Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

    Originariamente inviato da genna Visualizza il messaggio
    ragazzi...sto vendendo i miei camme originali del williams...e molte persone con dei 1.8 16v me li chiedono per montarli sulle loro auto...ma guadagnano qualcosa???sono da riprofilare???cosa devono fare???

    Anche dei preparatori della zona ne parlano come una miglioria non tanto costosa da fare sui 1.8...
    interessa anche a me!!!

    Commenta


    • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

      Originariamente inviato da Blob Visualizza il messaggio
      Confermo la mia con specchi elettrici non ho buchi
      Scritto con un dispositivo mobile
      Originariamente inviato da D.M.P.motors Visualizza il messaggio


      si, quelle con specchietti elettrici hanno i triangolini senza fori..
      si trovano facilmente anche usati?
      nuovi quanto costano?

      Commenta


      • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

        Originariamente inviato da DjFla Visualizza il messaggio
        come no?
        per regolare gli specchi
        ahhhhhhhhhh no ecco perchè io ho gli specchietti elettrici....devi trovare quelli che ho io allora...li venderanno anche nuovi in renault....

        Commenta


        • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

          Originariamente inviato da genna Visualizza il messaggio
          ragazzi...sto vendendo i miei camme originali del williams...e molte persone con dei 1.8 16v me li chiedono per montarli sulle loro auto...ma guadagnano qualcosa???sono da riprofilare???cosa devono fare???

          Anche dei preparatori della zona ne parlano come una miglioria non tanto costosa da fare sui 1.8...
          Un mio amico le aveva sul 1.8, si guadagna qualcosa sia in basso che in alto...e non c'è da riprofilare niente

          Commenta


          • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

            Oggi ritirato l'auto dopo la rimappatura, era abbastanza scioccato anche il preparatore, abbiamo passato i 200cv!
            Ora vola davvero, pattina pure in terza, in alcuni punti è più veloce della subaru che avevo.
            Peccato la devo vendere

            Commenta


            • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

              Originariamente inviato da Pramuk Visualizza il messaggio
              Oggi ritirato l'auto dopo la rimappatura, era abbastanza scioccato anche il preparatore, abbiamo passato i 200cv!
              Ora vola davvero, pattina pure in terza, in alcuni punti è più veloce della subaru che avevo.
              Peccato la devo vendere
              Eh niente da fare, abbiamo in mano dei bei giocattolini a metterci le mani! Complimenti per il risultato
              Willy in progres!!

              "Hope springs eternal in the human breast; Man never is, but always to be blest: The soul, uneasy and confined from home, Rests and expatiates in a life to come."

              "Il samurai piu forte è quello che non deve estrarre mai la spada"

              Commenta


              • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

                Originariamente inviato da Pramuk Visualizza il messaggio
                Oggi ritirato l'auto dopo la rimappatura, era abbastanza scioccato anche il preparatore, abbiamo passato i 200cv!
                Ora vola davvero, pattina pure in terza, in alcuni punti è più veloce della subaru che avevo.
                Peccato la devo vendere
                porca putttttttt....... 200??? grandissimo risultato complimenti davvero

                Commenta


                • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

                  sul 1.8 he interventi posso fare?
                  adesso monto il decat supersprint, centrale di serie e finale di scarico devil

                  vorrei montare l'aspirazione grA.. e leggevo delle camme della willy..
                  dovrò rimappare? cosa altro posso fare? tenete conto che voglio affidabilità..

                  Commenta


                  • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

                    Originariamente inviato da Pramuk Visualizza il messaggio
                    Oggi ritirato l'auto dopo la rimappatura, era abbastanza scioccato anche il preparatore, abbiamo passato i 200cv!
                    Ora vola davvero, pattina pure in terza, in alcuni punti è più veloce della subaru che avevo.
                    Peccato la devo vendere
                    ma non avevi detto che era senza banco??


                    Originariamente inviato da DjFla Visualizza il messaggio
                    si trovano facilmente anche usati?
                    nuovi quanto costano?
                    penso che siano uguali a qualsiasi clio I con specchi elettrici...
                    quindi diversi demolitori ce ne hannno ancora..
                    Imparare la teoria non conta nulla, i rally sono libertà, imparare è per i pistaioli che forse sono anche un po' gay...

                    Commenta


                    • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

                      Buongiorno a tutti ... che si dice da queste parti ?
                      The aBBBusive Store
                      Sport and Racing Parts

                      Socio WRCteam.it
                      Member of BRIGATA DEGENERO®
                      MEMENTO AUDERE SEMPER®

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X