Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

    Sera gente...

    Originariamente inviato da marclio Visualizza il messaggio
    Prensent pure io, e da ieri sera con il nuovo look.

    [qimg]http://i12.photobucket.com/albums/a209/marclio/2010-10-070012010-10-07005.jpg[/qimg]

    [qimg]http://i12.photobucket.com/albums/a209/marclio/2010-10-070012010-10-07002.jpg[/qimg]

    [qimg]http://i12.photobucket.com/albums/a209/marclio/2010-10-070012010-10-07009.jpg[/qimg]

    [qimg]http://i12.photobucket.com/albums/a209/marclio/2010-10-070012010-10-07008.jpg[/qimg]

    Come vi sembra ?? Le foto sono scarese, fatte con iphone
    Bel mezzo!

    Originariamente inviato da D.M.P.motors Visualizza il messaggio
    comunque:

    barre anti-dévers 26.5mm su asfalto
    barre de suspension 24.5mm su asfalto
    Non ho ben capito, la barra di torsione è di 26.5 su asfalto? Che è la anti dèvers??

    Ste, l'hai sentito poi il tuo amico fresatore??
    Willy in progres!!

    "Hope springs eternal in the human breast; Man never is, but always to be blest: The soul, uneasy and confined from home, Rests and expatiates in a life to come."

    "Il samurai piu forte è quello che non deve estrarre mai la spada"

    Commenta


    • #52
      Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

      Come sai al posteriore le barre sono 4, 2 di torsione e 2 stabilizzatrici..
      Scritto con un dispositivo mobile
      Imparare la teoria non conta nulla, i rally sono libertà, imparare è per i pistaioli che forse sono anche un po' gay...

      Commenta


      • #53
        Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

        sera gentaglia
        "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
        Colin McRae
        ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

        Commenta


        • #54
          Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

          avrei bisogno anch'io di qualche info.

          La mia idea è di prenderlo originale, o perlomeno, non stravolto per farlo asi e poi riva.

          Ora non so come sia il controllo per ottenere queste agevolazioni ma immagino che se mi presento con un 1.8 motorizzato williams.......

          Essendo un'auto per me da sempre nei miei pensieri non farei pista, più qualche ps nei colli trevigiani...comunque da usare come terza auto.

          Voi che mi dite?

          thanks

          ps:

          Commenta


          • #55
            Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

            compra compra

            Commenta


            • #56
              Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

              Originariamente inviato da luc4 Visualizza il messaggio
              si lasciamo stare...cmq fino oggi all'1 mi ha risposto che doveva attendere email da altri..giorni passati ci eravamo accordati che non li veneva e me li teneva da parte fino a venerdì...che gente!
              inoltre sapeva ben poco sullo specifico degli ammo,spero solo vadino bene,mi farai sapere
              discorso auto,bisogna sempre partire da una buona base e vedere quello che si vuol fare,in base a quello si decide

              Gennara ci sarò anch'io al meeting come due anni fa!!
              vengo in incognito con l'rs3 r27 bianca del socio
              all'entrata se ci sei tu,ci riconosci sicuro xkè non ci fermiamo

              calcola che comunque tra 1.8 e 2.0,a livello di motore\potenza\erogazione cambia molto...secondo me dipende molto anche da come userai l'auto
              la userò come terza auto...cercavo qualcosina per divertirmi quest'inverno x andare in montagna a sciare...con 4 termiche dovrebbe essere divertente!!!

              Commenta


              • #57
                Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

                Originariamente inviato da Nobles Visualizza il messaggio
                avrei bisogno anch'io di qualche info.

                La mia idea è di prenderlo originale, o perlomeno, non stravolto per farlo asi e poi riva.

                Ora non so come sia il controllo per ottenere queste agevolazioni ma immagino che se mi presento con un 1.8 motorizzato williams.......

                Essendo un'auto per me da sempre nei miei pensieri non farei pista, più qualche ps nei colli trevigiani...comunque da usare come terza auto.

                Voi che mi dite?

                thanks

                ps:
                io sapevo che per iscriverla asi bastano 3 foto come per il riva,quindi non molti controlli,ma molti mi hanno detto che dall'anno prossimo,uscirà il perito...
                mentre il perito usciva solo per omologarla asi e quindi con tanto di certificati ecc...mentre per avere aggevolazioni su assicurazioni e bollo bastava solo iscriversi
                per il fatto del motore,tra 1.8 e 2.0 esteticamente non cambia nulla,è molto difficile da sgamare
                Originariamente inviato da CINELLINOS Visualizza il messaggio
                la userò come terza auto...cercavo qualcosina per divertirmi quest'inverno x andare in montagna a sciare...con 4 termiche dovrebbe essere divertente!!!
                prendi un 4x4
                un bel subarotto anche old,sicuramente su quei terreni di diverti il quadruplo...
                mentre se hai un budget limitato,io mi cercherei una williams
                con calma si trova e secondo me con 6000-7000 euro ne porti a casa una buona

                Commenta


                • #58
                  Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

                  ciao a tutti cliomani!!! ecco una fotazza del mio clio e quasi pronto ancora una settimana e la porto a casa!

                  Commenta


                  • #59
                    Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

                    Commenta


                    • #60
                      Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (XXI) "Piccole gr. A in crescita"

                      Appena arrivati all'Hotel che ci ospiterà in vista del Meeting di domani...prendete ste clio e venite a trovarci domani...su su...
                      Scritto con un dispositivo mobile
                      - CONSULENTE DEL BENESSERE HBL - Lavora con me ! -

                      Presidente del "CLIO WILLIAMS CLUB ITALIA" - Affiliato R.I.V.A.

                      Addio CLAUDIO...sarai sempre nei nostri cuori !!!!-->CLICCA!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X