                Come vi sembra ?? Le foto sono scarese, fatte con iphone
                21. -22.8. R-ACAD1

                Commenta


                • #18
                  Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

                  Eccomi......Scappo al legend ragazzi ci si sente lunedì ciaooooooooooooooooo

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

                    Buon legend ale
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    Imparare la teoria non conta nulla, i rally sono libertà, imparare è per i pistaioli che forse sono anche un po' gay...

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

                      Originariamente inviato da DjFla Visualizza il messaggio
                      buonasera tutto bene qui?
                      3500 per un 1.8 e un po tantino
                      Scritto con un dispositivo mobile
                      e quale sarebbe il valore di un bel clione 16v??

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X