Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

    Allora secondo voi,un buon prezzo per una bella 16v a quanto sarebbe? 4000€???

    Commenta


    • #42
      Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

      ottimo..
      di dove sei di preciso?




      from jesolo beach

      Commenta


      • #43
        Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

        Originariamente inviato da D.M.P.motors Visualizza il messaggio
        ti ripeto, nel topic sul cwci ha messo che li ha venduti a me, e shanty poi l'ha cancellato di conseguenza...
        li ho acquistati io...

        discorso auto io la penso proprio il contrario...sarā che i lavori preferisco farmeli...
        si lasciamo stare...cmq fino oggi all'1 mi ha risposto che doveva attendere email da altri..giorni passati ci eravamo accordati che non li veneva e me li teneva da parte fino a venerdė...che gente!
        inoltre sapeva ben poco sullo specifico degli ammo,spero solo vadino bene,mi farai sapere
        discorso auto,bisogna sempre partire da una buona base e vedere quello che si vuol fare,in base a quello si decide
        Originariamente inviato da genna Visualizza il messaggio
        In modalita' meeting...domani parto prima...ho appena notato che ce un BEPS a Marcon li vicino al raduno...cosi mi compro un pō di gadget per la motazza...

        Per CINELLINOS e per chi sta andando a vedere quella Williams a 6000€ a Reggio Emilia...era di un ragazzo di modena...attenzione guardatela bene...e' completamente riverniciata in tutto per tutto...e ha una mochette blu sul cruscotto...non si pō guardare...cmq controllate bene perchč č cosi lucida...i cerchi non hanno il bordino diamantato..
        Gennara ci sarō anch'io al meeting come due anni fa!!
        vengo in incognito con l'rs3 r27 bianca del socio
        all'entrata se ci sei tu,ci riconosci sicuro xkč non ci fermiamo
        Originariamente inviato da CINELLINOS Visualizza il messaggio
        Allora secondo voi,un buon prezzo per una bella 16v a quanto sarebbe? 4000€???
        calcola che comunque tra 1.8 e 2.0,a livello di motore\potenza\erogazione cambia molto...secondo me dipende molto anche da come userai l'auto

        Commenta


        • #44
          Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

          Originariamente inviato da giowilliams Visualizza il messaggio
          ola cliomanė... -2 giorni all'evento...
          Scritto con un dispositivo mobile
          Giorgio ti confermo la mia presenza al raduno,anche se non verrō con il 1.8
          veniamo io e il socio con l'rs3 stradale

          Commenta


          • #45
            Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

            ottimo luc...ah...vedrai che ti fermo in qualche modo...hi hi
            Scritto con un dispositivo mobile
            - CONSULENTE DEL BENESSERE HBL - Lavora con me ! -

            Presidente del "CLIO WILLIAMS CLUB ITALIA" - Affiliato R.I.V.A.

            Addio CLAUDIO...sarai sempre nei nostri cuori !!!!-->CLICCA!!!!

            Commenta


            • #46
              Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

              Dai luca non fare il permaloso..se proprio li vuoi te li rivendo a 220 trattabili..
              Cmq se realmente eri interessato pagavi subito..pure io sarei uguale..il primo che si presenta con i soldi č l'acquirente..
              Scritto con un dispositivo mobile
              Imparare la teoria non conta nulla, i rally sono libertā, imparare č per i pistaioli che forse sono anche un po' gay...

              Commenta


              • #47
                Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

                Originariamente inviato da D.M.P.motors Visualizza il messaggio
                Dai luca non fare il permaloso..se proprio li vuoi te li rivendo a 220 trattabili..
                Cmq se realmente eri interessato pagavi subito..pure io sarei uguale..il primo che si presenta con i soldi č l'acquirente..
                Scritto con un dispositivo mobile
                si ma allora non mi dici "te li tengo fino a venerdė",sei chiaro subito e bon,come ho sempre fatto io
                no tranquillo tieniteli,magari č stato un segno che non li prendessi,magari sono distrutti e una duna in curva č pių veloce
                mi farai sapere

                Commenta


                • #48
                  Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

                  Anche se son distrutti li faccio sistemare con 250ero e con meno di 500totali ho un buon assetto..forse meglio del tuo per l'uso che ne faccio..grazie all'avantreno pių stretto..
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  Imparare la teoria non conta nulla, i rally sono libertā, imparare č per i pistaioli che forse sono anche un po' gay...

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

                    Originariamente inviato da D.M.P.motors Visualizza il messaggio
                    Anche se son distrutti li faccio sistemare con 250ero e con meno di 500totali ho un buon assetto..forse meglio del tuo per l'uso che ne faccio..grazie all'avantreno pių stretto..
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    per il tuo uso si...x me c'era un bel lavoro da fare sopra...
                    lo prendevo solo per farlo in contemporanea e poi fare un switch...
                    nel frattempo mi capiteranno altre occasioni,si sa mai...ripeto,magari č meglio che sia andata cosė

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

                      Per il mio uso mi sa che sono troppo duri, se realmente sono ok..e hanno lo stelo fino..ma a quel punto anche se ne piego uno amen..x quello che li ho pagati..
                      Se vuoi ne ho 4 di originali e poi 2 koni gialli anteriori..
                      Scritto con un dispositivo mobile
                      Imparare la teoria non conta nulla, i rally sono libertā, imparare č per i pistaioli che forse sono anche un po' gay...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X