Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

    Originariamente inviato da CINELLINOS Visualizza il messaggio
    Chi sarebbe Pramuk??? vende un 1.8 16v?
    La mia

    http://www.elaborare.info/forum/vbul...light=williams

    Per il prezzo ci si mette d'accordo

    Commenta


    • #32
      Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

      ola cliomanì... -2 giorni all'evento...
      Scritto con un dispositivo mobile
      - CONSULENTE DEL BENESSERE HBL - Lavora con me ! -

      Presidente del "CLIO WILLIAMS CLUB ITALIA" - Affiliato R.I.V.A.

      Addio CLAUDIO...sarai sempre nei nostri cuori !!!!-->CLICCA!!!!

      Commenta


      • #33
        Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

        Originariamente inviato da luc4 Visualizza il messaggio
        mi ha detto che aspetta ancora un mail da un altro utente,presumo sei te,quindi impossibile che lo hai già preso/pagato
        vediamo cosa mi dirà stasera

        è mio!!!
        infatti l'annuncio sul cwci è sparito..in quanto chiuso..in quanto ha scritto che l'ha venduto a me....

        Originariamente inviato da luc4 Visualizza il messaggio
        dipende anche dalla roba che ha su il 1.8...
        perchè esempio un motore williams si vende tranquillamente sopra i 1000 euro
        non dipende molto dall'estetica ecc...
        guarderei molto di più se è sano il telaio
        dipende...dipende cosa cerca uno...
        se ne vuole uno originale per farlo asi o meno...
        pure io la prima cosa che guardo è il telaio...di estetica e di meccanica tutto si può sistemare...
        Imparare la teoria non conta nulla, i rally sono libertà, imparare è per i pistaioli che forse sono anche un po' gay...

        Commenta


        • #34
          Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

          Originariamente inviato da D.M.P.motors Visualizza il messaggio

          è mio!!!
          infatti l'annuncio sul cwci è sparito..in quanto chiuso..in quanto ha scritto che l'ha venduto a me....


          dipende...dipende cosa cerca uno...
          se ne vuole uno originale per farlo asi o meno...
          pure io la prima cosa che guardo è il telaio...di estetica e di meccanica tutto si può sistemare...
          quello che ti ho detto è quanto mi ha scritto in pm alle 13.30...
          che asetta un email di un altro utente in serata,ma non che erano venduti...
          poi non so...

          discorso sistemare un auto come le nostre,conviene spendere qualcosa di più all'inizio e prenderla piu in ordine possibile che prenderla con tanti problemi e sistemarla...ha dei costi molto maggiori...
          Ultima modifica di luc4; 08-10-2010, 15:44.

          Commenta


          • #35
            Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

            Originariamente inviato da luc4 Visualizza il messaggio
            quello che ti ho detto è quanto mi ha scritto in pm alle 13.30...
            che asetta un email di un altro utente in serata,ma non che erano venduti...
            poi non so...

            discorso sistemare un auto come le nostre,conviene spendere qualcosa di più all'inizio e prenderla piu in ordine possibile che prenderla con tanti problemi e sistemarla...ha dei costi molto maggiori...
            ti ripeto, nel topic sul cwci ha messo che li ha venduti a me, e shanty poi l'ha cancellato di conseguenza...
            li ho acquistati io...

            discorso auto io la penso proprio il contrario...sarà che i lavori preferisco farmeli...
            Imparare la teoria non conta nulla, i rally sono libertà, imparare è per i pistaioli che forse sono anche un po' gay...

            Commenta


            • #36
              Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

              In modalita' meeting...domani parto prima...ho appena notato che ce un BEPS a Marcon li vicino al raduno...cosi mi compro un pò di gadget per la motazza...

              Per CINELLINOS e per chi sta andando a vedere quella Williams a 6000€ a Reggio Emilia...era di un ragazzo di modena...attenzione guardatela bene...e' completamente riverniciata in tutto per tutto...e ha una mochette blu sul cruscotto...non si pò guardare...cmq controllate bene perchè è cosi lucida...i cerchi non hanno il bordino diamantato..
              UN GRANDE SAGGIO DICEVA:
              "La vita è una tempesta, ma prenderlo nel culo è un lampo..."

              CLICCA QUI---> VENDO MATERIALE VARIO PER CLIO WILLIAMS E 1.8 16V

              Commenta


              • #37
                Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

                Ciao ragazzi..capitolo nuovo..e nuovo intruso!!!!

                (vi seguo comunque da mesi ma mi sono detto, la makkina non ce l'hai de ke scrivi?)

                Eccomi ora non ce l'ho comunque ma..sono in fase...cerca un clio..ma non mi dò limiti di tempo..voglio quello che ho sempre immaginato.

                williams/1.8 rigorosamente 2 serie e blu galassia.

                Detto questa visto che domenica siete dalle mie parti vengo a vedervi....l'altr anno ero a Mantova per lavoro..ma la sfiga ha voluto che lavorassi quella domenica...

                comunque di sicuro il legend me lo andrò a vedere perchè rispecchia totalmente la mia passione per le auto.......

                Commenta


                • #38
                  Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

                  Originariamente inviato da genna Visualizza il messaggio
                  Per CINELLINOS e per chi sta andando a vedere quella Williams a 6000€ a Reggio Emilia...era di un ragazzo di modena...attenzione guardatela bene...e' completamente riverniciata in tutto per tutto...e ha una mochette blu sul cruscotto...non si pò guardare...cmq controllate bene perchè è cosi lucida...i cerchi non hanno il bordino diamantato..
                  beh la floccatura a me piace...forse blu è azzardata, ma nera mi piace..e inltre basta prendere l'ala di un 1.8...è il problema minore...
                  piu che altro mi sembra che nel portaoggetti sopra al cassettino destro sia stato verniciato di nero...


                  Originariamente inviato da Nobles Visualizza il messaggio
                  Ciao ragazzi..capitolo nuovo..e nuovo intruso!!!!

                  (vi seguo comunque da mesi ma mi sono detto, la makkina non ce l'hai de ke scrivi?)

                  Eccomi ora non ce l'ho comunque ma..sono in fase...cerca un clio..ma non mi dò limiti di tempo..voglio quello che ho sempre immaginato.

                  williams/1.8 rigorosamente 2 serie e blu galassia.

                  Detto questa visto che domenica siete dalle mie parti vengo a vedervi....l'altr anno ero a Mantova per lavoro..ma la sfiga ha voluto che lavorassi quella domenica...

                  comunque di sicuro il legend me lo andrò a vedere perchè rispecchia totalmente la mia passione per le auto.......
                  ottimo..
                  di dove sei di preciso?
                  Imparare la teoria non conta nulla, i rally sono libertà, imparare è per i pistaioli che forse sono anche un po' gay...

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

                    Originariamente inviato da Sters88 Visualizza il messaggio
                    no...williams interessante direi

                    butta un occhio nel mercatino....



                    ehh si....
                    ora guardo...grazie mille

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

                      Originariamente inviato da Pramuk Visualizza il messaggio
                      La mia

                      http://www.elaborare.info/forum/vbul...light=williams

                      Per il prezzo ci si mette d'accordo
                      azz che bella bestia...però volevo spendere un pò meno...era x questo che sono già sceso nel gradino 1.8 16v

                      grazie mille comunque sai...dovrebbe essere un bel mostriciattolo il tuo clione...complimenti

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X