Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Google e la macchina che guida da sola

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Google e la macchina che guida da sola

    Interessante no?

    http://motori.corriere.it/motori/var...4f02aabc.shtml
    Mister, Noi trattiamo piombo.

  • #2
    Re: Google e la macchina che guida da sola

    Non mi convincono appieno...
    -

    Commenta


    • #3
      Re: Google e la macchina che guida da sola

      sono almeno 20 anni che fanno esperimenti di guida automatica

      potrei anche capirne l'uso su mezzi pubblici

      ma per quelli ad uso privato ....

      http://www.autoblog.it/post/29670/go...allelettronica

      Commenta


      • #4
        Re: Google e la macchina che guida da sola

        Come ho scritto sul topic delle utilitarie convenienti: ho passato anni a dire che gli acceleratori elettronici prima o poi avrebbero causato vittime!
        Non voglio sapere cosa può combinare se diventano totalmente elettronici e automatici anche lo sterzo e il freno... per quanto alla fine pure l'uomo non scherza in fatto di affidabilità...
        Comunque se dovessi avere l'auto automatica... vado in autobus!
        Che diavolo mi significa comprare l'auto e farmi portare come se fossi su un mezzo pubblico. Tanto vale spendere una frazione del costo e andare direttamente sull'autobus/metro.
        Chi dice che una cosa non si può fare dovrebbe togliersi dai piedi di chi la sta facendo

        "Ubi non accusator, ibi non judex."

        (Dove non c'e' la polizia, non c'e' limite di velocita'.)

        "Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte"
        (Publilio Siro)

        Commenta


        • #5
          Re: Google e la macchina che guida da sola

          sono molto più lontani dalla realtà di quanto vogliano farvi pensare questi articoli

          Commenta


          • #6
            Re: Google e la macchina che guida da sola

            è no kazzo pure il gusto di guidare!!!!!!sarà una cosa da effeminati...va bene per le donne (spero non tutte)...oppure giustamente per qualche invalido

            io guiderei sempre in modalità manuale.


            p.s.

            sulla puttanata che dato che non ci sarebbero "teoricamente" più incidenti con le auto robot e quindi risparmierebbero carburante "perchè più leggere" sta strunzata gli è venuta in mente...
            -ma pensano che fra 8anni "tutti" passano alle auto robot tutti insieme lo stesso gg?
            -e come la mettiamo se uno vuole guidare manualmente?
            -e se si guasta e va a sbattere? si disintegra perchè è priva di rinforzi?

            interessante a me è venuta in mente subito spero che ci hanno pensato i cervelloidi che la producono...
            comunque lo ribadisco con tutta sta tecnologia "eccessiva" si va sempre nello "snaturare" l'essere umano in futuro ci saranno sempre più kekke che Uomini.

            avete presente "dredd la legge sono io?" è un film ok ma poco ci manca se vanno avanti così basta un kazzone a tener testa a 100 signorini.
            "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
            "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
            "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

            Commenta


            • #7
              Re: Google e la macchina che guida da sola

              Se si continua così un giorno avremo bisogno di questi...



              Il ballo è una manifestazione verticale di un desiderio orizzontale.

              Woody Allen

              Commenta


              • #8
                Re: Google e la macchina che guida da sola

                Originariamente inviato da AJF Visualizza il messaggio
                Come ho scritto sul topic delle utilitarie convenienti: ho passato anni a dire che gli acceleratori elettronici prima o poi avrebbero causato vittime!
                Non voglio sapere cosa può combinare se diventano totalmente elettronici e automatici anche lo sterzo e il freno... per quanto alla fine pure l'uomo non scherza in fatto di affidabilità...
                Comunque se dovessi avere l'auto automatica... vado in autobus!
                Che diavolo mi significa comprare l'auto e farmi portare come se fossi su un mezzo pubblico. Tanto vale spendere una frazione del costo e andare direttamente sull'autobus/metro.
                Quoto !

                l'elettronica va' bene per le televisioni, il resto e' una convivenza difficile...
                http://www.cs.tau.ac.il/~nachumd/horror.html
                dall' guasto del computer dell' apollo 11
                al tilt dell' F22 Raptor..
                http://it.wikipedia.org/wiki/Lockhee...ng_F-22_Raptor
                "Durante un volo di trasferimento dagli Stati Uniti ad Okinawa in Giappone, un F-22 è
                stato oggetto di un guasto ai sistemi di navigazione digitali. Costretto al rientro alla base,
                ha dovuto seguire un'aerocisterna volando a vista."
                Le intransigenti signorine di primo pelo (laureate e non) : una sciagura internazionale.
                le modifiche suggerite non sono consentite dal Codice della Strada, ma sono utilizzabili solo in pista.
                Dal 1 marzo 2011 sono in Russia, ciao a tutti !!!

                Commenta

                Sto operando...
                X