Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma le "piccole" Fiesta Mito Polo cosa hanno in meno?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ma le "piccole" Fiesta Mito Polo cosa hanno in meno?

    Mi chiedevo ma le varie piccole come Fiesta Mito e Polo cosa hanno in meno di Focus Giulietta e Golf?

    Ok le dimensioni, grazie

    Parlo di contenuti, optional e modi di essere fatte!

  • #2
    Re: Ma le "piccole" Fiesta Mito Polo cosa hanno in meno?

    dipende da modello a modello, generalmente le dimensioni. Che non è poco, non puoi dire: cambia le dimensioni detto questo.....come se fosse un dettaglio

    Scritto con un dispositivo mobile
    Ultima modifica di Alex83; 09-10-2010, 17:19.

    Commenta


    • #3
      Re: Ma le "piccole" Fiesta Mito Polo cosa hanno in meno?

      non credo abbiano differenze di otional ...
      #BELLUXPRODUCTION

      RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



      Commenta


      • #4
        Re: Ma le "piccole" Fiesta Mito Polo cosa hanno in meno?

        sono piu' lente...perche' solitamente hanno motori piccoli
        sono meno stabili sul veloce
        solitamente meno confortevoli in autostrada
        si sente di piu' il rumore del motore
        frenano meno
        a volte sulle piccole lo sterzo non e' il massimo
        e direi basta.....

        certo puoi prenderle con motori grossi e gomme e freni maggiorati
        ma a quel punto costano poco meno delle sorelle piu' grandi

        esempio?la polo...la prendi 1.6td,accessoriata discretamente e ti costa 2mila euro meno della golf con lo stesso motore...
        “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

        un esquimese e' solo un esquimese...
        ma 12 esquimesi sono un esquianno

        Commenta


        • #5
          Re: Ma le "piccole" Fiesta Mito Polo cosa hanno in meno?

          Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
          dipende da modello a modello, generalmente le dimensioni. Che non è poco, non puoi dire: cambia le dimensioni detto questo.....come se fosse un dettaglio

          Scritto con un dispositivo mobile
          Dato che le dimensioni della vettura variano in base alle ESIGENZE e non è una miglioria tecnica (ci sono piccole mooolto più sicure di certe grandi, come ci sono piccole molto più costose di alcune grandi) indipercui posso dire che avere in mano una grande NON E' MEGLIO di avere una piccola: solo diverso, in base alle esigenze.

          Commenta


          • #6
            Re: Ma le "piccole" Fiesta Mito Polo cosa hanno in meno?

            Originariamente inviato da Serio Visualizza il messaggio
            Dato che le dimensioni della vettura variano in base alle ESIGENZE e non è una miglioria tecnica (ci sono piccole mooolto più sicure di certe grandi, come ci sono piccole molto più costose di alcune grandi) indipercui posso dire che avere in mano una grande NON E' MEGLIO di avere una piccola: solo diverso, in base alle esigenze.
            Per fare questo ragionamento devi avere dei dati alla mano..

            Quella piccola è meglio di quell'altra grande, o il contrario....Perchè se no si parla del nulla più totale..

            Commenta


            • #7
              Re: Ma le "piccole" Fiesta Mito Polo cosa hanno in meno?

              Il serbatoio.
              BMW 535D M-Sport
              272hp----->330hp
              Muletto: Nissan Juke 1.5 dCi 110hp Tekna
              Le mie ex Bimbe
              Seat Leon FR 2.0TDI 170hp----->200hp
              Opel Astra H OPC 2.0t 240hp---->280hp
              Subaru Impreza STI '04 265hp -->310hp

              Commenta


              • #8
                Re: Ma le "piccole" Fiesta Mito Polo cosa hanno in meno?

                il prezzo
                Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

                Commenta


                • #9
                  Re: Ma le "piccole" Fiesta Mito Polo cosa hanno in meno?

                  Originariamente inviato da Serio Visualizza il messaggio
                  Mi chiedevo ma le varie piccole come Fiesta Mito e Polo cosa hanno in meno di Focus Giulietta e Golf?

                  Ok le dimensioni, grazie

                  Parlo di contenuti, optional e modi di essere fatte!
                  Mah in realtà le dimensioni....(ed è inutile che l' escludi)

                  In oltre offrono sicuramente maggiore comodità, abitabilità, possibilità di carico (persone oggetti) e spesso, quelle più grandi sono fatte in modo da reggere meglio la strada. Ma questa non è una regola. Quanto altre differenze, non ce ne sono. Una volta c' era il concetto di utilitaria economica, priva di optional, gomme piccole ecc..ecc...adesso questo concetto si sta arenando. Vendono a 15mila euro pure le Smart. A parte le Aygo/C1/107 e qualche Dr, in realtà di utilitarie vere non ne esistono più. Il che ha fatto si che uno può anche accontentarsi anche di un auto utilitaria senza privarsi di nulla. Per esempio io ho visto da vicino un 207 1400gpl 73cv (un polmone lo so) di mio cugino che è spettacoloso. Climatizzatore, comandi radio al volante, finestrini anteriore elettrici, sedili abbastanza comodi, radio seria autonomia lunga consumi contenuti ecc..ecc....e può portarti ovunque.
                  Questo quando c' erano le utilitarie di generazione precedente succedeva, però mettiamola così prima sentivi di rinunciare davvero a qualcosa e la differenza si avvertiva, adesso esclusa la velocità che con i limiti a 130km/h è davvero marginale per un non appassionato spendi un pò di più delle utilitarie di una volta, però non ti manca nulla.
                  Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                  Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                  Ezra Pound

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Serio Visualizza il messaggio
                    Dato che le dimensioni della vettura variano in base alle ESIGENZE e non è una miglioria tecnica (ci sono piccole mooolto più sicure di certe grandi, come ci sono piccole molto più costose di alcune grandi) indipercui posso dire che avere in mano una grande NON E' MEGLIO di avere una piccola: solo diverso, in base alle esigenze.
                    due osservazioni:
                    1 hai bevuto spremuta di limone?
                    2 mi sembra un intervento alla marzullo (si faccia una domanda e si risponda). Ho detto semplicemente che l'essere più grandi....non è un dettaglio.
                    Scritto con un dispositivo mobile

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X