Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

punto abarth(e mito tb)vs giulietta 170cv

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • punto abarth(e mito tb)vs giulietta 170cv

    ciao ragazzi.. Sono veramente curioso di sapere quale tra le 2 (abarth o mito tb) e la giulietta 170 quale va meglio .. Sul dritto! Secondo me si equivalgono dato che la giulietta pesa un pò di più.. Qualcuno di voi ha avuto esperienze dirette?
    Scritto con un dispositivo mobile
    Originariamente inviato da honda9500giri
    vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

  • #2
    Re: punto abarth(e mito tb)vs giulietta 170cv

    nessuno sa niente?
    Scritto con un dispositivo mobile
    Originariamente inviato da honda9500giri
    vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

    Commenta


    • #3
      Re: punto abarth(e mito tb)vs giulietta 170cv

      a cri ma che le paghi le lettere? E metti qualche parola in più! La mito intendi il 170cv o il 135?
      Scritto con un dispositivo mobile

      Commenta


      • #4
        Re: punto abarth(e mito tb)vs giulietta 170cv

        ci sono alcune prove in rete, un leggero vantaggio in accelerazione per la giulietta (170) ma una roba quasi di niente, l'allungo qualcosina in più cmq.
        Originariamente inviato da Il Megane coach
        se quando stirerai le zampe avrai fatto su strada normale la metà dei km che ho fatto io fino adesso in pista potrai comciare a ritenerti soddisfatto

        Commenta


        • #5
          Re: punto abarth(e mito tb)vs giulietta 170cv

          raga, ma di che versioni parliamo?

          Cmq la gp abarth 155cv scatta da 0 a 100 in 8,2 secondi dihiarati. Allunga sino a 208.
          La mito qv scatta in 7,5 e fà i 219.
          La giulietta in 7,8e 218km/h.

          Se non ricordo male la mito 155cv dichiarava 8 secondi in accellerazione ma effettivi andava leggermente peggio dell'abarth.
          Scritto con un dispositivo mobile

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da criss988 Visualizza il messaggio
            ciao ragazzi.. Sono veramente curioso di sapere quale tra le 2 (abarth o mito tb) e la giulietta 170 quale va meglio .. Sul dritto! Secondo me si equivalgono dato che la giulietta pesa un pò di più.. Qualcuno di voi ha avuto esperienze dirette?
            Scritto con un dispositivo mobile
            esperinze dirette?
            La mito ho la versione atmosferica, quindi non fà testo.
            La giulietta devo guidare oggi o domani la 2.0 diesel. Quindi niente...
            La gp abarth sono stato su quella di peppe, che tira moooolto, ma è elaborata, quindi non fà testo...

            Molto di aiuto, vero?


            ma ma la domanda vera è:
            non ti piacciono le auto italiane, non ti piacciono le auto da dritto, conversione o cos'altro?
            Scritto con un dispositivo mobile

            Commenta


            • #7
              Re: punto abarth(e mito tb)vs giulietta 170cv

              Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
              a cri ma che le paghi le lettere? E metti qualche parola in più! La mito intendi il 170cv o il 135?
              Scritto con un dispositivo mobile

              guarda che nel titolo ho scritto giulietta 170cv!!!

              Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio

              ma ma la domanda vera è:
              non ti piacciono le auto italiane, non ti piacciono le auto da dritto, conversione o cos'altro?
              Scritto con un dispositivo mobile
              nessuna conversione..... è solo curiosità...
              un giorno parlando con un amico mi disse che la giulietta 170cv mette paura in confronto alla GPA....

              e io non ci ho mai creduto per il semplice fatto che è vero che ci son 15cv in piu..ma pesa anche di piu

              quindi ho aperto il 3d per sapere se qualcuno ha mai fatto qualche prova o qualcosa del genere....

              p.s: una cosa la devo ammettere... che gli interni della giulietta non sono male...
              Originariamente inviato da honda9500giri
              vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da criss988 Visualizza il messaggio
                guarda che nel titolo ho scritto giulietta 170cv!!!



                nessuna conversione..... è solo curiosità...
                un giorno parlando con un amico mi disse che la giulietta 170cv mette paura in confronto alla GPA....

                e io non ci ho mai creduto per il semplice fatto che è vero che ci son 15cv in piu..ma pesa anche di piu

                quindi ho aperto il 3d per sapere se qualcuno ha mai fatto qualche prova o qualcosa del genere....

                p.s: una cosa la devo ammettere... che gli interni della giulietta non sono male...
                si, cri, sei giovane ma già ciecato.
                Capita anche questo....avevo scritto la MITO che motorizzazione turbo benzina.
                135, 155, 170...

                Cmq la sensazione di spinta non coincide sempre con il risultato al cronometro.
                Ad esempio la fiat coupè 2.0 20v turbo erogava 220cv (più o meno, alcune versioni sembra erogassero anche di più, diciamo 240). Scatto da 0 a 100 in 6 e spicci.
                La 2.0 16v turbo, con 190cv, invece, copriva la stessa distanza in 7,2.
                La sensazione di spinta però è nettamente superiore nella seconda, nonostante il tempo, la turbina più grande dà una sensazione diversa.

                Ogni auto è un discorso a sè. Bisogna vedere pure gli ammortizzatori, dimensioni cerchi...

                La gtv 2.0 turbo sembra non camminare, idem la rx8, troppo lineari.
                La gp di peppe è modificata, dovrebbe stare intorno ai 200cv, decolla, ma come sensazione di spinta la punto gt di un mio amico (con pochissimi ritocchi e 170cv) sembrava andasse il triplo.
                Per non parlare di una vecchia punto td (di uno dei migliori amici) completamente elaborata ma a motore chiuso(tutto quello che gira attorno sostituito) che sembrava grattasse l'asfalto tanto arrivava la botta di turbo.

                Insomma, sono sensazioni all guida.

                Ti dirò, ora mi bannano ma io AMO le FIAT, adoro le auto DA DRITTO, mi fanno morire le auto che incollano al sedile, se non incolla non c'è divertimento.
                Per me:
                1 auto che incolla al sedile di brutto. (turbo benzina, fiat, niente filosofia del sol levante con molto allungo e poco lag).
                2 se aspirato, v8 esagerato. (ho fatto una frase da firma, vedi i vecchi motori di muscle).
                3 per il piacere di guida pochi cv (tipo lotus 120cv, oppure mx5 anche 90cv) che altrimenti non sfrutto.

                E ricorda cri...si comincia sempre per curiosità....
                Scritto con un dispositivo mobile
                Ultima modifica di Alex83; 14-10-2010, 16:38.

                Commenta


                • #9
                  Re: punto abarth(e mito tb)vs giulietta 170cv

                  dico Abarth !!!!!
                  comunque auto le ha provate tutte e tre mi pare ..
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                  Commenta


                  • #10
                    Re: punto abarth(e mito tb)vs giulietta 170cv

                    l'abarth non me la fà aggiungere .....
                    http://www.auto.it/prove/confronto-s...e3=0&valore4=0
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X