Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

info per oscuramento vetri artigianale...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • info per oscuramento vetri artigianale...

    Ciao ragazzi..sono entrato oggi finalmente in posseso del mitico espace 2.2 td che era di mai madre...lo sto camperizando...mi accompagnerà alle gare enduro , rally,feste ecc....

    ho intenzione di oscurare i vetri con la classica pellicola...sono passato giusto per curiosità in un centro attrezzato che installa la pellicola omologata....come immaginavo , quando ho sentito il preventivo mi sono messo a ridere.....500 euro di lavoro per una macchina che ne vale 1000 ???

    ho intenzione di arrangiarmi come ho sempre fatto...non mi interessa nulla della omologazione...quale è la via migliore ??? dove si trovano le pellicole ?? è un lavoro difficile da fare ??

    grazie a tutti

    ciao
    DIO ESISTE MA NON SEI TU.....QUINDI RILASSATI !

  • #2
    Re: info per oscuramento vetri artigianale...

    nn esiste la pellicola omologata o meno l'unica differenza e che se oscuri i vetri posteriori al posteriore cioè dei 2 vetri passeggeri e lunotto posteriore anche cn la pellicola 100 % nero nn ti possono fare niente il mio consiglio e che se fai i vetri fissi ok nn ci sono problemi mentre quelli che salgono e scendono sono inadatti e si rovinano quindi meglio farlo fare a persone qualificate cmq vedono dei kit per l'applicazione anche hai supermercati ma ti consiglio di prendere qualcosa di marca come della 3M poi la procedura e sempre la stessa pulisci il vetro bene ma proprio bene e inizia a stendere i pannelli senza fare lasciare bolle aria e dopo aspetti ovviamente 48h prima di lavarla per applicare i pannelli un pò di acqua e sapone neutro e spruzzi sul vetro per applicarlo ma proprio poco giusto per farlo scivolare di più....nn ne molto difficile ma meglio farlo fare perchè ti danno anche la garanzia di 2 anni sul lavoro effettuato...cmq 500 € è eccessivo al max fai fare solo i posteriori il costo è intorno hai 250 € ciaoooooooo

    Commenta


    • #3
      Re: info per oscuramento vetri artigianale...



      20 euro e passa la paura
      io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
      il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
      quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
      da Walter Röhrl
      Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

      Commenta


      • #4
        Re: info per oscuramento vetri artigianale...

        pellicola buona
        se è la prima esperienza fa un pò di prove con dei pezzi di pellicola su un vetro...
        fatti aiutare da un amico ( per le parti grandi serve un aiuto)e magari fai le prove con lui cosi anche lui prende dimistichezza con la pelicola...

        le primevolte ne butti via un pò ma poi viene abbastanza facile...
        "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
        (cit.zovert)
        HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
        WikiNociva
        MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

        Commenta

        Sto operando...
        X